Trucchi per essere primi in classifica di Google

Nuovi Trucchi per essere primi in classifica di Google. Se gestisci un sito web o un blog come me, ormai avrai familiarità con il termine SEO - Search Engine Optimization. Questo è il processo che sfrutta (soprattutto) gli algoritmi di Google per portare il tuo sito web alla prima pagina del motore di ricerca più grande del mondo.



Chiunque sia interessato a portare il proprio sito nella parte superiore della pagina di ricerca di Google cercherà costantemente nuovi modi per aumentare la visibilità nel proprio motore di ricerca. Ciò è necessario affinché le persone possano trovare la tua attività quando cercano le parole chiave pertinenti. In caso contrario, il tuo sito si perde nel vasto mare di Internet e difficilmente i clienti online inciamperanno sui tuoi servizi o prodotti.
Ecco perché le aziende ora spendono centinaia, se non migliaia, di EURO sul marketing digitale e strategie SEO.

All'inizio il SEO è complicato e può essere un ulteriore mal di testa in cima alla gestione quotidiana della tua attività.

Noi proponiamo molte soluzioni per migliorare il tuo SEO e ti indirizzeremo nella direzione giusta di ottimi lavori che possono aiutarti molto.
 Iniziamo!

1. Utilizzare una società di hosting e SEO

Se non hai idea di dove cominciare con SEO, non aver paura! Possiamo gestire le cose per te e rispondere alle tue domande su come migliorare il sito web in classifica.

Dai un'occhiata a questo nostro servizio: Posiazionare sito su Google

Fondamentalmente, creiamo una rete di blog affiliati per te, che guiderà il traffico online verso il tuo sito. Più reti di affiliazione hai (link al tuo sito da altri siti), più l'autorità del tuo sito comanda nei termini di Google - che equivale a un posizionamento più elevato nei motori di ricerca.


2. Trucchi per essere primi sulla classifica di Google. Scrivi contenuti di alta qualità

La copia sul tuo sito web deve essere di prim'ordine. Chi leggi obiettivamente il tuo sito deve  desiderare di acquistare i tuoi prodotti o servizi. La grammatica perfetta.

Se non sei sicuro dell'efficacia del tuo copywriting, noi siamo una società di marketing digitale per creare una copia straordinaria per te.

Dai uno sguardo a questo nostro servizio: Scrittura di Articoli ottimizzati 

Accanto a questo, hai bisogno di parole chiave sul tuo sito. In quale altro modo gli utenti di Google troveranno te? Supponiamo che tu gestisca un'attività di giardinaggio. Desideri che i potenziali clienti trovino il tuo sito nella parte superiore di Google quando cercano "Giardinieri in (la tua città)".

Per fare questo, devi capire:

 Ricerca di parole chiave: scopri quante persone cercano le parole chiave che desideri utilizzando Google Trend offre consigli trasparenti su quali parole chiave dovresti usare. Puoi anche utilizzare SEMRush o Ahrefs.




Densità delle parole chiave: Google penalizza i siti web che utilizzano parole chiave troppo densamente. Cerca di mantenerlo a meno del 2% del contenuto dell'intera pagina.
Le parole chiave sono più efficaci quando vengono utilizzate nelle intestazioni di pagina, sottotitoli e incluse nella prima e nell'ultima frase della pagina.


URL: assicurati che la tua parola chiave sia nell'URL di tutte le tue pagine.

3. Potenzia i tuoi segnali sociali
Ogni volta che il link al tuo sito web è condiviso sui social media, Google lo riconosce. Pensa che le persone stiano parlando del tuo sito, aggiungendo autorità e rilevanza.

Aumentare i segnali sociali del tuo sito è un buon modo per lavorare verso classifiche più alte. Assicurati di avere pagine di social media per la tua attività su tutte le reti popolari (Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e LinkedIn, ecc,) e che pubblichi regolarmente su ognuna, forse una volta al giorno. Pubblica aggiornamenti aziendali, foto di nuovi prodotti e rispondi sempre ai commenti. Incoraggiare le persone a condividerle.

Possiamo realizzare anche questo servizio per te: Segnali Sociali per sito web

    Chiedi agli amici e alla famiglia di pubblicare informazioni sulla tua attività commerciale!
    Offri premi a coloro che seguono la tua pagina e piacciono e condividono i tuoi post
    Considera di lavorare duramente sul tuo canale YouTube: le persone adorano guardare video e condividono spesso quelli che preferiscono. Se riesci a fare un video virale, ancora meglio!
    Lavora con influencer.)

Leggi anche: Visualizzazioni per Youtube 

Quali sono i migliori motori di ricerca del mondo?

Google, Bing, Yahoo.


Conclusione

Queste sono solo alcune semplici idee dei tanti Trucchi per essere primi in classifica di Google. Sono anche solo i modi in cui SAPPIAMO contribuire agli algoritmi di ranking di Google. Esistono centinaia di altri metodi che Google utilizza per determinare quali siti web piacciono a persone, ma questi sono tenuti segreti. 


Ti potrebbe interessare: Recensioni per Google Positive


Ti potrebbe interessare