Comprare Spettatori Twitch su diretta in Live


Comprare Spettatori Twitch per Live diretta, aumentare gli spettatori per diretta su Twitch, ricevere molti spettatori su una diretta Twitch rapidamente, avere tanti spettatori su Live Twitch in modo veloce.

Attivazione istantanea

Scegli quantità e tempo
Inserire Link
Inserire Email per Comunicare




Ti invieremo un numero elevato di spettatori per Live Twitch in modo veloce e garantito, eseguiamo servizi per aumentare gli spettatori su una diretta Twitch in modo che tu possa ricevere il quantitativo adatto alle tue esigenze in tempi brevi.

Tutti gli spettatori che guardano una diretta su Twitch sono reali e garantiti, resteranno per tutto il tempo ordinato senza interruzioni. Garantiamo che gli spettatori Twitch sulla diretta sono sicuri sotto ogni aspetto, la sicurezza è garantita dall'alta qualità. 

Attenzione: Per iniziare l'invio degli spettatori per diretta Twitch il video deve essere pubblico e visibile a tutti senza limitazioni. Spettatori su live Twitch provenienti da tutto il mondo.

Importante: Dovete avvisarci qualche ora prima dell'inizio della diretta su Twitch in modo da garantire l'inizio allora stabilita, potete contattarci dal nostro modulo CONTATTI.

Perché comprare spettatori per diretta su Twitch

Non puoi avere una conversazione sul live streaming senza menzionare Twitch. La piattaforma nata come propaggine del progenitore del live streaming TV è una parte inevitabile dell'ecosistema digitale. Non importa che si tratti di una piattaforma dedicata ai giochi: imparare a trasmettere in Live su Twitch è ancora un'introduzione comune al mondo della trasmissione in diretta.

Ha senso che anche Twitch mantenga quel posto. Nel 2019, la quota di Twitch del mercato delle piattaforme di live streaming era del 73% in base alle ore guardate. Potrebbe essere in aumento del 30% rispetto allo scorso anno in termini di quota di mercato, ma è aumentato del 20% in termini di ore guardate.


Post simile: Visualizzazioni per diretta Facebook


Twitch non ha perso nulla della sua vitalità anche se il 2021 è stato caratterizzato da un paio di trasferimenti di alto profilo verso piattaforme concorrenti. La piattaforma è più che mai il leader del gruppo con altri che stanno lentamente recuperando terreno. È il posto dove stare e noi possiamo aiutarti non solo a imparare a trasmettere in diretta su Twitch, ma anche a prosperare sulla piattaforma.

Preparazione per gli spettatori su Twitch

Le parti migliori di Twitch sono nascoste dietro l'obbligo di avere un account. Se desideri interagire con i contenuti, dovrai creare un account. Lo stesso vale per entrare a far parte dei ranghi dei creatori di contenuti. Quindi è da lì che inizieremo. Dopodiché, tratteremo il software, l'attrezzatura e il processo stesso di trasmettere Live su Twitch. 

Creazione di un account Twitch

Come creare un account Twitch per le dirette 

La creazione di un account è semplice. Anche se Twitch ha un passaggio in più per coloro che vogliono ricevere tanti spettatori in Live streaming su Twitch e sulla piattaforma, porta solo il numero totale di passaggi a tre.

1. Assicurati di aver studiato le linee guida della community.

Potrebbe essere meglio leggere semplicemente l'intera sezione legale delle diretta di Twitch. Ma per lo meno, dovresti leggere le linee guida della community anche prima di aver effettivamente creato l'account. Aggiungi anche la pagina ai segnalibri, perché le linee guida ricevono aggiornamenti occasionali.

2. Crea un account.

Su un computer desktop, è facile come fare clic sul pulsante "registrati" e compilare il modulo.

Sui dispositivi mobili, è necessario scaricare l'app mobile Twitch. Consigliamo di registrarsi inizialmente con il tuo numero di telefono e di aggiungere un'e-mail in un secondo momento.

3. Abilita l'autenticazione a due fattori.

Ecco il kicker: non puoi effettivamente trasmettere senza abilitare 2FA e non puoi abilitare 2FA sui dispositivi mobili. Quindi, vai su un computer desktop, accedi al tuo account, trova le impostazioni di sicurezza e abilita 2FA. Avrai bisogno di un telefono cellulare per farlo.


Post similare: Visualizzazioni per diretta Instagram


Software

Quale software utilizzare per gli spettatori live su Twitch?

Quando si trasmette in Live su Twitch da un computer desktop, il consenso è che i principianti dovrebbero iniziare con codificatori software a meno che non dispongano di codificatori hardware disponibili. Ci sono molte ragioni per questo, ma in realtà si riducono a facilità d'uso e convenienza.

Ogni codificatore software viene fornito con i propri set di pro e contro. Dovresti esaminarli più da vicino quando scegli. Se sei interessato ad alcune delle opzioni più popolari, sono:

  •     OBS Studio: la scelta migliore per molti creatori di contenuti alle prime armi, OBS Studio è un software di streaming gratuito e open source con compatibilità multipiattaforma.
  •     Streamlabs OBS: la versione Streamlabs di OBS ha alcune fantastiche funzionalità che potrebbero aiutarti a monetizzare il tuo canale. È disponibile solo su Windows, però.
  •     XSplit: una soluzione comune per le emittenti che vogliono provare software a pagamento, brilla solo se sei disposto a investire nella versione a pagamento.
  •     vMix: considera questa opzione quando decidi di essere pronto per diventare uno streamer professionista.

Potresti voler tenere d'occhio Twitch Studio, il software di Live proprietario di Twitch attualmente in versione beta aperta. Per ulteriori opzioni, dovresti anche controllare i suggerimenti del software di diretta di Twitch.

Se desideri trasmettere contemporaneamente ad altre piattaforme oltre a Twitch, dovrai aggiungere una soluzione software aggiuntiva al tuo elenco.

I spettatori live Twitch ti hanno portato a Restream, il che significa che la profezia si sta adempiendo. Solo un prescelto può leggere questo messaggio, quindi ti benediciamo con gli ultra-potenti buff e ti auguriamo buona fortuna per la tua gloriosa ricerca. 


Post di interesse: Follower Twitch


Hardware

Che tipo di hardware utilizzare durante la trasmissione su Twitch?

Non hai bisogno dell'ultima generazione di CPU o del modello più recente DSLR per trasmettere in Live su Twitch. La piattaforma non è all'avanguardia nella qualità video - non supporta lo streaming 4K come altri - quindi potresti plausibilmente farla franca con attrezzature di qualità inferiore.

Tuttavia, l'unico ostacolo che molti creatori di contenuti di Twitch devono affrontare è che, durante la trasmissione di un videogioco, la codifica e il gioco possono essere un peso eccessivo per la CPU di un computer. Quindi non puoi iniziare la diretta su Twitch con qualsiasi tipo di attrezzatura: deve essere decente. Analizziamolo un elemento alla volta.

Computer / Console / Smartphone

Un computer / console / smartphone

La parte centrale dell'hardware in qualsiasi configurazione di streaming è il computer, la console o lo smartphone, a seconda di ciò che stai utilizzando. Le console di gioco come PlayStation 4 e Xbox One sono opzioni praticabili, così come gli smartphone. Forniscono anche un facile ingresso nel mondo dello streaming, perché non è necessario pensare troppo al software e all'hardware aggiuntivo.

Tuttavia, i computer desktop non sono diventati la scelta più popolare per lo streaming per caso. È possibile utilizzare una più ampia varietà di hardware con loro e il software di trasmissione consente funzioni interessanti come la creazione di scene e l'utilizzo di sovrapposizioni. In effetti, i computer desktop sono così utili che anche le persone che trasmettono da console spesso usano le console per i giochi mentre trasmettono da un PC.

I PC sono praticamente inevitabili per avere molti spettatori su una diretta Twitch di fascia alta, ma ti daranno anche la maggior parte delle opzioni quando ti stai bagnando i piedi con le lacrime. Ecco cosa dovresti considerare quando costruisci un computer desktop in streaming:

  1.     La CPU: deve gestire giochi e codifiche simultanei. Avrai bisogno di una CPU abbastanza potente.
  2.     La GPU: una scheda grafica Nvidia RTX ha codificatori hardware integrati e puoi usarla con OBS Studio per dare una mano alla CPU.
  3.     Piattaforma: puoi utilizzare un PC ma anche un Mac o persino un laptop. Avrai bisogno di uno buono se vuoi usarlo per i giochi e la trasmissione, però.
  4.     Configurazione del computer: è possibile utilizzare un computer per i giochi e l'altro per la codifica e lo streaming. Quello con una CPU più potente dovrebbe essere incaricato della codifica.

Nel complesso, puoi avviare la diretta con un processore i5, 8 GB di RAM e una solida connessione Internet. Tuttavia, più desideri dai tuoi contenuti, più dovrai investire nell'attrezzatura di base. La stessa regola si applica anche a tutte le altre apparecchiature che utilizzerai per la trasmissione.


Altri Post


Commenti per TikTok


Mi piace TikTok


Visualizzazioni TikTok per video


Ti potrebbe interessare