Comprare Ascolti Spotify Plays per traccia Italiani

Ascolti Spotify Plays Italiani o Internazionali, Ascolti per Spotify Italiani, Plays Spotify Italiani, comprare Ascolti Spotify per brano, aumentare gli Ascolti su Spotify Internazionali, incrementare Plays su Spotifi, come ricevere tanti Ascolti Spotify sul brano.
Attivazione 0-12 ore. 
 
Scegli quantità
Inserire Link Spotify
Inserire Email per Comunicare






Ti forniremo tanti Ascolti Spotify Italiani o Internazionali sul tuo brano in modo veloce e sicuro. Tutti i nostri plays Spotify sono garantiti a vita e sicuri al 100%. Devi comprare Ascolti Spotify per migliorare l'aspetto del tuo profilo e renderlo più interessante. Invieremo i Plays Spotify sul tuo brano in maniera costante. I nostri Ascolti Spotify Italiani provengono esclusivamente dall'Italia.
Proponiamo anche Ascolti Spotify Internazionali che potete scegliere dal menu a discesa sopra.

Importante: Attualmente eroghiamo plays solo Internazionali. Per poter iniziare l'invio degli Ascolti Spotify sulla traccia è necessari che sia l'account che i brani siano pubblici e senza alcuna restrizione di nessun genere. Aggiornamento del 13/07/2022. 


Perché comprare Plays Spotify, L'industria delle traccie musicali continua a crescere rapidamente. Con oltre 75 milioni di abbonati paganti, Spotify è una delle più grandi piattaforme di musica. Spotify è un luogo eccellente per far crescere la tua base di utenti che ti seguono, scoprire artisti nuovi e pertinenti e promuovere la tua musica. Lo streaming è anche uno dei modi più efficaci per presentare la tua musica al mondo. Tuttavia, come artista "non firmato", potresti avere qualche problema a trovare modi per generare Ascolti Spotify.

Il primo passo verso il successo è inviare la tua musica a Spotify. Tuttavia, Spotify offre un modo per caricare musica gratuitamente come altri.

Il modo migliore per ottenere la tua musica su Spotify è tramite un'etichetta discografica o un servizio di distribuzione. Questi servizi gestiscono la distribuzione e le licenze della tua musica. Ti pagano anche le royalty quando i fan trasmettono in streaming la tua musica su Spotify. Inoltre, molti distributori digitali offrono una gamma di strumenti, servizi e risorse per artisti. Forniscono tutto il necessario per preparare, vendere e commercializzare la tua musica. Tuttavia, ogni servizio è unico, quindi fai qualche ricerca prima di sceglierne uno.

Ottieni la verifica su Spotify come artista

Comprare Ascolti Spotify. Una volta che la tua musica è disponibile su Spotify, è essenziale creare un profilo artista verificato. Gli artisti verificati hanno accesso agli strumenti per la gestione del loro profilo e playlist, la vista di una serie di statistiche e altro ancora. Diventare un artista verificato può anche aiutarti a rafforzare la tua credibilità e le probabilità di essere notato dai curatori delle playlist di Spotify.

Per essere verificato, dovrai accedere a Spotify for Artists. Spotify for Artists è aperto a tutti gli artisti e alla loro gestione. I vantaggi della verifica Spotify:

  •     Un segno di spunta blu sul tuo profilo
  •     Accesso ad analisi e approfondimenti dei fan
  •     Possibilità di creare e inviare playlist di artisti
  •     Accedi per personalizzare il tuo profilo con immagini e una biografia
  •     Possibilità di inviare le tue pubblicazioni al team editoriale di Spotify
  •     Accesso agli strumenti di promozione e altro

3. Crea e aggiorna le tue playlist

Le playlist e i grafici sono i principali driver per generare ascolti Spotify. Inoltre, le playlist sono uno dei modi più veloci per far sentire la tua musica da milioni di potenziali spettatori. Tuttavia, pubblicare la tua musica nelle playlist più popolari di Spotify è difficile. Le playlist migliori sono controllate dal team editoriale di Spotify o dalle principali etichette.


Il modo più semplice per generare più flussi e guadagnare in visibilità è iniziare a creare le tue playlist. Crea playlist con musica di altri artisti e la tua. Supportare altri artisti e condividere regolarmente le tue playlist aumenterà le possibilità di ottenere il ritorno del favore.

Inoltre, è essenziale aggiungere tracce alle tue playlist su base regolare. È importante perché i tuoi utenti vengono avvisati ogni volta che aggiorni la playlist. Questo approccio spinge anche gli ascoltatori al tuo profilo, che aiuta ad aumentare gli ascolti Spotify.

Inoltre, la cura e la promozione di playlist ti coinvolge con i tuoi ascoltatori. Rimanere attivi è fondamentale anche perché gli algoritmi di Spotify monitorano la tua attività. Gli utenti attivi con flussi ad alte prestazioni hanno maggiori probabilità di collocare la loro musica su playlist di spicco. Inoltre, maggiore è il numero di Plays Spotify, maggiore sarà la tua presenza nelle ricerche.
Come ottenere la tua musica sulle playlist di Spotify?

Di seguito sono riportati alcuni modi per mettere in evidenza la tua musica nelle playlist di Spotify:

  •     Crea un account Spotify per artisti
  •     Invia musica inedita al team editoriale di Spotify per la considerazione della playlist
  •     Invia musica a curatori indipendenti come Soundplate, Indiemono e Spingrey
  •     Curatori di playlist e-mail o messaggi e chiedi loro di aggiungere la tua musica
  •     Ottieni la tua musica firmata da un'etichetta con playlist ad alte prestazioni
  •     Crea playlist a tema con musica di altri artisti e aggiorna regolarmente le tue playlist
  •     Supporta e condividi playlist di altri artisti. Inoltre, segui gli artisti che ti piacciono per aiutare i tuoi fan a scoprire la musica che ti piace
  •     Condividi le tue playlist su social media, blog e siti Web correlati alla musica per espandere la tua esposizione
  •     Promuovi la tua musica su Spotify. Incoraggia i tuoi fan a seguirti e ad ascoltare la tua musica sulla piattaforma
  •     Rilascia musica di qualità che resiste a tracce ben performanti
  •     Resta attivo, sii attivo, fai crescere i tuoi ascolti su Spotify e aumenta le tue traccie.
Inoltre, gestire diversi profili di social media può sembrare un'attività scoraggiante. Tuttavia, esistono vari strumenti online che è possibile utilizzare per pianificare e gestire i contenuti con il minimo sforzo.

Un codice Spotify è un tag “scansionabile” simile a QR utilizzato per condividere o scoprire contenuti su Spotify. Puoi creare codici Spotify per profili di artisti, profili di marchi, playlist, album e brani. Inoltre, puoi condividere un codice Spotify quasi ovunque. Distribuiscili su social, siti Web e in qualsiasi altro luogo puoi incorporare un codice URI Spotify.  Gli altri possono scansionare i codici usando lo scanner integrato nell'app Spotify.


Servizi similari

Visualizzazioni Instagram Views

Visualizzazioni Facebook Views per video

Visualizzazioni Youtube



Ti potrebbe interessare