Acquistare 4000 ore per Monetizzare Canale YT

Da oggi puoi Acquistare 4000 Ore Youtube per poter raggiungere il tempo necessari affinché il canale possa essere monetizzato. Le ore per Youtube sono fondamentali per l'attivazione della monetizzazione, noi ti aiuteremo in questo. Aumentare le ore ad un canale Youtube con noi è facile, sicuro e veloce, incrementare le ore Youtube su un canale in modo da attivare la monetizzazione, con noi e facile avere tante ore ad un video, acquistare 4.000 ore per canale Youtube con noi è facile ed economico. Ore video guardato. 

Attivazione in 1-12 ore. 


Scegli quantità ore
Inserire Link Video YT
Inserire Email per Comunicare



Oggi introduciamo il nostro servizio di Aumento ore su canale Youtube in modo da poter monetizzare, per la precisione il raggiungimento di 4.000 ore su un canale Youtube, questo servizio è garantito, Acquistare ore Youtube aiuterà il canale in generale e il video a guadagnare una posizione più elevata negli algoritmi usati da Youtube. Questo servizio, aggiunto ad altri, potrebbe inoltre farvi migliorare di molto nella classifica, facendovi balzare avanti la concorrenza.  


Attenzione: Dovete inserire il Link di un video con Lunghezza di almeno 15 minuti o oltre. Se il video è inferiore a 15 minuti riceverete una quantità minore di ore. 


🥊🚨🚨Note molto importanti

Puoi anche utilizzare il nostro servizio di tempo di visualizzazione sui canali monetizzati, aumenterà la durata delle visualizzazioni dei tuoi video a un livello enorme e il tuo canale crescerà. 

✅Se desideri ore su video specifici, crea una playlist all'interno del tuo canale e inserisci i video lì. Sono consentiti un massimo di 10 video. Quando effettui l'ordine, inserisci il collegamento alla playlist nella casella del collegamento. Puoi anche farlo per i canali monetizzati

✅Se il tuo canale ha + di4 video funzionerà meglio

✅È richiesto uno screenshot dell'analisi del tuo canale per ogni richiesta di ricarica, dalla data dell'ordine alla data corrente. Generalmente non si verifica nessuna perdita. Garantiamo ricarica per 30 giorni.

Nota 2: quando il tuo tempo di visualizzazione è completo, ti preghiamo di richiedere rapidamente di essere monetizzato a Youtube, dopo la monetizzazione se il tempo di visualizzazione diminuisce, nessun problema non influirà sul tuo canale


⚠️Nota:

-Se il video viene reso privato o rimosso, nessun rimborso.

-L'ordine in esecuzione non può essere annullato.

-Se c'è un calo, inviaci un'analisi dalla data dell'ordine alla data corrente, è solo l'orario di inizio della ricarica del servizio ricaricabile 24 ore su 24



Comprare ore Youtube vi favorirà anche se desiderate monetizzare il vostro canale in quanto per avere l'approvazione alla pubblicità sui vostri video bisogna raggiungere un certo numero di ore video guardato su Youtube.


Importante: Devono essere presenti sul canale almeno 4 video della durata superiore a 3 minuti, se in numero è inferiore o la durata e dei video è breve, riceverete un numero minore di ore. Per ricevere ore i video e il canale deve essere visibili a tutti e aperto in tutto il mondo senza nessuna restrizione, assicuratevi anticipatamente per evitare problemi e ritardi. Ore per video Youtube provenienti da tutto il mondo.


Acquistare 4000 ore Youtube

Secondo YouTube, sono necessarie 4.000 ore negli ultimi 12 mesi per accedere al Programma partner di YouTube e cominciare a guadagnare con la pubblicità. Quindi per Acquistare 4000 ore Youtube basta affidarsi a noi. Una volta raggiunta tale soglia, puoi fare domanda. Quindi puoi iniziare a mostrare annunci sui tuoi video se sei approvato. Acquistare ore per video Youtube è una soluzione idonea a ricevere il successo sperato in breve tempo. 

Ora avrai bisogno di molti Video coinvolgenti per guadagnare a tempo pieno dalle entrate pubblicitarie di YouTube. Tuttavia, è un'eccellente fonte di reddito supplementare. 4000 ore Youtube su uno o più video. 


ALTRI SERVIZI PER YOUTUBE


Comprare visualizzazioni Youtube


Comprare mi piace Youtube


Comprare commenti Youtube


Comprare condivisioni Youtube


Comprare iscritti Youtube



Acquistare 4000 ore Youtube

Vieni pagato ogni volta che qualcuno guarda uno dei tuoi video. Con pochi video non è un'enorme quantità di denaro, ma è "passivo", il che è davvero fantastico. Ora la verità è che devi dedicarci tempo. Devi produrre video di qualità in modo coerente. Altrimenti, il tuo pubblico perderà interesse, il tuo coinvolgimento diminuirà, le tue ore video guardato diminuiranno e, in definitiva, le tue entrate pubblicitarie diminuiranno. Non c'è nulla di passivo per mantenere e continuare a crescere su YouTube. Con Noi finalmente puoi Acquistare 4000 ore Youtube per il canale in modo da iniziare a promuovere video.  


Finalmente è possibile Acquistare 4000 ore per Monetizzare Canale. Ora voglio svelarti un piccolo segreto: Il vero motivo per cui dovresti puntare a 4.000 ore di video youtube visualizzato non è solo per le entrate pubblicitarie. Dovresti farlo perché stai creando un pubblico coinvolto. Inoltre avere più ore sui video di youtube ti aiuterà anche nella classifica generale di YT.





Comprare ore Youtube

1. Trova argomenti PROVATI

Non è necessario reinventare la ruota. Invece: puoi trovare idee di contenuto comprovate e poi darci una svolta. Ecco come:

Vai su YouTube e inserisci una parola chiave correlata al tuo settore. In questo esempio userò "moda".

Ricerca su youtube per per Comprare ore Youtube in modo sicuro

Prendi nota degli argomenti che hanno prodotto di più. Ora apri alcuni dei canali.

Se il canale ha molti iscritti, fai clic sulla scheda "Video".

Quindi ordina i video per "Più popolari" per trovare argomenti che hanno dimostrato di funzionare:

Youtube più popolare

Ripeti questo processo per ogni canale del tuo settore finché non avrai creato un bel database di argomenti.


2. Qualifica (e dai la priorità) ai tuoi argomenti

Devi essere strategico per comprare ore video su Youtube, se hai un nuovo canale. Se il tuo canale è consolidato, puoi scegliere come target argomenti più competitivi. Ci sono alcuni modi per qualificare gli argomenti. Idealmente, dovresti scegliere come target solo gli argomenti con un punteggio elevato. Un punteggio alto si ha quando l'argomento ha un volume di ricerca notevole ma una bassa concorrenza.

Consiglio di aggiungere il punteggio accanto a ciascuna parola chiave nel database. Quindi dai la priorità ai tuoi argomenti in base al punteggio. 4000 ore Youtube ad un video.


3. Sviluppa la tua strategia

A questo punto, dovresti aver selezionato una parola chiave target. Ora devi sviluppare una strategia video. Ecco alcune domande da porsi quando sviluppi la tua strategia:

Quanto dovrebbe essere lungo il tuo video e quante ore visualizzato deve avere?

Esamina i primi 10 video per il tuo argomento e crea una media. Dovresti quindi mirare a superare la lunghezza media.

Quali sono alcuni punti in comune e differenze tra i migliori video?

Consiglio di guardare i primi 5-10 video e di prendere appunti.

    Cosa ti piace?

    Cosa non ti piace?

    Quali sono alcune cose uniche che stanno facendo nei loro video che puoi incorporare nei tuoi video?

Questa è la parte più critica. Dedica del tempo allo studio dei loro video perché questo è il primo passo per batterli.


Qual è il tuo titolo?

Lo sapevi che l'80% degli utenti di Internet non legge oltre il titolo? Questo principio si applica anche a YouTube. Se il tuo titolo non suscita curiosità, non funzionerà bene su YouTube e altrove. Hai bisogno che gli utenti facciano clic sul tuo video. E il tuo titolo è un grosso pezzo di quel puzzle (insieme alla tua miniatura). Consiglio di scrivere almeno dieci titoli diversi. Quindi, esegui ogni titolo tramite lo strumento per i titoli dell'AMInstitute.

Risultati dello strumento titoli AInstitute Esistono molti framework per la produzione di titoli guidati dalla curiosità. Tuttavia, quelli che tendono a fare meglio includono i numeri elevati di ore su video youtube.


Di cosa avrai bisogno per produrre il video e raggiungere le ore necessarie per attivare la monetizzazione?

Non tutti i video sono creati uguali. Alcuni richiedono grandi budget, mentre altri avranno solo bisogno del tuo telefono. La verità è che non importa cosa usi per produrre i tuoi video. Ciò che conta è la qualità dei contenuti che fornisci nel tuo video. Assicurati che l'audio e il video siano almeno al livello dei tuoi concorrenti e andrai bene. Acquistare ore Youtube è la chiave giusta per una rapida salita.   


Qual è la tua scadenza? Le scadenze rendono i progetti reali. Stabilisci una scadenza e rispettala.


4. Crea il video adatto a comprare 4000 ore Youtube in modo rapido e sicuro.  

Ho un semplice processo per creare video che puoi rubare. Scrivi lo script dell'intero video. Lo so. Alcune persone odiano questa idea perché hanno paura di essere robotici. Tuttavia, la maggior parte delle persone esce dai binari se non segue un copione. Gli script mantengono i tuoi video efficienti e facili da utilizzare. L'obiettivo non è quello di far perdere tempo allo spettatore. Vuoi fornire loro le informazioni di cui hanno bisogno nel più breve tempo possibile. Uno script è quella soluzione.


Ti consiglio di includere alcuni di questi elementi chiave nel tuo script:


  •     Menziona la tua parola chiave target nella prima riga e nell'ultima riga del video.
  •     Usa i loop aperti all'inizio del video. Un esempio di "ciclo aperto" è quando dico: "Assicurati di leggere l'intera guida perché il suggerimento n. 6 è fondamentale per il tuo successo su YouTube".
  •     Inserisci gli interrupt di pattern (come ho fatto sopra).


Sapevi che gli esperti di editing video consigliano di cambiare le inquadrature ogni 3-10 secondi? Guarda qualsiasi spot televisivo. Nota con che frequenza cambiano gli scatti. Dovresti fare lo stesso.



Come mai si devono raggiungere 4000 ore su un canale Youtube?

È super difficile mantenere l'attenzione delle persone, quindi è necessario utilizzare ogni strumento a tua disposizione. 


Registra il tuo video

Se stai facendo un video parlante, avrai bisogno di una attrezzatura adeguata. Ora accendi la fotocamera e registra. Se è la tua prima volta, ti sembrerà un inferno. Ricorda solo che nessuno ti sta guardando. Quella telecamera non è diversa dal parlare a un muro. Non ha emozioni e nessun giudizio. Ciò significa che hai il permesso di essere te stesso senza conseguenze. La parte interessante è che agli utenti di YouTube piacciono le persone che sono se stesse. Quindi, colpisci il record, sii te stesso e aggiungi valore.


Ti potrebbe interessare