20130510

Commenti Youtube Italiani

Comprare Commenti Youtube per Video
Acquistare Commenti Youtube Italiani
Come Incrementare i Commenti Youtube
Servizio attivato in 0-24 ore

Scegli Quantità Commenti Youtube
Inserire Link Youtube
Inserire i Commenti o Email






Proponiamo Commenti Youtube per Video Reali al 100%

Tutti i nostri Commenti Youtube su Video sono account reali con tanto di Foto e Informazioni generali, verranno erogati in modo lento (1-2 giorni) per non insospettire, o potete scegliere voi la velocità di erogazione in base alle vostre esigenze di mercato, possiamo anche inviarli in un giorno o in massimo 5.
Garantiamo al 100% che si tratta di account Italiani, attivi e di qualità elevata.
I commenti Internazionali sono con nomi esteri ma possono essere scritti anche in Italiano.
I commenti Youtube sono per un singolo video e non possono essere divisi, sono permanenti nel tempo e non diminuiranno.
Dovete scrivere voi i commenti Youtube e inserirli durante l'acquisto o inviarci la lista tramite il nostro modulo contatti, se entro 48 ore non riceveremo i commenti provvederemo noi a inserire i commenti che comunque saranno sempre positivi e a tema con il video.
E' possibile acquistare un massimo di 30 commenti Italiani per ogni singolo video.



Perché Fare Marketing tramite Video Youtube?

Anche se non ce ne accorgiamo il video Marketing è una parte della nostra vita quotidiana, sia che siamo creatori, marchi, consumatori o semplici frequentatori di Youtube. Ma le radici del settore risalgono a molto tempo fa, più indietro di quanto molti possono comprendere, con i numerosi sviluppi e innovazioni nel campo che definisce la disciplina come la conosciamo oggi.

Questo post si concentrerà sulla storia del video marketing di YouTube, ma è importante riconoscere ciò che è venuto prima.

Il Video Marketing ha attraversato numerosi passaggio essenziali prima di colpire il mondo di Internet. Negli ultimi 20 anni si è passati da marketing personale a divulgazione di video marketing virale per poi progredire fino a quello che conosciamo oggi (video marketing sociale strategico). In questo post, ci concentreremo esclusivamente su YouTube e il modo in cui ha cambiato per sempre l'industria moderna.


La creazione di YouTube e la nascita del Marketing su YouTube

Il pezzo più importante di video marketing è stata la creazione di YouTube nel 2005, inaugurando l'era dei video virali. Ciò segnerebbe la prima pietra importante per la commercializzazione di video e ha iniziato la rivoluzione dei video online. Le prime forme di video marketing non hanno suscitato subito l'interesse di molte aziende o imprenditori, ma solo dopo i primi risultati positivi derivanti dall'enorme flusso di traffico i commercianti hanno capito come sfruttarlo.

Poche aziende in questo momento non utilizzano YouTube in modo significativo per incrementare i propri affari, la strategia funzionante è quella di creare video divertenti ma allo stesso tempo che spieghino esattamente il vostro settore in ottica scherzosa. 


Video Marketing e Social Networks

Una parte importante di questo passaggio è stato l'aumento delle reti Sociali. Per molti creatori della community di YouTube, il pensiero di usare i loro video come strumenti di marketing è stato percepita come una rivoluzione che ha modificato anche il nostro stile di vita
Queste reti Sociali aiuterebbero a garantire una buona diffusione aumentando di gran lunga anche il traffico e automaticamente le conversioni visitatore/clienti


L'evoluzione di Video Marketing

Negli ultimi anni c'è stato un cambiamento di contenuti del marketing, il video online è cresciuto, maturato e diventato sempre più utile a tutti. Ciò che una volta era il dominio di pochi all'avanguardia è ormai diventato di tutti gli inserzioni meno esperti. Le aziende che non hanno mai pensato di utilizzare il video ora si rendono conto che è il modo migliore per comunicare con i propri clienti, costruire i loro marchi, ed educare e informare le parti interessate sia all'interno che all'esterno delle loro organizzazioni. "

In Conclusione non investire tempo su Youtube equivale a rinunciare a potenziali clienti



Post Correlati


Iscritti Canale Youtube

Views Youtube su video