Comprare Salva Instagram salvataggi per post

Aggiungiamo nuovo servizio di Salva Instagram per foto, video e storie, questa nuova funziona introdotta da poco dei salva video Instagram aiuterà il tuo video o foto a essere più visibile sul social e di rimbalzo porterà maggiore visibilità. Questo servizio di Salva per Instagram è garantito o verrete rimborsati. Attivazione in 0-2 ore.


Scegli Quantità Salvataggi
Inserire Link Instagram
Inserire Email per Comunicare



ATTENZIONE: Il post da salvare Instagram deve essere pubblico e visibile in tutto il mondo senza nessuna limitazione di nessun genere, assicuratevi per evitare ritardi. Salva Post Instagram internazionali.


Importante: I salvataggi Instagram sono visibili solo dalle statistiche interne del profilo.



Perché i salvataggi su Instagram sono importanti

Gli algoritmi di Instagram utilizzano molte metriche di coinvolgimento diverse per decidere quali post vengono aggiunti ai feed, i salvataggi Instagram sono uno di questo. Quando qualcuno salva i tuoi contenuti, dice a Instagram che si tratta di contenuti di alta qualità e che probabilmente dovrebbe condividerli con più persone in modo che tutti possano beneficiare della bellezza.


Servizi simili


Spettatori Instagram per diretta


Visualizzazioni per storie Instagram


Commenti Instagram Italiani



Secondo la piattaforma di influencerr più importante, i salvataggi su Instagram sono come ottenere un "super-miii piaceee". Quindi, anche se non puoi vedere quali utenti stanno salvando quali post, più salvano un post di Instagram, più è probabile che sposti quel post più in alto nel feed e potrebbe persino far atterrare il tuo post sulla pagina Esplora di Instagram.


Come creare contenuti degni di essere salvati

Una reazione qualunque è facile da ottenere perché siamo contenti dei clic, ma un Salva Instagram è un impegno molto più grande che può catapultare il tuo marchio. Poiché Instagram cerca di depressurizzare il social e convincere gli utenti a concentrarsi sulla qualità piuttosto che sulla quantità o sulla concorrenza. I marchi devono migliorare la fornitura di contenuti significativi e pertinenti per i fan.


Ecco alcuni modi rapidi per aumentare i salva su Instagram e fornire contenuti accattivanti già che ci sei:


Crea post interessanti da salvare su Instagram

Indipendentemente dal settore in cui ti trovi, puoi creare contenuti visivamente accattivanti ed educativi che sono stati creati per essere salvati per dopo. Quando crei il tuo calendario dei contenuti, pensa a immagini con didascalie che siano sempreverdi e rilevanti per il lungo periodo, come guide pratiche in stile infografica o suggerimenti e tutorial a cui i tuoi fan dovranno fare riferimento in seguito. 


Scrivi didascalie memorabili

Sebbene i sottotitoli brevi e dolci abbiano il loro tempo e il loro posto, considera il micro-blogging nei tuoi sottotitoli per offrire più valore. Perché? Che tu stia pubblicando una ricetta, istruzioni dettagliate su come utilizzare il tuo prodotto o condividendo le date di un evento imminente, i tuoi fan saranno costretti a salvare Instagram il post in modo da non perdere traccia delle didascalie ricche e informative che hai ho scritto.


Rendilo citabile

Se c'è una cosa che gli utenti di Instagram amano, sono le tante interazioni. Sia che tu abbia pensieri potenti e che cambiano la vita dal tuo CEO o che tu riceva informazioni regolari da un'app, puoi facilmente trasformare le interazioni in contenuti visivamente accattivanti che vengono salvati su Instagram più e più volte. Assicurati solo di scegliere contenuti pertinenti alla tua attività e al tuo settore! Inoltre, non impazzire a ricercarli a tutti i costi. Sii ponderato con la tua strategia di contenuto e considera di mescolarla in modo che il tuo feed appaia intenzionalmente curato.


Basta chiedere!

Alla fine della giornata, puoi anche essere diretto. Sia che tu crei un rapido tutorial "Come salvare un post su Instagram" nel tuo feed o condividi il post nelle tue Storie e fai daranno una panoramica lì, il tuo post di istruzioni potrebbe portarti sulla pagina Esplora di Instagram in pochissimo tempo. Inoltre, puoi aggiungere "Salva per dopo" alla tua risorsa come una leggera spinta.



Perché salvare i video di Instagram?


Il salvataggio dei video di Instagram memorizza i video che ami in modo che tu possa tornare indietro e visualizzarli ogni volta che vuoi, invece di cercare nel tuo feed o nel feed del creatore. I video di Instagram vengono condivisi come post nei feed e i video di IGTV sono molto facili da salvare in pochi passaggi. I video di Instagram Stories, progettati per scadere dopo 24 ore, possono anche essere salvati, ma ciò richiede l'utilizzo di alcuni passaggi aggiuntivi.


Puoi salvare i video di Instagram sia da PC che da dispositivi mobili e in qualsiasi formato, incluse Instagram Stories, IGTV, post e DM e guardarli ogni volta che ne hai voglia.

Come salvare i tuoi video di Instagram sul rullino fotografico?

Se hai registrato un video all'interno dell'app Instagram e desideri salvarlo nel rullino fotografico del tuo telefono, ecco cosa devi fare:


Passaggio 1: apri l'app Instagram sul tuo telefono.

Passaggio 2: tocca l'icona della foto del tuo profilo nella barra degli strumenti in basso per passare al tuo profilo.

Passaggio 3: tocca il video di Instagram che desideri salvare nel rullino fotografico dal tuo feed.

Passaggio 4: tocca i tre punti verticali nell'angolo in basso a destra del video.

Passaggio 5: dal menu che si apre, seleziona "Salva nel rullino fotografico" per salvare il video di Instagram nel rullino fotografico.


Salva Instagram sul rullino fotografico

Se hai mai avuto una domanda su come scaricare i video di Instagram, si applicherebbero gli stessi passaggi. Facendo clic su "Salva su Instagram nel rullino fotografico", verranno scaricati i video di interesse. Il tuo video di Instagram verrebbe scaricato sul tuo rullino fotografico.


Come salvare foto Instagram nelle raccolte?

Utilizzando le raccolte di Instagram, puoi salva foto Instagram creati sotto forma di post da altri utenti in cartelle private all'interno dell'app di Instagram per riferimenti futuri. Puoi aggiungere ai segnalibri qualsiasi foto o video che desideri salvare e aggiungere alle raccolte nell'app, anziché sul tuo telefono o tablet. Puoi quindi visualizzare tutti i tuoi post salvati in qualsiasi momento.


Instagram ti offre la possibilità di salvare i tuoi video per utilizzarli in seguito organizzandoli in raccolte a tema. In questo caso, potresti creare una raccolta nella tua app di Instagram specifica per i video. In questo modo i tuoi video Instagram preferiti sono sempre a portata di tap.


La raccolta di Instagram non è solo un posto dove salvare i post. Gli utenti che salvano il tuo post non lo fanno solo perché a loro piace il tuo contenuto, ma anche perché vogliono condividerlo o fare riferimento ad esso. Tuttavia, non c'è modo di vedere chi ha salvato i tuoi post in quale delle loro raccolte.


Aggiungere video di Instagram ai salvataggi è facile. Ecco come puoi salvare i video di Instagram nelle tue raccolte:


Passaggio 1: tocca l'icona del segnalibro sotto il video di Instagram che desideri salvare.

Passaggio 2: il post viene salvato immediatamente in una raccolta Instagram Tutti i post predefiniti nella tua app senza che sia richiesta alcuna altra azione.

Passaggio 3: se desideri salvare video Instagram in una raccolta diversa, tocca Salva per Instagram nella raccolta non appena viene visualizzato nella parte inferiore del post.

Passaggio 4: se non hai mai creato una raccolta prima, ti verrà chiesto di crearne una ora. Dagli un nome e seleziona Fatto.



Saves Instagram esiste da un po' di tempo e le aziende lo stanno sfruttando per crescere e coinvolgere il proprio pubblico. Sebbene abbia molti vantaggi per i proprietari di account aziendali di Instagram, molti devono ancora realizzare questi vantaggi e come possono utilizzarli per il successo aziendale di Instagram . Questo articolo discuterà della funzione di come puoi sfruttarla al meglio.


Temi


     Introduzione ai salvataggi su Instagram

     Cos'è Instagram Saves e come funziona?

     Salvataggi su Instagram contro azzioni

     I salvataggi su Instagram sono importanti per i marchi; Perché dovresti preoccuparti

     Motivi per cui la tua strategia per i contenuti di Instagram dovrebbero considerare i salvataggi dei post di Instagram

         Gli algoritmi di Instagram favoriscono i salvataggi

         I salvataggi IG sono una misura della qualità dei tuoi contenuti

         I salvataggi su Instagram sono un modo per valutare quale tipo di post funziona per il tuo pubblico

         Instagram Saves è un modo conveniente per promuovere il tuo marchio

     Come sfruttare i salvataggi di Instagra

         Aggiungi un invito all'azione "Salva per dopo".

         Monitora e misura i tuoi salvataggi su Instagram

     Come tenere traccia dei salvataggi su Instagram

     Come misurare il coinvolgimento di Instagram in base ai salvataggi IG

     Domande frequenti sui salvataggi di Instagram per le aziende

             Altre domande frequenti sui salvataggi IG

     Parole finali su come sfruttare i risparmi di Instagram per il business


Introduzione ai salvataggi su Instagram


Se sei un utente attivo di Instagram, ormai dovresti essere curioso di sapere perché i marchi su Instagram sono stati recentemente ossessionati dall'ottenere molti post Instagram salvati.


Me lo sono chiesto anche io, finché non ho capito che IG Saves è l'attuale miniera di Instagram, soprattutto per le aziende.

Instagram ha lavorato per rimuovere alcune funzioni. Hanno eseguito test in molti paesi e stanno cercando di espandersi in altri paesi prima di farlo in tutto il mondo. 


A causa della rimozione di alcune interazioni i marchi hanno dovuto trovare altri modi migliori per misurare il successo delle campagne. È qui che sono entrati in gioco i salva Instagram (una funzionalità lanciata nel 2019).


Ti mostrerò cos'è Instagram Saves, come funziona e come puoi sfruttarlo per generare un massiccio coinvolgimento per la tua attività. Prendi i tuoi snack e bevande preferite e rilassati. Quello che scoprirai nei prossimi minuti cambierà per sempre la tua attività.

come utilizzare la funzione di salva di Instagram

Salva i post di Instagram che ami vedere in seguito e a cui fare riferimento.

Cos'è  Saved Instagram e come funziona?


Instagram Saved è una funzione di Instagram che consente agli utenti di raccogliere e salvare i propri post preferiti. Sono una caratteristica poco conosciuta rispetto alla popolare funzione dei rulli.


Per salvare un post che ti piace:

👉 Tocca l'icona "segnalibro" nell'angolo in basso a destra del post.


Automaticamente, il post viene salvato nella tua raccolta generale. In genere, un'opzione ti chiede di salvare il post Instagram nella raccolta elementi salvati su Instagram. 



Ti potrebbe interessare