Follower Linkedin Seguaci per Pagina

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Ti invieremo tanti Follower Linkedin sulla tua pagina rapidamente e in sicurezza. Tutti i nostro Follower per Linkedin si uniranno alla tua pagina spontaneamente seguendoti per sempre, garantiamo che tutti i seguaci Linkedin Seguiranno la tua Pagina permanentemente.
Con noi riuscire ad avere tanti Follower Linkedin non è mai stato cosi facile, i nostri seguaci Linkedin Sono garantiti a vita.
Tutto si svolgere nella massima sicurezza possibile, i seguaci Linkedin cresceranno in maniera naturale fino al raggiungimento del numero ordinato.
Comprare Follower Linkedin con noi è semplicissimo e veloce. Basta scegliere il numero desiderato da menu a discesa sopra e concludere l'ordine. Comprare Seguaci Linkedin è la scelta migliore per chi vuole raggiungere i propri obbiettivi velocemente e con pochi sforzi.

L'incrementi di norma inizia nel giro di 2-24 ore dal pagamento e si conclude in 1-3 giorni, dipende dal numero di seguaci per Linkedin ordinato. Tutti i nostri Follower per Linkedin provengono da tutto il mondo.


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Come avere tanti Follower su Linkedin. Con 562 milioni di utenti, LinkedIn si occupa di costruire reti e contatti. Non si tratta solo di chi conosci.

Questo è il vero potere dei follower LinkedIn per business: la capacità di attingere a connessioni esistenti e far crescere il tuo marchio attraverso il passaparola. È anche il più votato per la generazione di lead.

Se la tua strategia su LinkedIn è limitata a un account personale, in particolare uno con un curriculum obsoleto e antico, è tempo di migliorare il tuo aspetto. Hai bisogno di una pagina aziendale su Linkedin dettagliata se vuoi veramente aumentare il tuo pubblico e promuovere risultati di business.

In effetti, secondo le intuizioni fornite da LinkedIn, le pagine aziendali complete generalmente ricevono il doppio dei visitatori rispetto a quelle con pagine incomplete. E le organizzazioni che pubblicano almeno una volta al mese guadagnano follower su Linkedin sei volte più velocemente di quelle che non lo fanno.

Come impostare una pagina aziendale LinkedIn. Una pagina aziendale aiuta i membri di LinkedIn a conoscere la tua attività, il tuo marchio e le opportunità di lavoro con la tua azienda. Le pagine aziendali su Linkedin sono anche un ottimo modo per stabilire competenze nel settore. Ad esempio, la pagina LinkedIn di Hootsuite ha più di 190.000 follower sintonizzati sul contenuto prezioso e tempestivo che condividiamo e che non include gli 1,3 milioni di persone che seguono gli articoli.

Come avere tanti Seguaci su Linkedin. Le pagine aziendali di LinkedIn venivano visualizzate principalmente come landing page delle risorse umane per i marchi. Sebbene questo sia ancora un modo per utilizzare LinkedIn, la rete sta diventando anche il luogo perfetto per guidare i risultati aziendali, aumentare la consapevolezza del marchio, promuovere opportunità di carriera ed educare i potenziali clienti sui tuoi prodotti e servizi. Contenuti ricchi e aggiornamenti di stato convincenti possono aiutare a stabilire il tuo marchio come leader nel tuo settore.

Ecco come impostare una pagina aziendale LinkedIn per la tua attività. Tieni presente che se non disponi di un profilo account personale esistente, dovrai crearne uno prima di creare una pagina per la tua azienda. 




Guida: Vai al portale LinkedIn Solutions per creare pagine aziendali e fai clic sul grande pulsante blu Crea una pagina aziendale.

Inserisci il nome della tua azienda ufficiale e scegli l'URL che le persone utilizzeranno per trovare la tua attività su LinkedIn. Non puoi modificare questo URL in un secondo momento, quindi scegli con saggezza. Fai clic sulla casella che indica che hai il diritto di agire per conto della tua azienda, quindi fai clic su Crea pagina.

LinkedIn crea automaticamente la shell della tua pagina aziendale. Tutto quello che devi fare è iniziare a compilare i dettagli. Nella finestra di benvenuto, fai clic su Inizia. Aggiungere un'immagine di copertina e un logo

Scegli un'immagine di copertina per catturare l'atmosfera della tua attività. L'immagine dovrebbe essere 1536 x 768 pixel.

Poiché LinkedIn è una rete professionale, il logo della tua azienda sostituisce l'immagine del tuo profilo su altri social. Il tuo logo appare anche sugli account LinkedIn dei tuoi dipendenti. Usa un logo quadrato di dimensioni 300 x 300 pixel.

Non saltare questo passaggio! I dati di LinkedIn mostrano che le aziende con loghi ottengono un traffico sei volte maggiore sulle loro pagine aziendali.

Creare una descrizione dell'azienda

Hai 2000 caratteri per descrivere ciò che fa la tua azienda e perché i potenziali follower in Linkedin dovrebbero preoccuparsene. Questo è un testo importante, quindi coinvolgi i tuoi team e persone specializzate nella creazione della tua messaggistica.

I primi 156 caratteri sono particolarmente importanti, poiché è quello che apparirà nell'anteprima di Google della pagina della tua azienda.

Sotto la descrizione della tua azienda, puoi aggiungere fino a 20 specialità dell'azienda. Questi fungono da tag o parole chiave che aiuteranno le persone a trovare la tua attività su LinkedIn, quindi non saltare questo dettaglio. Assicurati che i vari prodotti, servizi e punti di forza della tua azienda siano ben rappresentati.


Non sei sicuro di cosa dovresti includere? Prova un po 'di ascolto sociale per avere un'idea delle parole che le persone usano già per parlare di te e del tuo settore online. Pensa a questo dal punto di vista dei tuoi clienti.


Altri dettagli

Inserisci l'URL del sito web aziendale. Fornirai quindi i dettagli della tua azienda utilizzando diversi menu a discesa che indicano il settore, le dimensioni e il tipo di azienda (pubblico, senza scopo di lucro, educativo e così via) e inserisci l'anno in cui è stata fondata la tua azienda.

Dovrai inoltre fornire almeno una sede per la tua attività.

Se fai già parte di alcuni che già conoscono bene LinkedIn che desideri includere nella pagina della tua azienda, puoi inserirli nell'apposita sezione. Altrimenti, puoi lasciare questo campo vuoto.

Fai clic sul pulsante Pubblica e la tua Pagina aziendale diventerà attiva.

Prima di proseguire, fai clic sul pulsante Vai alla vista membri in alto a destra nella pagina per vedere come appare la tua Pagina aziendale per gli altri. Se sei soddisfatto della tua pagina, fantastico! In caso contrario, fai clic su Gestisci pagina e apporta le modifiche necessarie per farlo sembrare giusto.

Non devi essere solo bravo in questo. LinkedIn ti consente di scegliere quali dipendenti possono amministrare la tua pagina.

Per aggiungere persone del team, fai clic sull'icona Io nella parte superiore della tua pagina aziendale LinkedIn, quindi scegli la pagina della tua azienda nella sezione Gestisci.

Fai clic su Strumenti di amministrazione in alto a destra, quindi seleziona Amministratori di pagine. Aggiungi persone del tuo team per nome. Devi essere già connesso con loro su LinkedIn per aggiungerli come amministratori di pagina.

Fai clic su Salva modifiche per completare la configurazione del tuo team.

Ora che hai impostato la tua pagina aziendale di LinkedIn, è tempo di assicurarti che funzioni al massimo delle sue potenzialità, assicureranno che la tua Pagina aziendale segua le migliori pratiche e appaia il più professionale possibile.



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