Premiere Youtube in attesa e spettatori istantanei

Premiere video in diretta Youtube spettatori in attesa e spettatori in diretta Comprare Spettatori per video in live o persone in attesa, Premiere Youtube in attesa e spettatori. Attivazione in 2-10 minuti

Scegli Quantità Spettatori
Inserire Link canale
Inserire Email per Comunicare








Proponiamo spettatori per video Premiere Youtube in attesa e in diretta, tutte le presone che saranno in attesa per vedere la Premiere Youtube sono reali al 100%, l'attivazione è immediata successivamente al pagamento, invieremo persone in attesa su Premiere Youtube reali e garantiti al massimo. Nessun rischio di nessun genere. Utenti da tutto il Mondo
Tutti i nostro utenti per Premiere Youtube in attesa saranno perfettamente visibili sul contatore che appare sul video.

Nota importante: Utenti per 60 minuti circa. Il video deve esse PUBBLICO e visibile in tutto il mondo senza nessuna restrizione.


Dettagli tecnici degli spettatori in attesa Premiere Youtube e in diretta

Gli spettatori in attesa rimarranno per un ora
• AVVIO IMMEDIATO
• Utenti Premiere umani e reali al 100%
• Interazioni incluse
• Incluso qualche Mi piace
• Provenienti da desktop di Windows
• Traffico unico al 100%
• Utenti da social
• Visitatori da tutto il mondo
• Il video deve essere pubblico e aperto a TUTTI i paesi
• Consegna in eccesso garantita



Post correlato: Visualizzazioni Youtube Italiane



Come funziona la Premiere Youtube

YouTube ha aggiunto un nuovo modo di condividere e guardare video: Video YouTube Premier. Le prime sono un mix tra uno streaming live e un video YouTube tradizionale. Questi pre-registri, ma poi riproducono quelle registrate dal vivo, con chat dal vivo e donazioni come streaming live standard.

Le anteprime annunciano l'ora in cui vengono proiettate in anteprima sul tuo canale e vengono presentate nei feed prima di essere pubblicati, dando agli spettatori per Premiere Youtube la possibilità di essere ricordate loro qualche minuto prima. Questo appuntamento è in anteprima su una sorta di programma televisivo basato su YouTube, con un tempo di trasmissione impostato e senza spoiler da parte di altri spettatori (poiché non puoi saltare avanti). Come lo streaming live Youtube, vengono salvati sul tuo canale dopo aver terminato la "Premiere" e sembra proprio un normale video per chiunque abbia perso l'annuncio.

Questa nuova direzione ha molto senso per YouTube, in quanto sono in una posizione particolarmente favorevole per offrire contenuti simili alla televisione. Le prime potrebbero cambiare cambiando dinamica dell'interazione degli spettatori sul sito. Le anteprime Premiere youtube trasformano i nuovi video sul sito in un'esperienza comunitaria e saranno divertenti per gli spettatori e i creatori.


Post Simile: Views per video Youtube 



Comprare spettatori in attesa per Premiere Youtube. Come visualizzatore, tutto ciò che devi fare è sintonizzarti quando inizia il video. Puoi anche impostare una promemoria per ricevere una notifica quando inizia.

Ci sarà un conto alla rovescia di due minuti prima dell'inizio del video, dando a tutti la possibilità di sedersi per primi. Una differenza dello streaming dal vivo, tuttavia, questo non verrà mostrato nel video effettivo una volta terminato.




Mentre un video viene presentato in anteprima Premiere, sarai in grado di chattare con altri spettatori e inviare donazioni di super chat, proprio come faresti in una normale streaming live Youtube. Qualcosa di interessante con il premier è che l'autore del caricamento può ancora interagire con la chat mentre è in diretta, dal momento che nulla impedisce loro di chattare con gli spettatori mentre lo streaming è attivo.

Come creatore, quando crei una prima, assicurati di tutti i normali titoli, tag e descrizioni proprio come faresti con un normale video. Se hai un formato diverso per i tuoi video dal vivo o se ti piace aggiungere una playlist di riproduzione dal vivo, sarebbe meglio non farlo per il premier e attenersi alla normale formattazione. Questo perché dopo aver finito, sarà disponibile come un normale video.



Post similare:  Mi piace Youtube Like su video


Come presentare in anteprima un video su YouTube Premiere

Innanzitutto, questo può essere fatto solo sul desktop. I tuoi spettatori saranno comunque in grado di guardare e commentare il video da qualsiasi piattaforma: iOS, Android, desktop, ecc.

  •      Fai clic per caricare un video su YouTube
  •      Seleziona "Pianificato" dal menu a discesa
  •      Carica il video
  •      Durante il caricamento del video, attiva l'interruttore "Premiere" e seleziona la data e l'ora in cui desideri pubblicare il video
  •      Inserisci titolo, descrizione e miniatura personalizzata
  •      Una volta terminata l'elaborazione del video, premi "Premiere"

Questo crea una pagina di visualizzazione condivisibile per il video, ed è la stessa pagina in cui il video verrà successivamente visualizzato. Quella pagina è pubblica, quindi condividila, avvia la conversazione e promuovi la tua prossima anteprima!

Cosa succede durante la Premiere Youtube?

Una notifica di "sintonizzazione" verrà inviata a tutti gli spettatori che hanno aderito circa 30 minuti prima. Quindi un conto alla rovescia di 2 minuti inizierà prima della diretta youtube. Al termine del conto alla rovescia, il video viene avviato.

Dovresti essere presente e unirti alla conversazione! I tuoi commenti verranno evidenziati nella parte superiore della finestra della chat, poiché sei il creatore del video.

Al termine il video verrà archiviato come consueto e puoi aggiungerlo alla playlist, presentarlo sulla tua pagina canale e altro ancora.



Altri post simili: Commenti Youtube Italiani al video




Ti potrebbe interessare