Comprare Mi piace Ahah Immediati Italiani


Comprare Mi piace Ahah Immediati, Mi piace Ahah invio Immediato, ricevere Mi piace Haha con l'invio Immediato, aumentare i Mi piace Ahah al post, incrementare i Mi piace Ahah su un post.

Internazionali attivazione istantanea, Italiani in 0-8 ore. 

Scegli Quantità
Inserire Link Facebook
Inserire Email per Comunicare






Aumenteremo rapidamente i Mi piace ahah sui tuoi post in maniera immediata e sicura, ti invieremo tanti mi piace haha sui tuoi contenuti in maniera sicura e garantita. Tutti i nostri mi piace ahah per  Facebook sono persone reali al 100% con foto, amici ecc. Di norma l'invio avviene rapidamente nella massima sicurezza.

Attenzione: Sia il profilo che il post devono essere PUBBLICI e visibili a tutti senza restrizioni. Assicuratevi anticipatamente per evitare ritardi.

Importante: Mi piace Ahah a scelta Italiani o Internazionali.  


Perchè comprare mi piace ahah su Facebook Italiani

Il tuo feed di notizie di Facebook sta per diventare molto più significativo.

Dopo quasi un anno di test in vari mercati in tutto il mondo, Facebook ha ora rilasciato il suo nuovo pulsante "mi piace" sovralimentato. Per la prima volta, gli utenti di Facebook a livello globale possono ora reagire allo stato con più di un semplice pollice in alto. Le reazioni di Facebook ti consentono di esprimerti con cinque pulsanti aggiuntivi. 

Curioso di saperne di più su questo cambiamento? Immergiamoci.

Reazioni, è un'estensione del pulsante Mi piace haha, per darti più modi per esprimere i tuoi sentimenti verso un post in modo semplice e veloce. Per aggiungere una reazione, tieni premuto il pulsante Mi piace sul cellulare o passa con il mouse sul pulsante Mi piace sul desktop per vedere le opzioni dell'immagine di reazione, quindi tocca Mi piace Haha.


Post correlato: Mi piace Love Cuore


Mi piace Ahah 

Ecco come funziona il passaggio del mouse sul desktop. Sul processo di implementazione di questa modifica, il product manager di Facebook, Sammi Krug, spiega. Comprendiamo che si tratta di un grande cambiamento e vogliamo essere attenti a implementarlo. Da più di un anno conduciamo ricerche globali, inclusi focus group e sondaggi per determinare quali tipi di reazioni le persone vorrebbero utilizzare maggiormente. Abbiamo anche esaminato il modo in cui le persone stanno già commentando i post e gli adesivi e le emozioni principali come segnali per i tipi di reazioni che le persone stanno già utilizzando per determinare quali reazioni offrire.

Anche se ora ci sono cinque modi in più per reagire a uno stato, il "mi piace ahah" è ancora al primo posto. Mentre scorri il tuo feed di notizie, continuerai a visualizzare l'invito all'azione su ogni post. Ora però, invece di dirti a quante persone "è piaciuto" qualcosa, Facebook ti dice quante persone "hanno reagito".

Durante il periodo di prova, Facebook ha imparato molto su come le persone vorrebbero reagire al contenuto nel loro feed. Originariamente, "yay" era anche incluso come reazione, ma Facebook ha scoperto che "yay" poteva anche trasmettere altre emozioni positive come "amore" e "haha, e i dati hanno mostrato che è stato usato molto meno nel testare che le altre reazioni. In quanto tale, "yay" è stato rimosso.

Mi piace Haha

Date le voci di lunga durata su un pulsante "Non mi piace", questo aggiornamento sembra qualcosa che gli utenti di Facebook desideravano da un po '.

Facebook viene utilizzato per condividere una gamma emotiva di post e spesso un "mi piace ahah" non era del tutto adatto a ogni post a cui volevi reagire. Mark Zuckerberg ha condiviso i suoi pensieri su questo argomento quando le voci di un pulsante "Non mi piace" hanno iniziato a circolare.


Post simile: Mi piace Wow


Nel corso degli anni in cui le persone lo chiedevano, quello che siamo arrivati ​​a capire è che le persone non cercano la capacità di votare i post di altre persone, quello che vogliono veramente è essere in grado di esprimere empatia con i Mi piace Ahah.

Non tutti i momenti sono buoni e se condividi qualcosa di triste, sia che si tratti di eventi di attualità, come la crisi dei rifugiati che ti tocca o se un membro della famiglia è morto, allora potrebbe non sentirsi a proprio agio a inviare 'piace'. Ma i tuoi amici e le persone vogliono essere in grado di esprimere che capiscono e che si relazionano con te, quindi penso che sia importante dare alle persone più opzioni con i Mi piace haha.

Con Reactions implementato su pagine individuali e aziendali, questa sembra un'eccellente opportunità per immergersi in ciò che Facebook potrebbe significare per chiunque gestisca una pagina di un marchio.

Cosa potrebbero significare le reazioni per i marchi.

Sicuramente sembra che i mi piace haha possa essere un aggiornamento significativo per i marchi su Facebook. Poche ore dopo che mi piace haha Facebook è stato rilasciato a livello globale, Chevrolet è diventato il primo marchio a incorporare l'estensione del pulsante in una delle loro campagne pubblicitarie. Il video di un minuto, pubblicato sulla pagina Facebook di Chevrolet, consente ai clienti di mostrare il loro umore per l'ultima versione di Chevrolet. 

3 modi in cui i mi piace ahah Facebook potrebbero influenzare i marchi

1. Nuovi modi per misurare il sentimenti

Le reazioni offriranno un nuovo modo per misurare il sentimenti e valutare esattamente come il pubblico reagisce ai contenuti della tua pagina o a un post su Facebook.

Facebook offre alle aziende un modo davvero nitido di comprendere a livello multidimensionale come le persone si sentono riguardo alle cose che stanno postando", spiega il direttore del marketing dei prodotti di monetizzazione di Facebook.

Questo porterà anche un aggiornamento agli approfondimenti di Facebook, con i marchi in grado di vedere i conteggi delle reazioni all'interno dello strumento di approfondimento delle pagine di Facebook.


Post Interessante: Seguaci Facebook Follower


2. Migliore comprensione dei clienti

In precedenza, gli utenti di Facebook avevano alcune opzioni se vedevano un pezzo di contenuto del marchio nel loro feed di notizie:

  •     Ignoralo
  •     Mi piace
  •     Condividilo (se lo adorano davvero)
  •     Commentalo (positivamente o negativamente)

Le reazioni aprono molti nuovi modi agli utenti di condividere i propri sentimenti nei confronti dei contenuti. Ad esempio, se vedi molte  mi piace haha", potrebbe diventare chiaro che il tuo pubblico trova i tuoi contenuti divertenti: questo è un contesto che in precedenza non avresti trovato con il solo pulsante normale.

3. Una diminuzione delle emozioni

Reactions è progettato per rendere più facile per gli utenti reagire ai post senza dover digitare un commento. I commenti sono sempre stati un modo per tenere d'occhio il modo in cui il tuo pubblico ha reagito a un post e misurare qualitativamente le prestazioni.

Con questo aggiornamento, ho potuto vedere una forte diminuzione delle interazioni classiche poiché Reactions fornirà agli utenti più modi per trasmettere i propri sentimenti senza dover digitare e lasciare un testo. Ciò può anche portare a metodi più quantitativi per misurare le emozioni degli utenti attraverso i dati.

Potrebbe Reactions eventualmente prendere in considerazione l'algoritmo del feed di notizie?

Facebook è sempre alla ricerca di nuovi modi per migliorare il proprio algoritmo di feed di notizie e parlando con AdAge, Richard Sim ha spiegato:

"Nel tempo ci aspettiamo di avere una migliore comprensione di come queste diverse reazioni influenzano ciò che le persone vogliono vedere nel loro feed di notizie. Quindi è assolutamente possibile che gli amori o gli haha di Facebook ​​vengano trattati in modo diverso. Lo impareremo durante i test."

Potremmo vedere le reazioni di mi piace ahah prese in considerazione nell'algoritmo in futuro? Forse, ma non mi aspetto che succeda presto. Mi aspetto che Facebook sia meticoloso con i dati qui e verifichi completamente eventuali aggiornamenti prima di distribuirli all'algoritmo del feed di notizie.


Post che potrebbero interessarti


Spettatori diretta Facebook


Partecipanti ad evento Facebook


Interessati per evento su Facebook


Commenti Facebook


Ti potrebbe interessare