Citazioni per Google Maps

Comprare citazioni per Google Maps
Comprare Citazioni per Google Maps Aumentare le Citazioni su Google Maps incrementare le Citazioni in Google My Business Avere tante Citazioni Google Maps.

Scegli quantità
Inserire Link Google Maps
Inserire Email per Comunicare





Le citazioni locali svolgono un ruolo molto importante nel tuo motore di ricerca locale.

Elencheremo la tua attività in siti di annunci commerciali cosi da aumentare le tue Citazioni per Google Maps, tutti i siti sono ad alto PR e alto DA. La citazione locale gioca un ruolo molto importante nella classifica locale. Otterrete Link di qualità dai siti di citazione per aumentare la posizione della vostra attività nella classifica di ricerca locale
Tutti sappiamo quanti sia essenziale oggi per un sito o un'attività apparire in alto su Google Maps cosi da generare più visibilità e di riflesso clienti. Puntare sulle citazioni su altri siti farà in modo che la tua attività su Google My Business riceva un aiuto concreto.

Tutto il lavoro verrà svolto da tecnici qualificati e con tanto di esperienza nel settore. Garantiamo la massima sicurezza.

Per eseguire il lavoro abbiamo bisogno delle seguenti informazioni:

  • Nome commerciale
  • Imprenditore
  • Recapito di lavoro, (Indirizzo)
  • Telefono aziendale
  • Email di lavoro
  • Sito web
  • Categoria
  • Parole chiavi
  • Ore di apertura
  • Descrizione dell'attività
  • Logo della compagnia

Attenzione: Questi dati devono essere quelli esattamente riportati sulla scheda presente su Google Maps

Comprare Citazioni per Google Maps
Una citazione su Google Map è una menzione del nome della tua attività commerciale su un altro sito web. Ad esempio, un esempio di citazione potrebbe essere un elenco di aziende come Yelp, Foursquare o Yahoo Local in cui la tua azienda è menzionata per nome.

Precisione dei dati

È molto importante avere lo stesso numero di telefono, indirizzo e nome commerciale in tutte le rubriche e citazioni aziendali (ad esempio, il nome, l'indirizzo e il numero di telefono) in quanto ciò aiuta il posizionarsi della mappa più in alto nelle ricerche di mappe locali.

Fattori di miglioramento

Le citazioni vengono utilizzate per classificare il tuo elenco di mappe locali di Google Maps fornendo a Google fonti attendibili di informazioni sulla tua attività, in modo che Google possa verificare che la tua attività esista, sia legittima e che ciò che hai detto sulla tua attività sia accurato confermando le informazioni sulla tua attività da più fonti.

Come funziona

Quando Google trova informazioni sulla tua azienda su altri siti web e directory, ti consente di essere più sicuro delle informazioni che hai fornito sulla tua attività, e questo è sicuro che Google abbia maggiori probabilità di visualizzare la tua scheda di attività commerciale quando una persona effettua una ricerca per i tipi di prodotti o servizi forniti.



Citazioni per Google Maps

Per trarre vantaggio dalle citazioni locali è fondamentale configurare una Pagina di attività locale Google, rivendicare la tua attività e ottimizzarla, aggiungendo il nome della tua attività e i dettagli aggiunti alle directory e ad altre pagine web.

Comprare Citazioni su Google Maps

Per battere i concorrenti hai essenzialmente bisogno di più citazioni di alta qualità rispetto al tuo concorrente. Anche se i numeri totali sono importanti, è anche fondamentale tenere presente che la qualità della directory su cui è ospitata la citazione è elevata e che l'accuratezza delle informazioni inserite è fondamentale. Più complete sono le tue citazioni generali e di nicchia, più valore creerà per classificare la tua scheda di Google+ Local e migliorare la tua visibilità e presenza nei prodotti di Google Maps in generale.

Sebbene le citazioni delle schede di attività commerciali siano relativamente facili da ottenere, quelle più difficili provengono da siti Web o di nicchia o da giornali. Ovviamente devi avere qualcosa di interessante per loro di cui parlare e devi attirare la loro attenzione in primo luogo.

Come fare Citazioni per Google Maps 

Una grande citazione deve essere considerata credibile e affidabile da entrambe le persone e da Google. È importante che durante la creazione o la rivendicazione di una citazione dello stile di una directory business vengano compilati anche 3 pezzi di informazioni cruciali.

  1.     Nome dell'azienda (dovrebbe essere il nome commerciale del tuo marchio)
  2.     Un numero di telefono locale con un prefisso locale
  3.     L'indirizzo fisico della tua attività

Queste 3 informazioni devono essere presenti anche sul tuo sito Web come testo selezionabile e non come grafica.
Le informazioni di cui sopra si applicano realmente solo alla corretta creazione e alla compilazione sia delle directory generali che di quelle specifiche del settore.

Comprare citazioni locali per Google Maps

Il processo di creazione di citazioni locali può essere sia dispendioso in termini di tempo sia noioso e, idealmente, è necessario disporre di una strategia globale per attirare l'attenzione. Tuttavia, se sei un'azienda locale che usufruisci enormemente di una scheda locale all'interno del pacchetto Google è fondamentale essere citato, è qualcosa su cui desideri ottenere un controllo. In alternativa, se disponi del budget, puoi esternalizzare questo lavoro.

considerazioni
Ricorda che le citazioni aiutano solo a migliorare la posizione della tua scheda Google Maps. (Questo a volte viene indicato come il pacchetto 7 poiché questo è il numero di risultati visualizzati di solito da Google, tuttavia ci sono altre variazioni). Le mappe sono attivate solo da parole chiave specifiche e queste parole chiave favoriscono pesantemente le attività o i servizi locali.

Questo è tutto sulle citazioni, se avete domande per noi basta usare la pagina contatti.


Altri servizi proposti

Comprare BackLink per sito web

Come Fare SEO

Comprare Iscrizione Directory Italiane



Ti potrebbe interessare