Email Selezionate per Regione da 14€

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Vi forniremo una raccolta di Email Selezionate per Regione unica, tutte le Email derivano dalla regione che avrete scelto voi in modo da essere mirate ai vostri obbiettivi. Questa strategie vi permetterà di raggiungere le persone che vivono sul vostro territorio e che potrebbero essere interessati alla vostra attività in zona. 

Su richiesta forniamo anche email provenienti da una determinata provincia che sceglierete voi. Proponiamo anche email selezionate per tipo di settore o interessa da tutta Italia o dalla vostra zona di interesse. Per maggiori informazioni potete contattarci tramite il nostro MODULO CONTATTI


Sai come gestire una campagna di invio email di successo? 

Ti stai chiedendo se la tua strategia con le email funziona? Con circa 269 miliardi di email inviate ogni giorno, c'è molta concorrenza per l'attenzione del tuo pubblico.

Anche quei numeri le e-mail continuano a salire. Ecco perché è essenziale imparare a fare l'invio di email, in modo da poter raggiungere il tuo pubblico di destinazione e mantenere il loro interesse.
Email Selezionate per Regione
Alla fine di questa guida conoscerai i passaggi necessari per eseguire una campagna di email di successo in modo da ottenere più attenzione, coinvolgimento, lead e vendite.

Cos'è una campagna di invio email ?

Una campagna di email è un'e-mail inviata ad un'azienda e a uno o più clienti o potenziali clienti.

Uno dei grandi vantaggi dell'email è che le persone usano ampiamente la posta elettronica. Infatti, il 90% degli adulti e il 74% degli adolescenti usano una e-mail regolarmente.

Questo lo rende lo strumento perfetto per costruire relazioni con i clienti per aiutarti a generare interesse e vendite.

Ma prima di eseguire una campagna di email selezionate di successo, devi fare un lavoro di preparazione, quindi sei pronto per il successo quando finalmente invii la prima email.


1. Crea un buon quantitativo email selezionate

Le campagne di maggior successo iniziano con una lista di email piene di lead qualificati che sono interessati a ciò che hai da offrire, molto utili sono anche le Email selezionate a seconda se operi in un determinato territorio.

2. Conosci i tuoi obiettivi

Tutto la buona promozione inizia con la definizione degli obiettivi e l'invio di email non è diverso. Per eseguire una campagna di successo, pensa a ciò che vuoi raggiungere. Gli obiettivi tipici di una campagna includono:

Accogliere nuovi abbonati e raccontando loro della tua attività e dei tuoi valori, in modo da iniziare a costruire una relazione con loro.


Aumentare il coinvolgimento con i tuoi contenuti e la tua attività, sia che si tratti di promuovere un sito o di provare a fare una prima vendita.

Nutrire gli abbonati esistenti fornendo qualcosa che apprezzeranno.
    
Sottoscrizione di abbonati che non sono stati particolarmente attivi.

Segmenta i tuoi iscritti in modo da poter inviare più campagne di email mirate.

Puoi anche impostare gli obiettivi in base ai tuoi obiettivi di conversione.

Altri articoli: Citazioni per Google Maps

3. Conosci il tuo pubblico

Se l'hai fatto per un po, probabilmente conoscerai chi è il tuo pubblico. Se hai appena iniziato, dovrai fare alcune ipotesi plausibili per poter indirizzare i tuoi contenuti. Non preoccuparti; inizierai a raccogliere informazioni sugli iscritti nel momento in cui invii la tua prima campagna, quindi la prossima volta avrai dati reali su cui lavorare.

Nel frattempo, raccogli i dati da Google Analytics e i profili dei tuoi social,

Entrambe le fonti hanno dati su dati demografici, posizione e interessi, oltre a una serie di altre metriche, che ti daranno un'istantanea di chi sono i tuoi clienti e di cosa sono interessati. Questo è un buon punto di partenza per creare campagne di successo.


4. Usa la tecnologia con saggezza

I migliori servizi di invio mail hanno strumenti per aiutarti a creare più campagne. Cerca funzionalità come:

    Facile creazione e automazione delle campagne, inclusi modelli e flussi di lavoro.

    Integrazioni con software già in uso, come WordPress e OptinMonster.

    Modi per segmentare il tuo pubblico.

    Analisi approfondite sulle prestazioni delle campagne e-mail.

5. Crea ottimi Optin

Inutile dire che è necessario coinvolgere le persone per eseguire una campagna di successo.

Per fare ciò, dovrai creare forme optin attraenti che attirino l'attenzione e incoraggino le persone a iscriversi. Sperimenta con diversi tipi di moduli optin su diverse parti del tuo sito, tra cui:
Cancelli di benvenuto, che appaiono quando le persone atterrano sul tuo sito. Puoi anche utilizzare la funzione di scorrimento della pagina in modo che le persone possano accedere direttamente al contenuto quando sono pronti.

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