Comprare Followers Spotify Italiani Reali e Garantiti

Followers Spotify Reali e Garantiti a vita, aumentare i Followers su Spotify, incrementare i Followers Spotify rapidamente, come avere tanti Followers Spotify velocemente. Comprare Followers Spotify. Attivazione in 0-24 ore.

Scegli Quantità
Inserire Link Profilo
Inserire Email per Comunicare







Ti forniremo tanti Followers Spotify Reali e Garantiti sul tuo account in maniera del tutto sicura e veloce, tutti i nostro Followers per Spotify sono garantiti a vita e rinarrano per sempre. Aumentare i Followers Spotify con noi non è mai stato cosi semplice e d economico. Oggi comprare Followers Spotify Italiani è la migliore soluzioni per chi vuole crescere rapidamente e con poco sforzo, emergere dalla concorrenza ti aiuterà in maniera significativa a crescere velocemente.

Importante: A scelta potete selezionare dal menu sopra follower Italiano o followers Internazionali. Il profilo deve essere pubblico e visibile in tutto il mondo senza nessuna limitazione. Spotify non da quasi mai la possibilità di vedere il numero attuale di Follower presenti sul profilo, per questo motivo dopo l'ordine dovete inviarci uno screen del profilo dove sia visibile il nome della pagina e il numero di follower spotify già presenti.

Perchè Comprare Follower Spotify. Di recente, lo streaming musicale ha superato ufficialmente le entrate MP3 e lo streaming è diventato il re. I miei lettori mi chiedono spesso come ottenere follower su Spotify e come accedere alle playlist di Spotify? Quello che segue è l'approccio che uso per promuovere la musica su Spotify. Faccio vendite di follower da 15 anni ed è stata mia responsabilità ottenere una buona posizione su Spotify. Ho notato come gli artisti stanno promuovendo su Spotify e se fai ciò che è menzionato in questo post, sarai molto più avanti rispetto ad altre band e musicisti.


Quali sono gli obiettivi della promozione Spotify?

È importante sapere in particolare cosa sto cercando di ottenere quando formulo un piano per artisti, brani o album. Il mio obiettivo generale è quello di entrare nella carta virale di Spotify che è aperta agli artisti di tutte le dimensioni. C'è il grafico Global Viral 50 e ogni paese ha il suo. Successivamente, voglio sempre servire l'algoritmo. Spotify utilizza un mix di cura umana e un algoritmo generato dal computer per suggerire la musica che gli utenti potrebbero apprezzare. L'algoritmo è un'equazione matematica complessa che tenta di indovinare il tuo interesse, i tuoi gusti e le tue emozioni in base alle informazioni che conosce su un ascoltatore. Tiene traccia di ciò che ascolti, di ciò che cerchi, piace, condividi, segui, ecc. 

Non pretendo di sapere esattamente come funziona questo algoritmo perchè cambia costantemente. Solo le persone di Spotify sanno davvero come funziona. Infine, e soprattutto, voglio ottenere la musica nelle raccolte degli utenti.

Ecco alcuni trucchi
  •     Entra nei grafici virali di Spotify
  •     Servire l'algoritmo
  •     Entra nelle raccolte degli utenti
  •     Ottieni playlist curate

Spotify è la tua collezione di dischi

Visualizza una pila di dischi in vinile su uno scaffale. Pensa a questa raccolta di dischi. Voglio portare la tua musica nel maggior numero possibile di raccolte virtuali su Spotify. Perché una volta che è lì, è sempre lì. La raccolta su Spotify si chiama "Your Music" e può essere trovata sulla barra di navigazione a sinistra. Volete che gli ascoltatori tornino più volte alla loro raccolta. Vuoi anche che ti seguano e inseriscano una traccia in un mix / playlist. La maggior parte dei giochi provengono da raccolte di utenti, non da playlist curate di Spotify. Quindi le collezioni superano le playlist come obiettivo.

Come comprare Followers Spotify e a
cquisire familiarità con la pagina dell'artista. Ogni volta che stai facendo promozione su Spotify, ti consiglio di utilizzare l'app desktop sul tuo laptop o computer. Non utilizzare la versione del browser o la versione mobile. Non ottieni tutte le funzionalità necessarie sull'app mobile o sulla versione di Spotify basata su browser.

Notare i segni di spunta a sinistra di alcuni titoli dei brani. Ho fatto clic sul segno + e li ho aggiunti alla mia raccolta. Quando fai clic su quelli, lo inserisce automaticamente nella tua raccolta "Songs", nella raccolta "Artists", "Recentemente riprodotti" e dice all'algoritmo che voglio ascoltare più musica da questo artista. Quindi alla data di uscita, il singolo apparirà quasi sicuramente nella mia playlist. Apparirà anche nella mia playlist settimanale che puoi trovare facendo clic su "Sfoglia" nel riquadro di navigazione sinistro e "Scopri" nella barra di spostamento orizzontale. Se scorri verso il basso nella sezione "Scopri", vedrai tutti gli altri consigli che l'algoritmo ti sta dando. Questo è ancora più pronunciato sulla versione mobile di Spotify.

Come aumentare i follower su spotify dirigendoti verso il nord sul marketing musicale di strada. La maggior parte degli artisti e delle etichette dedica il 95% della loro attenzione a mettere le loro tracce nelle playlist. Questo è dove non sono all'altezza. Ripeterò ciò che ho menzionato sopra. La maggior parte dei flussi proviene dalle raccolte degli utenti e dall'algoritmo. È vero, molta musica trovata in una raccolta di utenti è stata scoperta in una playlist, ma è meno della metà. Hai anche bisogno di un piano bilanciato che indichi a Spotify che sei popolare (al di fuori di Spotify). Quindi copertura su media, blog, YouTube, ecc. Desideri un piano completo che vada oltre la playlist. Tuttavia, ho suggerimenti per accedere alle playlist di Spotify.


Pensa a come i Follower usano Spotify e interagiscono con la musica. Mettiti nei loro panni. Non iniziano nemmeno in Spotify. Quindi devi raggiungerli anche "fuori dalla piattaforma". Una volta che sono "su" Spotify, pensa alla loro collezione e a come puoi farcela. Entrare nella collezione personale di qualcuno per la vita è l'obiettivo finale. Tutto il lavoro che fai ora, ripagherà per i mesi a venire, non solo un rapido blitz.
Spotify ha già messo tutto per te.

Chiedi consigli direttamente dalla fonte. Spotify ha approfondito il modo in cui gli artisti possono e devono utilizzare il servizio. Vale la pena dedicare diverse ore a cercare nella sezione degli artisti del sito Web di Spotify. Ottieni l'accesso alle tue statistiche tramite Spotify For Artists. Consulta la loro guida, le domande frequenti e le migliori pratiche. Spotify ha fatto molto di più rispetto ad altri grandi servizi musicali per educare e costruire una relazione con gli artisti. Pensaci. Queste sono persone vere con una passione per la musica. Conoscili e crea una relazione con loro. Il tuo business Spotify è buono solo quanto il tuo rapporto con loro.

Comprare Follower per Spotify. OK, quindi come possiamo ottenere follower su Spotify e aumentare i nostri stream? Sopra, ho brevemente menzionato varie attività diverse dalle playlist che includo nei miei piani di Spotify. Entriamo nei dettagli. Ecco alcune delle migliori pratiche che utilizzo:
Tieni traccia dei piani di sviluppo.
Spotify è fortemente focalizzato sulle tracce, non sugli album. La maggior parte degli artisti ha un piano per gli album, ma un piano di sviluppo delle tracce è altrettanto essenziale. Una volta che una traccia è nella raccolta di un utente, l'algoritmo la riconoscerà e servirà più tracce dall'artista. Quindi costruisci un intero piano attorno alla tua traccia.
Con questo in mente, ho creato un PDF con il Piano di sviluppo della traccia che ho sviluppato e utilizzato personalmente.

La statistica elencata nella parte in alto a destra della pagina dell'artista "Monthly Listeners" è una metrica che misura la tua popolarità nell'arco di 28 giorni. Il numero cambia ogni giorno in base all'ultimo periodo e gli ascoltatori non si accumulano. Se hai Spotify For Artists, puoi anche vedere i tuoi ascoltatori giornalieri e settimanali, ma il pubblico non può. Gli ascoltatori sono persone diverse che ascoltano le tue tracce e le riproduzioni sono quante volte le tue tracce vengono effettivamente riprodotte e si accumulano. Il gioco si accumula, gli ascoltatori no. Ti consiglio di tenere traccia dei tuoi ascoltatori mensili come se seguissi i follower, segui le vendite e i flussi totali.


Post di interesse

Ascolti Spotifi Plays

Mi piace TikTok

Ascolti Soundcloud




Ti potrebbe interessare