Inserimento sito web su Directory Italiane

Segnalazione Directory Italiane 
Comprare Inserimento su Directory Italiane sito web Acquistare Segnalazioni sito a Directory Italiane o Internazionali
Indicizzazione

Creazione e inserimento in 2-7 giorni Approvazione in 1-15 giorni

Scegli Quantità e se Directory Italiane o Internazionali
Inserire URL Sito Web






Segnaliamo il tuo sito alle Directory Italiane o Internazionali 

Ti forniamo la possibilità di inserire il tuo sito web nelle principali Directory Italiane o a scelta Internazionali, tutto il lavoro verrà svolto a mano senza l'ausilio di Bot o Software, garantiamo che l'approvazione sarà effettuata in 1-15 giorni dalla data del termine del lavoro.
Tutto quello di cui abbiamo bisogno per iniziare è semplicemente l'URL del sito, le Parole chiavi più pertinenti e una breve descrizione, non è necessario che tu inserisca link sul tuo sito.


Inviare sito a Directory, Cosa sono le Directory ?

Le Directory sono degli enormi elenchi di siti web che permettono ai motori di ricerca di trovarci in rete, solitamente i siti inseriti vengono classificati per categoria scelta, qualità e popolarità, viene loro assegnato un peso numerico in base alla loro anzianità e numero di pagine interne del sito.



Perché è importante inserire il sito in una Directory ? 

Inserire il proprio sito in una Directory e fondamentale per farsi conoscere meglio dai motori di ricerca, in particolare farlo aiuta per diversi motivi, uno è quello che se il sito è online da poco permette l'indicizzazione in maniera rapida grazie alla grande popolarità che hanno le Directory nel web, secondo motivo molto importante è che avere un link proveniente da una Directory molto autorevole aiuta tantissimo anche il Posizionamento del sito stesso sui motori di ricerca e in particolare su Google.

Segnalazione di un sito alle Directory
Riuscendo a far arrivare tanti Link dalle Directory il sito diventa molto autorevole agli occhi di Google, cosi da migliorare nei risultati di ricerca scalando numerose posizioni e posizionandosi sempre più in alto.
Chi perde l'occasione di farsi conoscere rapidamente in rete attraverso le Directory deve affrontare lunghe attese affinché il proprio sito si posizioni su Google.
In particolare le Directory sono viste dai motori di ricerca come degli enormi contenitori di Siti web dove attingere informazioni per determinare la popolarità che ha e la categoria da assegnare a quel sito.

Compare Inserimento su Directory
Un altro motivo molto fondamentale è quello che se scegliamo una buona rete di parole chiavi da inserire i motori di ricerca ci indicizzeranno meglio per quelle chiavi usate e ci permetteranno di posizionaci meglio.
Non basta solo scrivere contenuti sempre freschi per divenire popolari ma bisogna essere anche rintracciabili in rete per essere posizionati su Google.


Directory Italiane Google SEO


Link di Qualità dalle Directory

La tecnica principale per posizionarsi rapidamente è quella di ricevere tanti Link in entrata al proprio sito, più è alta la qualità dei sito da dove arrivano il Link maggiore sarà l'autorevolezza assegnata al sito e quindi migliore sarà la posizione assegnata sui motori di ricerca.
Tutti i Backlink provenienti dalle Directory sono molto popolari e ci aiuteranno rapidamente nel breve medio periodo.
Una maggiore attenzione si deve prestare anche alle parole chiavi scelte, esse infatti saranno quelle che indicano ai motori di ricerca che desideriamo essere posizionati con quelle.


Compare Inserimento in Directory

In conclusione scegliere la strada delle Directory ci farà risparmiare moltissimo tempo in termini di indicizzazione sui motori di ricerca e ci aiuterà molto nel posizionamento.
Questo nostro servizio ti permetterà di monetizzare più rapidamente il tuo investimento fatto nel tuo sito web, ti diamo la possibilità di accorciare i tempi e cominciare a far decollare il tuo Business.




Ti potrebbe anche interessare







Ti potrebbe interessare