Ricevere Link da altri siti

Come Ricevere Link da altri siti Web. Il web oggi comprende migliaia di miliardi di link. Chi si collega al tuo sito e come si collegano ad esso è il fattore fondamentale che guida il tuo posto del tuo sito nei motori di ricerca e il traffico che ne consegue.


Se non sei sicuro di dove cominciare quando si tratta di creare collegamenti con altri siti, ecco dei semplici modi per iniziare:


1. Crea un blog.
La creazione di contenuti non crea solo collegamenti interni (collegando i tuoi post), ma ti dà anche la possibilità di creare link in modo naturale, perché il contenuto è il tuo principale vantaggio quando attrai i link. Un blog è essenziale per molte strategie descritte qui, come il collegamento. Hai assolutamente bisogno di un blog nell'attuale ambiente online per sopravvivere.



Articolo simile: Condivisione sito web sui social



2. Collegamento interno.
Hai pagine e post sul tuo sito Web, quindi sfruttali al meglio. I collegamenti interni sono enormi per la creazione di link perché puoi controllare tutto su di essi, dalla posizione sulla pagina al testo di ancoraggio. Questo è qualcosa che la maggior parte della gente trascura. Assicurati di orientare i tuoi contenuti nella direzione di altri post o pagine in modo da poterli collegare.





Avviso: non utilizzare il testo di ancoraggio della corrispondenza esatta nella navigazione del sito (collegamenti in tutto il sito). Molto probabilmente questo sarà un altro filtro antispam di Google.


3. Pagine risorse / link.
Altri webmaster hanno creato collegamenti o risorse, queste sono opportunità legittime per ottenere collegamenti. Se i link su quella pagina sono rilevanti, hai una possibilità.


Ricevere Link da altri siti
Sfortunatamente, non è così facile come chiedere un link. I seguenti due suggerimenti sono strategie specifiche per aiutarti a convincere i webmaster a piacerti prima di chiedere e aumentare notevolmente le possibilità di ottenere link da altri siti.




4. Chiedi alle persone che conosci un link.
Che si tratti di amici, parenti, dipendenti, colleghi, partner commerciali, clienti o chiunque altro, chiedi loro un link. Qualcuno che conosci ha un sito web o un blog, quindi approfitta.


5. Semplifica il collegamento a te.
Se vuoi che le persone si colleghino a te, rendili facile per loro. Crea snippet pronti per l'HTML che le persone possano collegare direttamente ai loro contenuti per collegarti a te, perché alcuni linker nella tua community potrebbero non essere troppo esperti di Web.

 Crea una pagina "Collegati a noi" o utilizza un piccolo     JavaScript       
per generare l'HTML alla fine di ogni articolo o post.


Nota: questa potrebbe non essere l'opzione migliore per ogni comunità. Sei nella nicchia di cemento? Allora questo è perfetto. Stai parlando di business legato ad internet? Quindi questa potrebbe non essere la soluzione migliore, perché la maggior parte del tuo pubblico probabilmente già sa come collegare.


6. Ricerca i tuoi concorrenti.
Quando si tratta di trovare nuove opportunità di collegamento, la ricerca dei concorrenti è una delle prime cose che dovresti fare. In sostanza, stai salvando il loro successo. Mentre alcuni link sono introvabili (vale a dire una citazione casuale in un post di notizie), altri possono essere diamanti grezzi (una directory di alta qualità).







Come Ricevere Link da altri siti Web
Fai questo per tutti i tuoi concorrenti in modo da poter ottenere tutti i loro collegamenti in un posto in un foglio di lavoro. Quindi puoi ordinarli in base a varie metriche dei link per trovare le migliori opportunità.



Correlati: Fare link building



7. Link out.
Il collegamento è enorme. Non essere un accaparratore di link; creerai il contenuto, quindi usalo per ottenere il favore di altre persone.


8. Costruisci relazioni.
Questa è la strategia n ° 1 di costruzione di link nel mondo. Conosci persone perché questo è come promuovere un sito web! Costruisci relazioni con loro, perché ti torneranno sotto forma di link (cioè se sono le persone giuste).


La parte migliore di questo è che è proprio come nella vita reale. Ricorda come la gente dice "Non si tratta di ciò che sai, riguarda chi conosci"? Lo stesso vale per il link.


9. Directory di nicchia specifiche.
A differenza delle directory Web generali, le directory specifiche di nicchia accettano solo siti che soddisfano determinati criteri di argomento. Ad esempio, una directory potrebbe accettare solo siti di arti e mestieri. 





Simile: Iscrizione sito su Directory





Ti potrebbe interessare