Commenti per sito web positivi da 2€

Commenti per sito web positivi comprare dei Commenti su un sito internet ricevere tanti Commenti al sito online rapidamente e da utenti reali e garantiti. Inizio: 0-6 ore.

Scegli Quantità
Inserire Link Sito
Inserire Email per Comunicare





Forniamo Commenti per sito web positivi Italiani reali e di alta qualità. Tutti gli utenti che commenteranno sul tuo sito web saranno persone Italiane e di qualità elevata, Possiamo inserire commenti su qualsiasi tipo di sito esistente, Siamo in grado di fornire commenti provenienti anche da Social Network.

Attenzione: Dovete fornirci voi i testi da inserire tramite il nostro modulo CONTATTI e inoltre sul sito deve essere possibile inserire commenti per tutti anche per i non registrati al sito.

Importanza di avere commenti positivi al sito web
Alcune piccole imprese hanno i paraocchi quando si tratta di Internet. Pensano che serva una base formativa per avere successo, e inoltre pensano che ciò che le persone dicono sul Web sia irrilevante.


L'importanza dei commenti sul sito online
Nel 2019, tuttavia, la verità è che il contenuto dei commenti online su siti può fare la differenza tra successo e fallimento, in particolare se sei nella vendita online o nell'industria alberghiera. Ad esempio, sapevi che i commenti positivi di clienti producono un aumento medio delle vendite del 18% e che i consumatori probabilmente spenderanno il 31% in più a causa di commenti positive al sito.

Ti potrebbe interessare: Recensioni Tripadvisor 5 stelle


Al contrario, il 42% dei consumatori non acquisterà il tuo prodotto o servizio dopo aver letto un solo commento negativo, più commenti negativi possono portare via fino al 70% dei potenziali clienti.


Questa e una vasta gamma di altri fatti e statistiche sui commenti online sono stati recentemente raccolti da alcuni analizzatori per una nuova infografica. La loro infografica fornisce una serie di informazioni preziose per i proprietari di piccoli siti online.


Qualcos'altro da considerare come un piccolo imprenditore è che non avere alcun commento può avere un impatto negativo sul potenziale della tua attività. I consumatori di oggi sono più esperti che mai. Quando la persona media è incollata al suo smartphone sta cercando informazioni sulla tua attività prima di usufruirne, soprattutto se non ne hanno mai sentito parlare prima.

Ti potrebbe anche interessare: Posizionare sito web su Google

Commenti per sito web
Trovare poche o nessuna informazione dice loro che si tratta di una nuova attività e quindi non dovrebbero sottoporsi a essere la proverbiale "cavia". O peggio ... alla gente importa così poco di te che non sei nemmeno sul radar. Tuttavia, solo alcuni commenti positive possono rassicurare i potenziali clienti che vale la pena dare un'occhiata.




In conclusione, molti commenti indicano che le persone si fidano della tua attività, che a sua volta è un ottima sicurezza per i nuovi clienti.

Se ti trovi di fronte a commenti negativi, il miglior modo di agire è dare risposte professionali e aumentare i commenti positivi su sito web. La ricerca suggerisce che quando i rivenditori hanno risposto ai commenti negative un terzo di questi clienti ha eliminato il commento negativa originale o l'ha sostituita con uno meno aggressivo.


In poche parole, i commenti sono una risposta ai tuoi contenuti da parte di persone che hanno ordinato da te. I commenti possono essere positivi o critici, possono porre domande e possono aggiungere altre informazioni pertinenti ai prodotti che offri. Quest'ultimo elemento è la parte più importante per le persone che voglio ordinare.

Articolo simile: Recensioni per Google positive

Come gestire i commenti per sito online

Come puoi vedere, è mia opinione che i commenti debbano essere abilitati su tutti i siti Web. Ma è fondamentale che vengano gestiti correttamente. Ci sono diverse cose importanti da considerare quando si configura una procedura per la gestione dei commenti sul proprio sito Web.

La gestione dei commenti inizia in modo efficace con reattività. Devi rispondere ai commenti in modo coerente e in tempi ragionevoli. 

Quanto velocemente dovresti rispondere ai commenti? Idealmente, vorresti rispondere a un commento entro 24 ore o prima. Questo non accadrà ogni volta, ma dovrebbe essere un obiettivo. Avere una persona specificamente responsabile della gestione dei commenti è la chiave per realizzare questo.


Ti potrebbe interessare