Comprare Iscritti Youtube per canale Garantiti Sicuri

Comprare Iscritti canale Youtube Acquistare Iscritti per Youtube Comperare Iscritti su canale Youtube Incrementare gli iscritti sul canale
Attivazione in 2-24 ore.

Scegli Quantità Iscritti canale
Inserire Link Canale Youtube
Inserire Email per Comunicare





Iscritti Youtube Garantiti.

Forniamo Iscritti per Youtube sul canale, Tutti i nostri iscritti Youtube sono reali al 100% e utenti attivi, sono misti da tutto il mondo, tutto il lavoro verrà fatto nella massima sicurezza per il canale senza rischio di nessun genere. Garantiamo la massima sicurezza senza nessun rischio. 
E' possibile eseguire il servizio su tutti i canali Youtube, L'incremento inizierà in 1-24 ore.
Per poter iniziare l'incremento il canale deve essere impostato in modo che l'attuale numero degli iscritti sia visibile a tutti e con il tasto iscriviti attivo e il contatore visibile. Aggiornamento del 01/04/2023


Attenzione Importante: Garanzia di ricarica per 90 giorni in caso di calo. Attualmente eroghiamo iscritti con velocità di 10-50 al giorno per motivi di sicurezza. Incrementi troppo rapidi potrebbero portare a un calo. 

Importante: Per poter iniziare l'incremento il contatore degli iscritti deve essere visibile a tutti sul canale e non nascosto, controllate anticipatamente per evitare ritardi.

Comprare Iscritti canale Youtube
YouTube è una piattaforma social fondata nel 2005 ed il suo modello di condivisione è il video sharing. Dal 2006 è di proprietà della Google Inc. e fra le piattaforme è la terza più visitata dagli utenti, dopo appunto Google e Facebook, che cercano contenuti multimediali particolari ovvero contenuti non propriamente testuali, bensì video, trailer, clip musicali e così via.
Youtube consente di creare un proprio canale di condivisione sul quale caricare contenuti di cui si abbiano i diritti stante il divieto di pubblicare materiale protetto da copyright altrui; questa categoria di utenti, che caricano quanto è in loro proprietà viene comunemente definita Youtuber e  coloro che riescono ad avere un cospicuo seguito con il proprio canale, non è raro vengano contattati per delle partnership.

Comprare Iscritti per Youtube
Poiché questa piattaforma offre la possibilità di diventare popolari in breve tempo, non viene solo utilizzata da utenti che si limitano a raccogliere nel proprio canale ciò che cattura il loro interesse ma anche da persone che intendono utilizzare YouTube come trampolino di lancio, siano esse aziende che vogliono sponsorizzare i propri prodotti oppure personaggi già noti in ambito locale, come musicisti, ad esempio, che vogliono ampliare il loro pubblico. Non sfruttare le potenzialità che questa piattaforma possiede, significa rinunciare ad una enorme possibilità: ottenere una fama senza pari e durevole e perché ciò avvenga si deve essere capaci di saperle utilizzare al massimo, in primo luogo creando un canale che attragga il più gente possibile e che curi ogni aspetto che aiuti ad identificare la personalità e lo scopo del proprietario che lo ha creato. Questo significa come prima cosa attribuire al nostro canale un nome originale e connotarlo anche graficamente di elementi che lo rendano attraente agli occhi dell'utente curioso.

Comprare Iscritti per canale Youtube
In secondo luogo è necessario curarne bene i contenuti. Un video pubblicato per attrarre numeri deve essere di qualità ma la qualità paradossalmente non basta. I requisiti da rispettare sono: un titolo di impatto, che sappia ingenerare curiosità di modo che venga anche tollerata la pubblicità eventualmente inserita all'inizio e prima del contenuto, una lunghezza non eccessiva, un contenuto che sappia toccare corde emozionali. Pur rispettando questi requisiti la terza cosa più importante è quella di mettere in evidenza quello che si va a pubblicare, perché anche se si è in possesso di un contenuto ottimo da ogni punto di vista, questo deve essere trovato. In questo senso aiutano moltissimo i tag. I tag sono le etichette che connotano il materiale che viene pubblicato, tanto più originali sono, tanto più si restringe il campo di ricerca al nostro contenuto. 


Come avere tanti Iscritti sul canale Youtube
Un buon utilizzo di tag aiuta anche ad ottimizzare la funzione dei "video correlati": essi sono richiamati dai tag e più questi ultimi sono originali, più aumenta la possibilità che nell'elenco ci siano i nostri contenuti. Ma non basta. La parola chiave è: condivisione, anche fuori da Youtube; questo significa che per attrarre utenza al nostro canale bisogna essere utenti a nostra volta, quindi commentare canali altrui, partecipare e pubblicizzare il nostro canale anche su altre piattaforme social. Un buon passaparola aiuterà ad aumentare i numeri di visualizzazione e di conseguenza a generare nuovi iscritti al nostro canale, ponendoci come obiettivo il raggiungimento delle 50 mila visualizzazioni: se raggiungiamo questo traguardo, entreremo nella pagina dei più visti.

Iscritti per Youtube
Facciamo l'esempio di un canale Youtube per DJ. Un professionista validissimo, che magari ha già fatto delle serate ma sempre in ambito locale. Se vuole ampliare ed amplificare il suo pubblico ed aumentare i suoi ingaggi troverà in Youtube un alleato perfetto: creando un canale a cui darà il proprio nome identificativo (questo è un elemento importantissimo poiché sarà lo stesso nome con il quale sarà identificato su altre piattaforme e di conseguenza più facilmente rintracciato con una ricerca sul web), raccoglierà in esso tutte le proprie esibizioni e magari anche le sue sperimentazioni musicali, quindi assegnerà ai propri contenuti dei tag unici ed originali che lo aiuteranno a mostrare nell'elenco dei video correlati solamente i propri; parteciperà come utente attivo ad altri canali affini ai suoi, aprendosi la possibilità di essere a sua volta visitato dagli utenti fidelizzati del canale partecipato ed acquisirli, e sponsorizzerà il proprio canale sugli altri social su cui possiede account. Se saprà "vendersi" bene, in pochissimo tempo potrebbe rientrare nella pagina dei più visti ed aumentando la propria notorietà e gradimento, essere contattato anche per nuovi ingaggi.

Per qualsiasi altra informazione potete contattarci tramite il nostro modulo contatti, risponderemo rapidamente.  



Simili



Ti potrebbe interessare