Comprare Impressioni Instagram Rapide Sicure e Garantite

Comprare Impressioni Instagram su foto o video, Acquistare Impressioni Instagram per le foto, Incrementare le Impressioni su Instagram rapidamente, aumentare le Impressioni per Instagram velocemente e in sicurezza. Impression Instagram alle foto, Impression Instagram per video. Attivazione Istantanea.


Scegli quantità Impressioni
Inserire Link Post Instagram
Inserire Email per Comunicare





Oggi introduciamo il novo servizio di Impressioni Instagram per Foto o video, tutte le nostre Impressioni per Instagram sono sicure al 100%, sono rapide e sono anche garantite a vita. Vi verrà inviato esattamente il numero di Impressioni Instagram che avete ordinato e saranno permanenti per sempre.

Ordinare Impressioni Instagram è un modo per far arrivare più utenti sui vostri post su Instagram in modo veloce, sicuro ed economico.

Attenzione: Il profilo deve essere pubblico e visibile a tutti senza nessuna restrizione, anche la foto o il video dove volete ricevere Impressioni Instagram devono essere aperti a tutto il mondo. Impressioni su Instagram con provenienza Internazionale.



Altri nostri servizi per Instagram


Comprare mi piace Instagram


Comprare Visualizzazioni Instagram


Comprare Seguaci Instagram


Visualizzazioni per Diretta Instagram



Comprare Impressioni Instagram

Con così tanti social sulla scena e ancora più metriche di cui tenere traccia, può essere difficile dare un senso ai tuoi dati. Una cosa sappiamo per certo: dovresti investire nelle strategie di Instagram e le Impression Instagram

Non convinto?

Instagram offre la piattaforma perfetta per condividere una varietà di contenuti fotografici o video e interagire con il tuo pubblico in modi nuovi.

Tra alcuni dei punti salienti trattati nel nostro riepilogo delle principali statistiche di Instagram per i marketer ci sono:


      1 miliardo di utenti attivi mensili

      Quasi due adulti su tre di età compresa tra i 16 e i 34 anni usano Instagram

      L'82% degli account segue un'azienda

      2 milioni di inserzionisti mensili

      Gli orari migliori per postare sono i giorni feriali tra le 10:00 e le 15:00


Ora che conosci alcuni dei motivi per cui Instagram è parte integrante della tua strategia, continua a leggere mentre analizziamo le principali metriche e definizioni di Instagram che devi conoscere in modo da poter andare avanti e analizzare con sicurezza.


      Individua il successo di Instagram con Sprout Social


      Le funzionalità Instagram complete di Sprout possono aiutarti a gestire il tuo successo sui social.


      Suddividi ciò che funziona e ciò che non funziona tramite i nostri rapporti a livello di messaggio e canale e pianifica in anticipo il tuo calendario dei contenuti.


Terminologia Instagram

Copertura di Instagram: il numero di utenti unici che hanno visto il tuo post su Instagram in un dato giorno

A meno che tu non stia spendendo molto per i tuoi post su Instagram, probabilmente non farai in modo che tutti i tuoi utenti vedano i tuoi contenuti. E anche con una spesa importante, è improbabile che tu raggiunga tutti. Ecco perché la tua portata su Instagram è importante. Le Impressioni Instagram ti dicono quanti utenti unici ricevono i tuoi contenuti ogni giorno. Prova a massimizzare questa metrica per aumentare la consapevolezza del marchio.



Rapporto sui profili Sprout IG

Impressioni di Instagram: il numero di volte in cui i tuoi contenuti sono stati mostrati agli utenti. Sebbene comunemente confuse con la portata, le impressioni sono il numero totale di volte in cui i tuoi contenuti avrebbero potuto essere visti. Se le tue impressioni su Instagram sono superiori alla tua copertura, è un segno che il tuo pubblico sta visualizzando i tuoi contenuti più volte. Cerca i post con un rapporto impressioni/copertura elevato per un indicatore di ciò che sta funzionando bene.


Tasso alto di Impressioni in Instagram: questo è il tuo coinvolgimento nel post diviso per le impressioni post Instagram.

Il tasso di impressioni per foto Instagram è una metrica da monitorare con frequenza, è un indicatore del livello di coinvolgimento degli utenti che hanno visto i tuoi post. Suddividi il tasso di coinvolgimento di Instagram per tipo di media per capire se è più probabile che il tuo pubblico interagisca con post di foto, post di video o post di carosello.

Nel tempo, il tasso di Impressioni per video Instagram può dirti come si comporta una campagna o strategia di messaggistica rispetto a un'altra campagna o strategia di messaggistica. È un'ottima metrica da monitorare mentre si testano nuovi approcci.


Acquistare Impressioni per Instagram

Le impressioni di Instagram sono il numero di volte in cui i tuoi contenuti sono stati mostrati agli utenti, da non confondere con la portata. 


     Su Instagram, le "impressioni" sono quando uno qualsiasi dei tuoi contenuti viene mostrato a un utente.

     Le impressioni non tengono traccia di quando qualcuno interagisce con i tuoi post o se si tratta di un nuovo visualizzatore.

     Puoi utilizzare un account aziendale Instagram o app di terze parti come per ottenere analisi più dettagliate.


I social media sembrano semplici quando scorri i post, ma chiunque abbia trascorso del tempo nel back-end sa che è tutt'altro.



Gli imprenditori e i professionisti dei social hanno a disposizione un sacco di dati e, per chi non lo sapesse, può essere come cercare di leggere una nuova lingua.


Per aiutare a scomporre le cose, ecco cosa devi sapere sulle impressioni su Instagram, nonché su come differisce dalla portata e dal coinvolgimento.


Cosa sono le impression su Instagram e come vengono calcolate?

Le impression su Instagram tengono traccia del numero di volte in cui i tuoi contenuti vengono mostrati agli utenti sulla piattaforma. In altre parole, se qualcuno sta scorrendo il proprio feed e passa accanto al tuo post, è un'impressione.


Questo non tiene traccia degli unici, ma solo delle impression. Quindi, se la stessa persona scorre due volte oltre il tuo post, si tratta di due impression per Instagram, ma solo di una "copertura", che tiene traccia degli utenti unici. Le impression in Instagram hanno lo scopo di tracciare la consapevolezza e, in teoria, più impressioni crei nel tempo, più familiare sarà un utente unico con il tuo marchio. Si spera quindi che la familiarità porti quell'utente ad acquistare il tuo prodotto o semplicemente a guardare più contenuti.


Come aumentare le Impressioni Instagram rapidamente ??

Non esiste un modo infallibile per aumentare le Impression in Instagram. Ma in generale, più sei attivo, più opportunità darai alle persone da impegnarsi.

Ciò potrebbe significare pubblicare spesso, aggiungere domande al tuo post, pubblicare video o utilizzare la funzione carosello, scrivere regolarmente didascalie più lunghe, pubblicare nel momento migliore per il tuo pubblico e altro ancora.

C'è anche un elemento di fortuna in questo, poiché alla fine sono gli algoritmi di Instagram a decidere chi vede cosa. Ma maggiore è il coinvolgimento dei tuoi post, maggiore è la probabilità che l'algoritmo mostri i tuoi post alle persone.


Ti potrebbe interessare