Visualizzazioni per Video Facebook Italiane

Comprare Visualizzazioni per Video Facebook Reali Italiane Acquistare Visualizzazioni Facebook 100% Umane incrementare video Facebook come avere tante visualizzazioni. Attivazione istantanea

Scegli quantità Visualizzazioni
Inserire Link Video Facebook
Inserire Email per Comunicare




Visualizzazioni Facebook Italiane Reali al 100% 

Forniamo Visualizzazioni Facebook Italiane per il tuo video, tutte le nostre Views Facebook sono utenti reali al 100% per la massima garanzia del profilo o pagina, altri fornitori propongono visualizzazioni generate con software mettendo a rischio il vostro video e/o il vostro account. Visualizzazioni Facebook Italiane, il vostro video verrà sponsorizzato su pagine e gruppi con milioni di fan cosi da ottenere la quantità di View Facebook acquistate, garantiamo la buona riuscita dell'incremento, il vostro video Facebook  non rischia nulla in quanto sono visite Facebook reali e resteranno a vita. L'incremento inizierà immediatamente se siamo online o in 0-24 ore e si concluderà in 0-72 ore a seconda del numero ordinato. Aggiornato al 10/05/2019


Attenzione: Introdotto nuovo servizio di Visualizzazioni diretta Facebook Live che trovate nel menù a discesa del modulo di pagamento. Per erogare questo servizio necessitiamo che ci contattiate qualche ora prima che inizi la diretta su Facebook in modo da concordare l'orario, una volta che avrete iniziato il Live Facebook dovete inviarci subito il Link del video in diretta tramite il nostro MODULO CONTATTI cosi da iniziare l'ivio di Visualizzazioni live per Facebook.
Se necessitate di un numero maggiore di Live o più minuti di quelli riportati basta che ci contattate.

Perché investire su un video Facebook

Nel corso degli ultimi mesi, Internet è stato in fermento con molte chiacchiere su Facebook e del suo sorpasso di YouTube per i video sul web. Facebook ha superato YouTube in numero totale di visualizzazioni video Facebook sul desktop negli Stati Uniti. E' dilagata anche la sua funzionalità sui video, con il recente lancio di un nuovo e migliorato Tab Video, comprese playlist e un modulo video di presentazione per le pagine, così come la possibilità di incorporare i video di Facebook sui siti web. 

Visualizzazioni su video Facebook
Quando si tratta del vostro piano di marketing il video Facebook può essere uno strumento nuovo da utilizzare, ci sono un sacco di benefici per la condivisione di video che potranno far conoscere meglio la vostra attività o il vostro video musicale appena uscito. 



View Facebook
Così, mentre YouTube rimane importante per qualsiasi strategia di marketing è importante capire come beneficiare anche  dell'aumento di visite Facebook. All'inizio di quest'anno, un rapporto ha dimostrato che "i video di Facebook ottengono più portata di qualsiasi altro tipo." Gli utenti di Facebook sono affamati di video e inserire questa strategia di marketing può aiutarvi a ottenere più persone.

Portata video Facebook
Facebook è diventato anche la piattaforma scelta per gli inserzionisti di video. Un recente rapporto ha rivelato che gli inserzionisti e le agenzie stanno passando a Facebook per aumentare la pubblicità tramite video. Alla domanda su quali piattaforme video investivano lo scorso anno e quali piattaforme hanno in programma di investire quest'anno vi diranno tutti FB, gli intervistati hanno dichiarato l'intenzione di caricare annunci video su Facebook rispetto a qualsiasi altra rete.

Uso pianificato dei Video di Facebook
Facebook è il luogo ideale per la pubblicità video. Per cominciare, i social network rendono molto facile la sponsorizzazione agli inserzionisti (grandi e piccoli) che puntano su gruppi molto specifici di consumatori, è possibile iniziare a fare la messaggistica in un modo che nessuno ha mai fatto prima. 

YouTube è intrinsecamente buono per l'ottimizzazione dei motori di ricerca. Tuttavia è diventato un indicatore meno importante per i marketer (analisi di mercato)e inserzionisti negli ultimi anni. Uno studio ha rivelato che in una classifica delle metriche più importanti durante l'esecuzione di annunci video sui social vi è FB. Che cosa era più importante? 

Conclusione
Chi sta vincendo la battaglia del video marketing? La verità è che, sia YouTube che Facebook sono parte integrante di una strategia efficace di video online. Utilizzate i punti di forza di entrambe le piattaforme per massimizzare l'efficacia della vostra strategia di video marketing. Raggiungere potenziali clienti con YouTube e creare coinvolgimento con la vostra comunità su Facebook vi favorirà nella vostra strategia.


Prodotti simili



Ti potrebbe interessare