Comprare Visualizzazioni per Video Facebook Garantite

Comprare Visualizzazioni per Video Facebook Reali Acquistare Visualizzazioni Facebook 100% Umane incrementare video Facebook come avere tante visualizzazioni. Attivazione in 0-2 ore. Velocità 10-40k al giorno.

Scegli quantità Visualizzazioni
Inserire Link Video Facebook
Inserire Email per Comunicare






Visualizzazioni Facebook Reali al 100% Garantite a vita

Forniamo Visualizzazioni Facebook per il tuo video, tutte le nostre Views Facebook sono utenti reali al 100% per la massima garanzia del profilo o pagina, altri fornitori propongono visualizzazioni generate con software mettendo a rischio il vostro video e/o il vostro account. Visualizzazioni Facebook per video garantite, il vostro video verrà sponsorizzato su pagine e gruppi con milioni di utenti cosi da ottenere la quantità di View Facebook acquistate, garantiamo la buona riuscita dell'incremento, il vostro video Facebook  non rischia nulla in quanto sono visual Facebook reali e resteranno a vita. L'incremento inizierà in 0-2 ore e si concluderà in 1-24 ore a seconda del numero ordinato. Raramente può succedere che l'incremento inizi in 2-24 ore.  Aggiornato al 04/01/2023. 

Attenzione:  Velocità di erogazione 10.000 - 40.000 visualizzazioni al giorno e con provenienza Internazionale.


Perché investire su un video Facebook

Nel corso degli ultimi mesi, Internet è stato in fermento con molte chiacchiere su Facebook e del suo sorpasso di YouTube per i video sul web. Facebook ha superato YouTube in numero totale di visualizzazioni video Facebook sul desktop negli Stati Uniti. E' dilagata anche la sua funzionalità sui video, con il recente lancio di un nuovo e migliorato Tab Video, comprese playlist e un modulo video di presentazione per le pagine, così come la possibilità di incorporare i video di Facebook sui siti web. 

Visualizzazioni su video Facebook
Quando si tratta del vostro piano di marketing il video Facebook può essere uno strumento nuovo da utilizzare, ci sono un sacco di benefici per la condivisione di video che potranno far conoscere meglio la vostra attività o il vostro video musicale appena uscito. 



View Facebook
Così, mentre YouTube rimane importante per qualsiasi strategia di marketing è importante capire come beneficiare anche  dell'aumento di visite Facebook. All'inizio di quest'anno, un rapporto ha dimostrato che "i video di Facebook ottengono più portata di qualsiasi altro tipo." Gli utenti di Facebook sono affamati di video e inserire questa strategia di marketing può aiutarvi a ottenere più persone.

Portata video Facebook
Facebook è diventato anche la piattaforma scelta per gli inserzionisti di video. Un recente rapporto ha rivelato che gli inserzionisti e le agenzie stanno passando a Facebook per aumentare la pubblicità tramite video. Alla domanda su quali piattaforme video investivano lo scorso anno e quali piattaforme hanno in programma di investire quest'anno vi diranno tutti FB, gli intervistati hanno dichiarato l'intenzione di caricare annunci video su Facebook rispetto a qualsiasi altra rete.

Uso pianificato dei Video di Facebook
Facebook è il luogo ideale per la pubblicità video. Per cominciare, i social network rendono molto facile la sponsorizzazione agli inserzionisti (grandi e piccoli) che puntano su gruppi molto specifici di consumatori, è possibile iniziare a fare la messaggistica in un modo che nessuno ha mai fatto prima. 

YouTube è intrinsecamente buono per l'ottimizzazione dei motori di ricerca. Tuttavia è diventato un indicatore meno importante per i marketer (analisi di mercato)e inserzionisti negli ultimi anni. Uno studio ha rivelato che in una classifica delle metriche più importanti durante l'esecuzione di annunci video sui social vi è FB. Che cosa era più importante? 

Ora che sei in gioco, è il momento della parte difficile: capire come aumentare le visualizzazioni dei video Facebook. Portare gli utenti a prestare attenzione ai tuoi contenuti è un compito arduo. Se vuoi impedire ai tuoi potenziali clienti di scorrere direttamente oltre i tuoi video, devi mettere insieme una sorta di piano.

Iniziamo con un rapido aggiornamento sulle campagne di Facebook. Quindi, mi immergerò nei miei suggerimenti per aumentare le visualizzazioni sui video di Facebook quest'anno:

  •     Studia la concorrenza
  •     Fornire agli utenti un motivo per tornare (ovvero fornire valore)
  •     Crea contenuti specifici per Facebook
  •     Rendi l'audio opzionale
  •     Sperimenta con un'estetica home video
  •     Sii sempre flessibile

P.S. Non rimbalzare dopo la sesta punta; Ho alcuni esempi da cui tutti possono imparare!
Campagne di visualizzazioni video di Facebook

Se stai pensando di investire su i tuoi video di Facebook, cosa che, per la cronaca, consiglio vivamente, questo aggiornamento è per te. Per quelli di voi che sono strettamente interessati ai video organici, i suggerimenti nella sezione successiva sono ancora applicabili!

Quando scegli di creare un video, invii un messaggio semplice (ma importante) agli algoritmi di Facebook: convincere le persone a guardare i miei contenuti è la mia priorità assoluta. In quanto tale, la piattaforma ottimizzerà i video al fine di presentarli agli utenti che hanno maggiori probabilità di interagire.

Sebbene il targeting siano considerazioni importanti, non ne parlerò in questo post. Per i nostri scopi, ciò su cui voglio davvero concentrarmi. Quando costruisci il tuo pubblico, la prima cosa che devi decidere è cosa vuoi ottimizzare. Nel caso di visualizzazioni video Facebook, hai due opzioni:

Se il tuo video è più breve di 15 secondi, Facebook lo consegnerà agli utenti che probabilmente guarderanno tutto. Se è più lungo di 15 secondi, Facebook lo fornirà agli utenti che probabilmente guarderanno per almeno 15 secondi.
Visualizzazioni video continue di 2 secondi: Facebook fornirà il tuo video agli utenti che probabilmente guarderanno per almeno due secondi continui.

Conclusione
Chi sta vincendo la battaglia del video marketing? La verità è che, sia YouTube che Facebook sono parte integrante di una strategia efficace di video online. Utilizzate i punti di forza di entrambe le piattaforme per massimizzare l'efficacia della vostra strategia di video marketing. Raggiungere potenziali clienti con YouTube e creare coinvolgimento con la vostra comunità su Facebook vi favorirà nella vostra strategia.
Nota: Potrebbe essere presente una percentuale di Internazionali.

Prodotti simili



Ti potrebbe interessare