20140506

Visualizzazioni Video YouTube Italiane View


Comprare Visualizzazioni Youtube Italiane per Video View Youtube Italiane acquistare Visualizzazioni per Youtube Comperare Visualizazioni
Durata incremento: 2-10 Giorni dipende dal pacchetto scelto

Scegli Quantità Visualizzazioni IT
Inserire URL Video Youtube
Inserire Email per Comunicare





Acquista Visualizzazioni Visite Youtube provenienti dall'Italia!
Visualizzazioni permanenti, garantiamo al 100% che non diminuiranno


Promuovi il tuo video aziendale e fatti conoscere anche su YouTube, le visite youtube provengono da utenti reali, alta ritenzione, utenti provenienti da un network di siti e blog a tema con i video e da Social Network quindi realmente interessati non forzati, tutti gli utenti sono Italiani, Il vostro ordine inizierà in 2-48 ore e riceverete le visualizzazioni ordinate in 1-10 giorni dipende da pacchetto scelto. Offriamo anche Mi piace, commenti, iscritti e pacchetti seo per video per farti apparire primo tra i risultati di ricerca di YouTube.



L'ordine viene attivato in 6-48 ore dal pagamento. Tutti i nostri utenti sono account reali quindi il vostro canale è al sicuro al 100%. Invieremo solo traffico proveniente esclusivamente Dall'Italia. Tutte le nostre visite youtube hanno un'alta ritenzione almeno 30 secondi cosi da essere al sicuro al 100% e aumenterà il posizionamento nei risultati di ricerca.    







Perché aggiungere un video al tuo marketing?
È il mezzo di crescita più veloce della storia.
Perché utilizzare YouTube?
È diretto : Tutto ciò di cui hai bisogno per pubblicizzarti su YouTube è un video: qualsiasi video che desideri che il pubblico selezionato come target guardi
È efficace : Attraverso un video ben fatto la tua azienda acquisterà popolarità  
Come funzionano i video su YouTube
Attira l’attenzione : Suscita interesse nel tuo brand
Fornisce informazioni : Informa i nuovi clienti sul tuo business
Crea partecipazione : Avvia una conversazione con i tuoi clienti
Guida la conversione : Aumenta le vendite e incrementa positivamente il ROI
Storia delle Visualizzazioni Youtube

Youtube è il più importante delle tantissime piattaforme web che permettono la condivisione e la visualizzazione di video di tutti i generi (divertenti, musicali, istruttivi, di guida ecc...) in rete. Fondato nel 2005, Youtube appartiene al più famoso browser in assoluto, in altre parole Google, ed è il terzo sito più visitato dagli utenti di tutto il mondo dopo Google, per l’appunto, e Facebook.
Chi non sfrutta al massimo le potenzialità di Youtube perde una grande occasione in termini di possibili guadagni, questo moderno canale da la grossa possibilità anche a persone che desiderano diventare famosi in breve tempo e con poco investimento, moti giò hanno tratto benefici e si sono affermati ad esempio nel mondo dei Dj o cantani emergenti. La maggiornaza di chi si propone su Youtube se opera bene sicuramente sarà premiato, basta una spinta iniziale e la strada sarà meno in salita. 
Al giorno d’oggi, con la crisi economica di cui quasi tutto il mondo sta soffrendo, l’uomo si inventa continuamente nuovi mestieri e nuove fonti di guadagno e una di questa è il web: alla domanda “che lavoro fai” rispondono “faccio la web star”. Mentre prima venivano definite “star” gli attori, i cantanti, i presentatori tv e i giornalisti che si potevano contare sulle dita di una mano, adesso tale parola ha assunto un significato vastissimo che non riguarda soltanto l’ambito televisivo. Vengono, infatti, definiti famosi anche tutti coloro che possiedono un semplice blog, chi ha una pagina Facebook, chi pubblica continuamente foto su Instagram e soprattutto chi elabora e condivide video su Youtube per intrattenere la gente.
Inizialmente, tale piattaforma, era vista per lo più come un hobby sia per tutti coloro che condividevano video, sia per coloro che, invece, li guardavano, è negli ultimi anni, precisamente nel 2010, che è diventato un vero e proprio mestiere soprattutto tra i giovani disoccupati.
Tra le tante possibilità che hanno nell'ambito del marketing online, sono tanti i giovani che ogni giorno scelgono quella che offre Youtube e grazie il tasto “condividi” possono farsi conoscere debuttando nel mondo dei social network con qualsiasi tipo di video. Si inizia quasi sempre per scherzo, per mettersi in gioco o per il bisogno di notorietà e si finisce col guadagnare addirittura fino a 10.000 dollari (cioè 7.000 euro). Ci sono tanti modi per guadagnare online con Youtube. I metodi più diffusi sono:
  • Guadagnare introducendo all'interno dei propri video degli spazi pubblicitari: solitamente, quando guardiamo un video su youtube, all'inizio troviamo sempre un video pubblicitario di circa venti secondi e nel durante, dei piccoli sponsor posti nella parte bassa del video.
  • Guadagnare guardando dei video pubblicitari: grazie al sito Paid2Youtube si viene pagati per guardare uno spot di circa trenta secondi, ma il guadagno è pochissimo (circa 40 centesimi al giorno).
  • Guadagnare migliorando la propria immagine sul web e portando traffico targettizzato ai propri siti: questo è il metodo più produttivo ma meno diffuso. Consiste nel pubblicizzare se stessi non solo su Youtube ma anche su tutti gli altri social network.
Se si possiede un’azienda o un sito è fondamentale farsi conoscere all'interno del web e diventare, così, una vera e propria web star.
Si sa, il guadagno online sta soprattutto nei numeri: solo se si raggiungono grandi numeri si può avere un buon guadagno e per questo è fondamentale farsi conoscere il più possibile tramite i vari social network che coinvolgono tutto il mondo. Ma il vero segreto nell'ambito del Marketing Online è essere sempre se stessi poiché solo così si possono produrre buoni frutti per un buon raccolto.

In conclusione siamo davanti ad un sistema semplice ed economico che attira l’attenzione sul tuo brand in modo da suscitare interesse al fine di aumentare le conversioni.
Istruzioni Post-vendita:
Dopo aver acquistato il prodotto ed aver effettuato il relativo pagamento, sarai contattato tramite email o telefono dai nostri tecnici per definire al meglio il lavoro da svolgersi. Quello di cui necessitiamo è semplicemente l'URL del tuo Video.


Ti potrebbe anche interessare

Views Youtube Internazionali

Mi piace Youtube Like Video

Iscritti Canale Youtube