Pubblicare articoli su Google News

Pubblicare articoli su Google News Italia, pubblicheremo il tuo articolo su un sito presente su Google News. Come Pubblicare un articoli su Google News. Pubblicare articoli su sito presente in Google News. Consegna pubblicazione in 0-3 giorni.

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Con noi Pubblicare articoli su Google News non è mai stato cosi facie e semplice. Ti proponiamo la pubblicazione di un articolo su Google News Italiano in modo rapido e veloce, tutti sappiamo quanto sia importante ricevere un Link da siti presenti in Google News, la sua fama a livello mondiale e la potenza che ha aiuteranno il tuo sito web a migliorare in classifica. Pubblicare un articolo su Google News aiuterà il tuo sito non solo a ricevere più visibilità ma anche lato SEO.

Ricevere un BackLink da Google News è 1.000 volte meglio che riceverne uno da un sito normale.
La sua potenza è tale da aiutare il tuo sito web rapidamente e in maniera significativa.

Attenzione: Il tuo articolo verrà pubblicato su un nostro sito presente su Google News, Dovete fornirci voi l'articolo che deve essere originale (non scopiazzato) e di almeno 400 parole, dovete anche fornirci il Link del vostro sito Internet e una parola chiave da associare al Link.

Importante: La pubblicazione su Google News avverrà in 0-3 giorni, accettiamo qualsiasi tipo di sito tranne per adulti o eccessivamente simili. Il vostro articolo rimarrà qualche giorno nella Home page del nostro sito, in prima pagina fino a quando non verranno pubblicati altri articoli. Ovviamente il Link che rimanda al vostro sito sarà DoFollow.
Dati del sito presenti su Google News dove verrà inserito il tuo articolo: DA=30-7-32


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Importanza di Pubblicare un articoli su Google News

Molti si chiedono come inserire un sito su Google News. La risposta purtroppo e che è quasi impossibile, i criteri da rispettare sono molti e complessi, la selezione è molto dura portando quasi tutti i siti ad essere esclusi.
Per questo oggi ti proponiamo l'inserimento di un articolo sul nostro sito presente su Google News, in modo che anche tu abbia l'opportunità di entrare a fa parte della famiglia Google News.

Pubblicazione di articoli su Google News Italia. Dall'avvento di Internet globale nei primi anni '90, l'industria della stampa ha continuato a spostarsi continuamente verso il consumo di notizie online. Il Pew Research Center ha scoperto che nel 1995, solo il 2% della popolazione degli Stati Uniti andava online almeno tre giorni alla settimana per ricevere notizie. Quel numero era aumentato al 23% entro il 2000. Nel giugno 2018, circa nove adulti su dieci (93%) negli Stati Uniti hanno avuto accesso ad almeno alcune notizie online.

Soprattutto, questo passaggio a online ha cambiato radicalmente il modo in cui i consumatori accedono e consumano contenuti di notizie Ad esempio, lo studio del Pew Research Center nel 2016 ha scoperto che un maggior numero di consumatori di notizie digitali ottiene le proprie notizie online nel processo di esecuzione di altre attività digitali (55%) rispetto a quelle che cercano in modo specifico le notizie.
 Inoltre, il passaggio a online è stato seguito da un ulteriore passare da desktop a dispositivi mobili. Un sondaggio del Pew Research Center ha rilevato che l'88% degli adulti riceve notizie su un dispositivo mobile almeno in parte, rispetto al 72% nel 2016 e al 54% nel 2013. Questi importanti cambiamenti nel settore delle notizie sono aumentate per un crescente coinvolgimento della tecnologia emergente giocatori a spese degli editori di notizie che tradizionalmente si affidavano agli abbonamenti alle notizie.
Google è emerso come un gateway principale per i consumatori di accesso. Nel 2011, la Ricerca Google combinata con Google News ha rappresentato la maggior parte (circa il 75%) del traffico di riferimento ai principali siti di notizie. Da gennaio 2017, il traffico da Ricerca Google sono aumentati di oltre il 25% a circa 1,6 miliardi di visite a settimana. In corrispondenza del passaggio dei consumatori verso Google News per il consumo di notizie stanno diventando sempre più importanti per Google, come dimostrato da un aumento delle ricerche su Google news. L'importanza delle notizie su Google si riflettono anche nella crescente dipendenza dai contenuti recenti per migliorare la sua infrastruttura di motori di ricerca e l'algoritmo di ricerca nel corso degli anni.


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Come Pubblicare articoli su Google News
L'obiettivo di Google è "organizzare le informazioni del mondo e renderle universalmente accessibili e utili". Come principale prodotto di Google, Ricerca Google indicizza miliardi di pagine Web per consentire agli utenti di cercare e scoprire informazioni attraverso l'uso di query di ricerca. Google è diventato un motore di ricerca dominante con una quota di mercato globale di circa il 93% a gennaio 2020, mentre il secondo player Bing ha una quota di mercato globale del 3 %. Durante l'ultimo trimestre del 2019, Ricerca Google ha rappresentato il 93% delle visite complessive dei motori di ricerca e il 96% di visite mobili. Google Search si affida fortemente ai contenuti delle notizie per aumentare il coinvolgimento degli utenti. 

È utilizzato dai consumatori per accedere alle informazioni degli editori di notizie e di altre fonti. I consumatori possono cercare direttamente le notizie online o ricevere contenuti delle notizie insieme ai risultati di ricerca. In particolare, Google news incorpora contenuti di notizie nei risultati di ricerca, tra cui frammenti in primo piano come caroselli "Le migliori storie". Nel 2014, Google ha lanciato "In the News" come un nuovo tipo di visualizzazione dei risultati di ricerca, con l'obiettivo di rendere più facile agli utenti ottenere le ultime notizie e informazioni. Nel 2016, Google ha sostituito "In the News" con i caroselli "Top Stories" per far corrispondere l'interfaccia utente desktop alla versione mobile. Questo aggiornamento è stato sia un cambiamento estetico di Google news che riflette anche gli sforzi di Google per distinguere visivamente contenuti di notizie di qualità dal resto dei risultati della ricerca in risposta all'esigenza dei consumatori di notizie accurate.


Pubblicazione di articoli su Google news. Google si è evoluto nel corso degli anni per dare maggiore risalto ai contenuti più recenti aggiornando l'architettura del motore di ricerca e l'algoritmo di ricerca. A causa della natura in rapida evoluzione dei contenuti delle notizie, Google ha continuamente investito nel miglioramento dei crawler nel tempo in modo da poter scansionare di più i siti di notizie frequentemente, aggiungendo contenuti recenti all'indice in pochi secondi dalla pubblicazione. Ciò riflette la crescente importanza della freschezza dei contenuti delle notizie che Google mostra nei suoi caroselli "Le migliori storie". Ad esempio, l'aggiornamento di Google Caffeine nel 2009 ha aggiornato l'infrastruttura del motore di ricerca per consentire a Google Search di indicizzare rapidamente e presentare contenuti aggiornati. Il completamento di questo nuovo sistema di indicizzazione web ha consentito a Google Search di fornire immediatamente risultati di ricerca più freschi del 50% rispetto a quelli di altri. L'aggiornamento ha cambiato radicalmente il modo in cui i consumatori accedono al contenuto delle notizie perché ha consentito a Google di scansionare le informazioni da una pagina web pubblicata di recente e visualizzarle tra le pagine dei risultati (SERP) quasi istantaneamente. Costruendo sull'aggiornamento, ha annunciato un aggiornamento di Freschezza nel 2011 per determinare meglio quando fornire risultati di ricerca più freschi (ad esempio eventi attuali, argomenti caldi, eventi ricorrenti) al fine di essere più pertinenti per gli utenti. L'algoritmo di ranking di ricerca aggiornato ha interessato in gran parte circa il 35% delle query di ricerca. Di conseguenza, ha dato la priorità alle classifiche di numerosi editori di notizie. Inoltre, le Linee guida per la valutazione della qualità della ricerca di Google indicano che Google presume che la maggior parte degli utenti stia cercando le informazioni più recenti per un argomento, e quindi il principio fondamentale dell'algoritmo di ricerca è visualizzare le informazioni più recenti basate sul modo in cui i significati della query cambiano nel tempo.


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La linea guida afferma che Google "supporrà che gli utenti stiano cercando informazioni aggiornate su un argomento, il modello di prodotto più recente, l'occorrenza più recente di un evento ricorrente, ecc., Se non diversamente specificato dalla query". Ad esempio, l'interpretazione di la query "iPhone" è cambiata con il rilascio di nuovi modelli di iPhone. Il primo iPhone è stato introdotto nel 2007. Google presume che gli utenti alla ricerca di iPhone in quel momento stessero cercando il nuovo primo modello di iPhone in quel momento e che la maggior parte degli utenti stia cercando il modello di iPhone più recente o di prossima uscita, non solo utilizza i contenuti delle notizie per aumentare il coinvolgimento degli utenti, ma cambia anche la natura del consumo di notizie in risposta al passaggio al cellulare. In particolare, il passaggio al cellulare combinato con il passaggio all'online ha contribuito al declino del tempo trascorso con le notizie online.

Nel 2015 Google ha introdotto le Pagine mobili accelerate (AMP) per consentire ai contenuti delle notizie di caricarsi in modo significativamente più veloce sui dispositivi mobili rispetto al sito Web dell'editore. Poiché le pagine AMP sono ospitate e controllate da Google, i consumatori stanno essenzialmente visualizzando i contenuti delle notizie all'interno dell'ecosistema di Google. Nel caso di Google News, Google ha reso AMP il metodo di visualizzazione predefinito per tutti gli editori che utilizzano Google News su dispositivi mobili, a meno che l'editore rinuncia attivamente. Anche se AMP avrebbe dovuto aiutare gli editori a gestire le pagine mobili a caricamento lento, l'evidenza mostra che solo un terzo degli editori ha visto un aumento del traffico da AMP.


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