Comprare Incrementi per TikTok Servizi

Siamo esperti nel campo dei social anche di Incrementi per TikTok, lavoriamo da tanti anni nel settore dei Servizi per TikTok accumulando molta esperienza a professionalità.

La storia

Le origini di TikTok sono diverse dalla favola di una start-up che abbiamo sentito. Questo non è un impero costruito da una coppia di amici con una grande idea nel garage della mamma per avere Servizi su TikTok.

In realtà è nato come tre diverse app.

La prima era un'app chiamata Musical.ly, lanciata a Shanghai nel 2014 ma aveva forti legami commerciali negli Stati Uniti e un pubblico in buona salute in quel mercato chiave.

Nel 2016, il gigante tecnologico cinese ByteDance ha lanciato un servizio simile in Cina chiamato Douyin. Ha attirato 100 milioni di utenti in Cina e Thailandia nello spazio di un anno.

ByteDance ha deciso che era su qualcosa e voleva espandersi con un marchio diverso: TikTok. Quindi, nel 2018 ha acquistato Musical.ly, l'ha piegato e ha iniziato l'espansione globale di TikTok.
Didascalia multimediale GUARDA: Cosa sta succedendo con TikTok?



Servizi proposti per TikTok


Visualizzazioni TikTok

Mi piace TikTok

Follower TikTok

Commenti Tiktok


Incrementi TikTok. Il segreto di TikTok risiede nel suo uso della musica e in un algoritmo straordinariamente potente, che apprende quali contenuti gli utenti amano vedere molto più velocemente di molte altre app.

Gli utenti possono scegliere da un enorme database di canzoni, filtri e clip di filmati su cui eseguire la sincronizzazione.

Ha ispirato alcune tendenze importanti come Old Town Road di Lil Nas X o Bored in the House di Curtis Roach. Anche la melodia del tema della BBC è diventata virale quando gli inglesi hanno fatto luce sui briefing quotidiani.

Servizi TikTok per le persone che trascorreranno la maggior parte del tempo sulla pagina. È qui che l'algoritmo mette i contenuti di fronte agli utenti, anticipando ciò che apprezzeranno in base ai contenuti con cui si sono già impegnati.




È anche il luogo in cui mostra contenuti che pensa possano diventare virali. L'idea è che se il contenuto è buono viaggerà, indipendentemente dal numero di utenti del creatore.

Sono emerse molte comunità TikTok, unite dai tipi di contenuti di cui godono o dal loro senso di identità.

Comunità come Alt o Deep spesso presentano creatori che non cercano necessariamente di riempire i loro portafogli ma che sono semplicemente sulla piattaforma per creare contenuti divertenti o informativi. Per loro, non si tratta di conquistare l'attenzione dei grandi marchi, si tratta di trovare persone che la pensano allo stesso modo.

La crescita di Incrementi per TikTok e della sua app gemella Douyin è stata rapida. Nel luglio dello scorso anno le app avevano già un miliardo di download in tutto il mondo, di cui 500 milioni erano utenti attivi. Un anno dopo erano su due miliardi di download e circa 800 milioni di utenti attivi.

La rapida crescita dell'app ha anche messo TikTok in prima linea nelle menti dei politici. Cosa significa avere un'app cinese che diventa così rapidamente una parte importante della vita moderna?

Sebbene le accuse siano vaghe, l'India e gli Stati Uniti temono che TikTok stia raccogliendo dati sensibili dagli utenti che potrebbero essere utilizzati dal governo cinese per lo spionaggio. È stato affermato che ogni grande impresa cinese ha una cellula interna che risponde al Partito cinese o al governo, con molti dei suoi agenti incaricati di raccogliere segreti e Incrementi su Tiktok. L'India ha inizialmente bandito i servizi per TikTok nell'aprile 2010, dopo che un tribunale ne aveva ordinato la rimozione dagli app store sostenendo che veniva utilizzato per diffondere contenuti non adatti. Tale decisione è stata annullata in appello.


Come Trovare servizi per TikTok, comprare servizi su TikTok trovare Incrementi su Tiktok professionisti di Incrementi Tiktok esperti di servizi TikTok veloci e sicuri

Quando ha bandito di nuovo TikTok, insieme a dozzine di altre app di proprietà cinese nel giugno 2020, il governo indiano ha dichiarato di aver ricevuto lamentele riguardo alle app "che rubano e trasmettono di nascosto i dati degli utenti". Successivamente è stato accurato che era tutto falso.

Il governo degli Stati Uniti ha aperto una revisione della piattaforma sulla sicurezza nazionale alla fine del 2019, dopo che sia un legislatore democratico che uno repubblicano hanno suggerito che rappresentasse un rischio.

Più recentemente, il segretario di Stato americano Mike Pompeo ha affermato che i servizi per TikTok era tra una serie di app cinesi "che fornisce dati direttamente al Partito cinese".

  • Come farebbero gli Stati Uniti a vietare TikTok?
  • Oltre TikTok: chi altri potrebbe vietare Trump?
  • Cosa pensano i TikTokers della minaccia di divieto di Trump

L'ufficio del Commissario per le informazioni del Regno Unito e le agenzie di intelligence australiane stanno attualmente esaminando l'app, ma non hanno rivelato quello che stanno cercando. Sembra infatti che sia tutto in regola.

Ovviamente vale la pena notare che le relazioni tra questi paesi sono tese, con gli Stati Uniti in contrasto con la Cina sul commercio, le forze indiane e cinesi coinvolte negli scontri al confine e il Regno Unito che si oppone alle nuove leggi sulla sicurezza a Hong Kong.

Esattamente ciò che i servizi TikTok fa con i dati è contestato.

Sappiamo dalla sua politica sulla privacy che raccoglie una quantità enorme, tra cui:

  • Quali video vengono guardati e commentati
  • Dati sulla posizione
  • Modello e sistema operativo del telefono
  • Ritmi di battitura quando le persone digitano

È stato anche rivelato che leggeva gli appunti di copia e incolla degli utenti, ma anche dozzine di altre app tra cui Reddit, LinkedIn e l'app BBC News, e non è stato scoperto nulla di sinistro.

La maggior parte delle prove indica che la raccolta di dati di TikTok è paragonabile ad altri social anche famosi.

Tuttavia, a differenza dei suoi rivali con sede negli Stati Uniti, TikTok afferma di essere disposto a offrire un livello di trasparenza senza precedenti al fine di alleviare alcuni dei timori sulla raccolta e il flusso di dati.

Il nuovo amministratore delegato di TikTok Kevin Mayer, un ex dirigente americano della Disney, ha affermato che consentirà agli esperti di esaminare il codice alla base dei suoi algoritmi. Questo è estremamente significativo in un settore in cui i dati e il codice sono strettamente protetti.

Tuttavia, le preoccupazioni non riguardano solo i dati raccolti, sono anche più teoriche: il governo cinese potrebbe obbligare ByteDance a consegnare i dati?

Le stesse preoccupazioni sono state sollevate per Huawei.

La legge sulla sicurezza nazionale del 2010 in Cina obbliga qualsiasi organizzazione o cittadino a "sostenere, assistere e cooperare con il lavoro dell'intelligence statale".

Tuttavia, come il colosso cinese delle telecomunicazioni Huawei, i capi di TikTok hanno ripetutamente affermato che se ciò dovesse accadere, "diremmo sicuramente no a qualsiasi richiesta di dati".


Un'altra preoccupazione riguarda la possibilità di censura o l'utilizzo dell'app per influenzare i dibattiti pubblici.

TikTok è una delle prime piattaforme su cui molti giovani verranno per condividere contenuti di attivismo sociale.

A maggio ha promosso #BlackLivesMatter come tendenza. Ma anche se l'hashtag attirava miliardi di visual, c'erano critiche sul fatto che i contenuti dei creatori neri fossero stati soppressi e che gli hashtag relativi alle proteste fossero nascosti.


Non è la prima volta che l'algoritmo di TikTok viene criticato per il modo in cui viene scelto il contenuto.

Un rapporto di The Intercept ha suggerito che i moderatori erano stati incoraggiati a togliere priorità ai contenuti da chiunque fosse ritenuto troppo "brutto" o povero.

L'anno scorso, il Guardian ha riferito che molti servi per TikTok ha censurato materiale ritenuto politicamente sensibile, inclusi filmati delle proteste di piazza e richieste di indipendenza tibetana.

Ulteriori rapporti del Washington Post suggerivano che i moderatori in Cina avessero l'ultima parola sull'approvazione dei video.

ByteDance ha affermato che tali linee guida sono state eliminate da allora e che tutta la moderazione era indipendente da Pechino.

Didascalia dei mediaTikTok sarà bandito?

Eppure le discussioni in corso con Microsoft sulla possibilità di acquistare le attività statunitensi degli Incrementi per TikTok mostrano che si tratta di uno dei prodotti tecnologici più significativi degli ultimi anni.

TikTok è emerso come un punto di incontro per i minori di 25 anni, mentre altre app simili sono spesso viste come per gli utenti più anziani.

Ma per coloro che usano TikTok per far sentire la propria voce, la possibilità di un divieto sembra una perdita.

I download dei concorrenti di video sono aumentati negli Stati Uniti mentre gli utenti si preparano a saltare la nave.

Ma molti, a quanto pare, si aggrapperanno ai servizi per TikTok fino all'ultimo momento, se quel momento arriverà.



Ti potrebbe interessare