Comprare Mi piace Abbraccio rapidi e sicuri

Comprare Mi piace Abbraccio, aumentare i Mi piace Abbracci su post, incrementare i Mi piace Abbraccio su foto, ricevere tanti Mi piace Abbraccio su video rapidamente, avere molti Mi piace Abbraccio in maniera velocemente e in sicurezza.

Attivazione istantanea

Scegli Quantità
Inserire Link Facebook
Inserire Email per Comunicare





Ti invieremo tanti Mi piace Abbraccio in modo rapido e sicuro, l'invio avverrà nella massima sicurezza possibile senza nessun rischio di nessun genere, operiamo da molti anni in questo settore senza mai problemi di nessun genere. 
Tutti i nostro Mi piace Abbraccio su post sono persone reali Internazionali verificati e garantiti a vita. Garantiamo il servizio o sarete rimborsati in toto.  
L'inizio dei Mi piace Abbracci avviene velocemente e riceverete il numero esatto ordinato in maniera veloce in sicurezza.

Importante: Mi piace Abbraccio di provenienza Internazionale. Assicuratevi che il post Facebook dove desiderate i Mi piace Abbraccio sia pubblico e visibile a tutti senza nessuna limitazione di nessun genere per evitare ritardi. 


Perché Comprare Mi piace Abbraccio su post, video, stati o foto

Il 17 aprile 2020 Facebook ha lanciato una nuova reazione Mi piace Abbraccio, consentendo agli utenti di mostrare che "si preoccupano" in risposta ai post dei loro amici.

L'emoji, che presenta una faccia sorridente che abbraccia un cuore rosso, sarà una delle sette possibili reazioni "mi piace" per i post di Facebook. Su Messenger, la nuova reazione consisterà in un cuore pulsante.
L'iconico pulsante Mi piace è stato modificato nel 2018 per includere altre cinque opzioni. La nuova reazione di sarà la prima modifica al pulsante Mi piace da allora.




Fidji Simo, capo dell'app, ha detto a USA Today che la nuova emoji che abbraccia il cuore ha lo scopo di mostrare premura e solidarietà, in particolare nel periodo di sconvolgimento durante questo periodo difficile. Con il dolore, l'ansia, le difficoltà e l'incertezza che circondano l'epidemia, l'emoji "cura" è "per quando un Mi piace normale non si sente abbastanza", ha detto.

"L'idea di una reazione abbraccio Facebook è tornata costantemente come una delle emozioni e dei sentimenti che ci mancavano dalle reazioni", ha aggiunto. "E con la crisi che stiamo attraversando in questo momento, non c'è dubbio che le persone abbiano bisogno di più compassione, più sostegno".

Hanno iniziato a svelare la nuova emoji di cura sull'app venerdì e prevede di iniziare a introdurla sul sito principale la prossima settimana.

La nuova opzione emoji è una delle numerose funzionalità che hanno implementato durante la pandemia. All'inizio di questa settimana, la società di social ha iniziato a informare gli utenti che si sono occupati di disinformazione sull'epidemia e li ha guidati a dati fattuali.




La società ha anche lanciato Faith on Facebook Resource Hub per collegare chiese e altre organizzazioni religiose con comunità che cercano di adorare senza poter partecipare fisicamente alle funzioni religiose.

    Stiamo lanciando nuove reazioni Care su @facebookapp e @Messenger come un modo per le persone di condividere il loro sostegno durante questo periodo senza precedenti.

    Speriamo che queste reazioni diano alle persone ulteriori modi per mostrare il loro sostegno durante la crisi.

Cosa sono le reazioni?

Gli emoji sono ovunque nel mondo moderno. Usiamo costantemente gli emoji per esprimerci e tradurre le emozioni nelle nostre formato digitale. Le reazioni sono il modo in cui ci esprimiamo,e le persone possono usarlee per rispondere a un post. Le reazioni sono più che semplici icone; aiutare a differenziarle da altre piattaforme social.



Cosa significano le reazioni Mi piace Abbraccio  ?

Quando ti siedi e pensi alla storia di Face e del pulsante Mi piace, sembra incredibile che l'abbiano fatto per così tanto tempo con una singola emoticon espressiva. C'è stato un post su Bloomberg Business che è nella decisione di far saltare in aria il pulsante Mi piace . Riguarda tanto la storia dietro come è nato Reactions quanto il perché e il come del cambiamento, ed è una lettura fantastica e approfondita.

La decisione iniziale, diversi anni fa, di aggiornare il set di strumenti disponibili per gli utenti per interagire rapidamente e facilmente con i post è nata dalla mancanza di avere solo un pulsante. Ci sono stati troppi casi in cui mettere una reazione a un post era inappropriato, mentre la composizione di un commento richiedeva troppo tempo. Cosa hai fatto quando il tuo amico pubblica una foto del suo cane malato il giorno in cui deve portarlo dal veterinario e salutarlo? Potrebbe aver scritto una parola o due, ma molto probabilmente, avresti il ​​pulsante normale anche se quello che intendi veramente - e quello che capisce il tuo amico - è " Mi dispiace che tu stia attraversando questo oggi, e io" Sto pensando a te e al tuo cane. "

Mi piace Abbraccio 

Face ha aggiunto una nuova Reazione di Mi piace Abbraccio come un modo per le persone di condividere il proprio sostegno durante questo periodo senza precedenti. Puoi utilizzare per reagire un post online, immagini, video, commenti o altri contenuti sulla sua app principale e in Messenger. La nuova reazione sotto forma di emoji Abbraccio Facebook con una faccina sorridente che abbraccia un cuore - appare accanto ai "pollice in su" e gli emoji che ridono, shock, tristezza ecc.


Come analizzare le reazioni di Mi piace Abbracci

Le Insights offrono un approccio piuttosto limitato all'analisi per coloro che sono interessati alle reazioni. Il sistema esaminato semplici metriche come il numero di ogni reazione ricevuta da ciascun post, nonché il numero di clic, commenti e condivisioni. Gli strumenti possono offrire interpretazioni più approfondite dei dati di coinvolgimento. Con informazioni più approfondite sul tuo pubblico di destinazione, puoi capire meglio cosa provano i clienti quando visualizzano determinati post e quali emozioni di Mi piace Abbraccio facilitano le emozioni migliori. Più conosci il tuo impatto sulle emozioni del tuo pubblico di destinazione, più efficaci diventano le tue strategie.


Post similare: Fan Facebook


Proprio come il pulsante Mi piace Abbraccio è presente nell'algoritmo, anche le reazioni sono vitali per le campagne. Misurano tutte le reazioni allo stesso modo quando valutano i post. Ciò che questo significa per i professionisti le reazioni sono solo un altro modo per interagire con i clienti. Queste icone sono un hub di informazioni utili. Le reazioni sono molto più descrittive di un semplice "mi piace" sui loro post. Offrono alle aziende l'accesso a un quadro più chiaro di ciò che piace ai loro clienti e di ciò che amano. Le reazioni Mi piace Abbraccio aiutano anche i marchi a i problemi dei consumatori e a tutelare la loro reputazione. Con Reactions, i marchi possono adattare e perfezionare i loro messaggi per evocare le emozioni.


All'inizio, le reazioni di Mi piace Abbraccio erano un mal di testa per i professionisti. Non fraintendermi; a lungo termine, le reazioni sono una buona cosa e saranno ottime per i professionisti. Ma inizialmente, c'era un intero oceano di nuovi dati e nessuno era sicuro se fosse valido e come utilizzarle.

Ad esempio, a seconda della tua età, delle persone con cui sei amico e dei marchi che segui, la tua cronologia sarà composta da post di alcuni temi comuni. Se hai circa 30 anni, ci saranno un sacco di foto di matrimoni, bambini e pubblicità di marchi e prodotti per i quali hai mostrato interesse, dopo aver visto troppi video di matrimonio o annunci simili puoi decidere di premere il tasto abbraccio di Facebook o inserire un commento a tema in modo che riesci ad esprimere le tue emozioni.

Alla fine, la percentuale di persone che hanno abbracciato Reactions e li ha usati correttamente è diventata chiara, nonostante alcuni dirottamenti al rilascio iniziale.


Post che potrebbero interessarti









Ti potrebbe interessare