Comprare Spettatori Youtube per Diretta Streaming

Spettatori Youtube per Diretta Streaming, comprare Spettatori per Diretta Streaming su Youtube, avere tanti Spettatori Youtube su una Diretta Streaming, ricevere molti Spettatori Youtube ad una Diretta in Streaming. Attivazione in 2-10 minuti

         Scegli Quantità Spettatori
Inserire Link canale
Inserire Email per Comunicare








Forniamo Spettatori Youtube per Diretta Streaming sul tuo video live, tutti i nostro Spettatori Youtube su Diretta sono persone reali che guarderanno il tuo Live su Youtube per 60 minuti. 
L'attivazione del sevizio avviene in 2-10 minuti dopo l'inizio della diretta su Youtube. Invieremo il numero esatto di Spettatori  per Diretta Youtube che avete ordinato. I nostro Spettatori per Streaming Youtube provengono da tutto il mondo.

Importante: Le Visualizzazioni per diretta Youtube dureranno a scelta da 30 a 60 minuti. Se desiderate spettatori oltre i 60 minuti basta ordinare due volte lo stesso servizio. Se ordinate commenti, dovete comunicarci i testi da inserire tramite il nostro modulo CONTATTI.  

Attenzione: Il video Youtube in diretta deve essere pubblico e visibile in tutto il mondo senza nessuna restrizione o limitazione.
Dobbiamo concordare l'orario di inizio diretta Youtube con i nostri orari, quindi dovete contattarci qualche ora prima della diretta tramite il nostro modulo CONTATTI per organizzare l'inizio. Aggiornato al 03/10/2023.   


Comprare Spettatori Youtube per Diretta Streaming. Il caricamento di video su YouTube e la successiva condivisione su tutte le altre piattaforme social è sufficiente per consentire alla tua azienda o organizzazione di partecipare attivamente al marketing sui social? La risposta è sicuramente No! Lo streaming video diretta di YouTube è ora diventato uno strumento avvincente, che si tratti di vendite, marketing o lancio di nuovi prodotti. App hanno reso possibile lo streaming in qualsiasi momento dal tuo cellulare, rendendo la diretta streaming un mezzo maestoso per far crescere la tua attività o il tuo marchio.
Con oltre 1,5 miliardi di utenti attivi mensili, YouTube si distingue come la seconda scelta più popolare per la diretta streaming . Ma la domanda è: perché preferire lo streaming YouTube? La risposta è ricercabilità e SEO. Rispetto ad altri, trovare video su YouTube è molto più semplice poiché YouTube è una libreria di ricerca che ospita solo video. In quanto azienda di proprietà di Google, i video di YouTube tendono a posizionarsi più in alto e vengono visualizzati nei risultati di ricerca.


Post simile: Visualizzazioni per Youtube 



Spettatori per Diretta youtube. Per abilitare lo streaming di YouTube, il tuo canale dovrebbe essere libero da qualsiasi restrizione. Nel caso in cui il tuo streaming sia bloccato a livello globale o venga rimosso dal copyright, il servizio di diretta streaming del tuo canale viene disattivato automaticamente. Durante la fase di restrizione, non è disponibile lo streaming per nessuno degli altri canali nel tuo account.

Il prerequisito per lo streaming è la verifica del tuo account YouTube. Ti verrà chiesto di fornire il tuo numero di telefono e un codice di verifica verrà inviato al numero tramite chiamata vocale o SMS.

Streaming YouTube tramite webcam / PC

Una volta verificato l'account, sei pronto per andare in diretta.

Vai su youtube.com o su Creator Studio di YouTube
Nota. Coloro che stanno andando in diretta per la prima volta potrebbero dover attendere fino a 24 ore per abilitare lo streaming live di YouTube
Fai clic sul pulsante Carica che assomiglia a una videocamera., Accanto all'icona Guida e seleziona Vai in diretta

Altri post utili: Mi piace youtube Like su video

YouTube diretta Streaming Vai in diretta
Seleziona Webcam in alto
Ora inserisci un titolo e una breve descrizione per il tuo Streaming e scegli un'impostazione di privacy o vai su "Altre opzioni" per altre impostazioni avanzate. Hai anche la possibilità di pianificare lo streaming per una data futura.
Fai clic su Salva. Una volta che la fotocamera ha preso l'anteprima, fai clic su Vai in diretta
Per concludere lo streaming in qualsiasi momento, fai clic su Termina streaming
Gli stream verranno archiviati automaticamente entro 12 ore e accessibili nella scheda diretta.
Se si desidera accedere o avviare uno streaming pianificato, è necessario accedere alla sala diretta Control e fare clic su Gestisci.

Post similare: Views per video Youtube

Gestisci una diretta YouTube

Per gestire lo streaming, vai alla dashboard di YouTube Studio dove puoi accedere agli stream attuali, imminenti e passati. I passaggi dettagliati sono forniti di seguito:

Vai a studio.youtube.com o seleziona YouTube Studio dal menu a discesa dell'icona del tuo profilo
Seleziona l'opzione Video dal menu a sinistra.


YouTube Streaming Sala di controllo
Fai clic sulla scheda diretta accanto alla scheda Caricamenti in cui troverai tre tipi di stream, vale a dire, Diretta Now: questi sono i video attualmente in diretta.

Prossimi: i video che devono ancora essere trasmessi in streaming, ma sono programmati per un determinato momento.
Replay: questi video sono già in streaming.
Puoi anche accedere e avviare streaming programmati.

Nella parte superiore, devi selezionare Gestisci.
Quindi fai clic sullo streaming pianificato che desideri avviare.
Fai clic su Dashboard> Vai in diretta.

Post interessante: Iscritti per canale Youtube

Chat dal vivo

La chat è disponibile per impostazione predefinita durante lo streaming di YouTube sul lato destro e gli spettatori possono ancora riprodurre la chat al termine dello streaming, ovvero quando è stato archiviato. Il limite massimo di caratteri è 200 e al massimo tre invii alla chat sono consentiti ogni 30 secondi per gli spettatori. Possono anche filtrare e leggere solo le chat utili usando "Top chat"

Per pubblicare post in YouTube streaming, inizia a digitare nello spazio dicendo "Dì qualcosa" e fai clic sull'icona Invia. Gli editori possono visualizzare la cronologia della chat, eliminare, disabilitare e incorporare le chat, abilitare la modalità lenta per ridurre la frequenza dei commenti e altro ancora.

Un'altra funzionalità aggiunta nello streaming su YouTube per gli utenti degli Stati Uniti e del Canada è Super Chat, che è un modo divertente per i creatori e i seguitori di evidenziare le loro Super chat. Quando acquisti una Super Chat, il 100% dell'importo viene donato a organizzazioni senza scopo di lucro in modo benefico. In base all'importo donato, la tua Super Chat rimane bloccata nel ticker per un tempo definito.


Potresti trovare utile: 






Ti potrebbe interessare