Comprare Visualizzazioni YouTube Italiane Economiche Garantite

Comprare Visualizzazioni Youtube Italiane  Acquistare Visualizzazioni Youtube, Visualizzazioni a video Youtube Visualizzazioni su video Youtube Visualizzazioni per Youtube Visualizzazioni su Youtube. Attivazione in 0-2 ore


Scegli Quantità Visual
Inserire Link Video Youtube
Inserire Email per Comunicare







Oggi puoi Comprare Visualizzazioni youtube stabili e permanenti a vita, servizio modificato dopo i nuovi aggiornamenti.

Forniamo servizio per Comprare Visualizzazioni Youtube reali al 100% per promuovere il tuo video aziendale o Musicale e farti conoscere rapidamente anche su YouTube. Noi siamo il modo migliore per acquistare visualizzazioni youtube e vi garantiamo che provengono da utenti reali e con alta ritenzione, utenti provenienti da un network di siti e blog a tema con i video e dai Social, quindi realmente interessati non forzati, tutti gli utenti sono unici, Il vostro ordine inizierà in 0-4 ore e riceverete le visualizzazioni ordinate in 1-3 giorni dipende da pacchetto scelto.

Importante: A causa di nuovi aggiornamenti di Youtube che attualmente interessano i video la velocità di invio è di 2.000-5.000 visualizzazioni al giorno per gli ordini inferiori a 10k, oltre la velocità aumenta di molto, provenienza da tutto il mondo.

L'ordine viene elaborato subito dopo il pagamento. Tutti i nostri utenti sono account reali quindi il vostro canale è al sicuro al 100%. Tutte le nostre visualizzazioni youtube hanno un'alta ritenzione almeno di 30-120 secondi cosi da essere al sicuro.  

Nota: Le nostre visualizzazioni per Youtube sono stabili nel tempo e garantite a vita. 










Istruzioni Post-vendita:
 Quello di cui necessitiamo è semplicemente il Link del tuo Video.

Comprare Visualizzazioni Youtube

Perché bisogna Comprare Visualizzazioni Youtube oggi. Youtube è sicuramente il più importante delle tantissime piattaforme presenti nel web che permettono la condivisione e la visualizzazione di video di tutti i generi (divertenti, musicali, istruttivi, di guida, educativi, dimostrativi,  ecc...) in rete. Fondato nel 2005, Youtube appartiene al più famoso browser in assoluto, Google, ed è il terzo sito più visitato dagli utenti di tutto il mondo dopo Google e Facebook.
Chi non sa sfruttare al massimo le potenzialità di Youtube perde una grandissima occasione in termini di possibili guadagni o di visibilità. 

Questo moderno canale da una grossa possibilità anche a persone che desiderano in tutti i modi divenire famosi in breve tempo e con molto poco investimento, molti giovani hanno tratto benefici e si sono affermati ad esempio nel mondo dei Dj o cantani emergenti. La maggiornaza di chi si propone su Youtube, se opera bene, sicuramente sarà premiato, basta una spinta iniziale e la strada sarà in discesa. 


Visualizzazioni Youtube


Acquistare Visualizzazioni Youtube

Oggi finalmente è possibile Acquistare visualizzazioni Youtube in modo garantito e sicuro, con la crisi economica di cui quasi tutto il mondo sta soffrendo, l’uomo si inventa continuamente nuovi mestieri e nuove fonti di guadagno e una di questa è il web: alla domanda “che lavoro fai” rispondono “faccio la web star”. Mentre prima venivano definite “star” gli attori, i cantanti, i presentatori tv e i giornalisti che si potevano contare sulle dita di una mano, adesso tale parola ha assunto un significato vastissimo che non riguarda soltanto l’ambito televisivo. 

Visualizzazioni Youtube
Inizialmente, tale piattaforma, era vista per lo più come un hobby sia per tutti coloro che condividevano video, sia per coloro che, invece, li guardavano, è negli ultimi anni, precisamente nel 2010, che è diventato un vero e proprio mestiere soprattutto tra i giovani disoccupati.
Tra le tante possibilità che si ha con Youtube, sono tanti i giovani che ogni giorno scelgono quella che offre Youtube e grazie il tasto “condividi” possono farsi conoscere debuttando nel mondo dei social network con qualsiasi tipo di video.
Si inizia quasi sempre per scherzo, per mettersi in gioco o per il bisogno di notorietà e si finisce col guadagnare addirittura fino a 3.000 euro al mese. Ci sono tanti modi per guadagnare online con Youtube.

Comprare Visualizzazioni Youtube

I metodi più diffusi per fare qualche soldo con Youtube sono:

  • Guadagnare con l'introduzione all'interno dei propri video degli spazi pubblicitari: solitamente, quando guardiamo un video su youtube, all'inizio troviamo sempre un video pubblicitario di circa 10-20 secondi e nel durante, dei piccoli sponsor posti nella parte bassa del video.
  • Guadagnare guardando altri video pubblicitari: grazie a sito specializzati si viene pagati per guardare video con allinterno spot di circa trenta secondi, ma il guadagno è poco.
  • Guadagnare portando traffico targettizzato ai propri siti: questo è il metodo più produttivo ma meno diffuso. Consiste nel pubblicizzare se stessi non solo su Youtube ma anche su tutti gli altri social network.


Molto importante se si possiede un’azienda o un sito è farsi conoscere all'interno del web tramite Youtube.
Si sa, il guadagno online sta soprattutto nei numeri: solo se si raggiungono grandi numeri si può avere un buon guadagno e per questo è fondamentale farsi conoscere il più possibile tramite i vari social che coinvolgono tutto il mondo. Ma il vero segreto nell'ambito della promozione online è essere sempre se stessi poiché solo così si possono produrre buoni frutti per un buon raccolto.

In conclusione siamo davanti ad un sistema semplice ed economico che attira l’attenzione sul tuo brand in modo da suscitare interesse al fine di aumentare le conversioni.

Curiosità su Youtube

Quando YouTube è arrivato per la prima volta su Internet, poche persone hanno realizzato quante ore di video avremmo guardato anni dopo.

Sembra che Internet non si annoi mai di guardare video, quindi ora c'è un intero valore di statistiche su YouTube di una biblioteca.

Invece di presentarti con l'intera libreria, abbiamo raccolto le 37 statistiche più interessanti e le abbiamo classificate per te in un semplice post sul blog.
Statistiche della cronologia di YouTube

Il nome di dominio "YouTube.com" è stato attivato il 16 febbraio 2006
Il primo video di YouTube è stato caricato il 29 aprile 2005. Me at the Zoo mostra il cofondatore Jawed Karim allo zoo di San Diego
Il 9 ottobre 2007 è stato annunciato che YouTube sarebbe stato acquistato da Google per 1,65 miliardi di dollari
Le prime pubblicità sono state lanciate nell'agosto del 2007
A maggio 2011, YouTube ha offerto più di 2 miliardi di visualizzazioni al giorno.
YouTube ha trasmesso per la prima volta i dibattiti presidenziali negli Stati Uniti nel 2012.
A marzo 2013, YouTube registrava ora 1 miliardo di utilizzi mensili
Entro il 2025, la metà degli utenti con meno di 32 anni non abbonerà a un servizio di pay-TV
In un mese medio, 8 su 10 di 18-47 anni guardano YouTube
Nel 2015, i ragazzi di età compresa tra i 18 e i 48 anni hanno trascorso il 4% di tempo in meno a guardare la TV, mentre il tempo trascorso su YouTube è aumentato del 73%
Solo su dispositivo mobile, YouTube raggiunge più giovani di 18-45anni rispetto a qualsiasi rete TV.
Puoi navigare su YouTube in un totale di 80 lingue diverse (che coprono il 95% della popolazione di Internet)
La piattaforma è stata lanciata anche in oltre 93 paesi
Daniel Middleton, meglio conosciuto come DanTDM, è lo YouTuber con i guadagni più alti, con un incasso di 16,9 milioni di dollari nel 2017.


Statistiche di utilizzo di YouTube
  • YouTube è il secondo motore di ricerca più grande al mondo e il terzo sito più visitato dopo Google e Facebook
  • Ogni minuto vengono caricate su YouTube 450 ore di video
  • Guardiamo oltre 1 miliardo di ore di video su YouTube al giorno, più dei video di Netflix e Facebook messi insieme
  • Il 79% delle visualizzazioni di YouTube proviene da dispositivi mobili
  • La sessione media di visualizzazione mobile dura più di 43 minuti
  • Il primo video con un milione di visualizzazioni era un annuncio Nike con Ronaldinho
  • Il video con il maggior numero di visualizzazioni è attualmente il video musicale di "Despacito" di Luis Fonsi e Daddy Yankee. Ha oltre 5,77 miliardi di visualizzazioni
  • Ci sono voluti Gangnam Style, un precedente video più visto, cinque mesi per raggiungere 1 miliardo di visualizzazioni. In confronto, Despacito ha impiegato solo 95 giorni
  • Il video con la maggior parte delle visualizzazioni che non è un video musicale è 'Masha e The Bear - Recipe for disaster (Episodio 17)' di Get Movies. Attualmente ha oltre 3 miliardi di visualizzazioni
  • Il canale YouTube più popolare appartiene a PewDiePie.
  • In media, ci sono 1.300.000.000 di visualizzazioni video mobili al giorno
  • Il termine più cercato su YouTube è "despacito", seguito da "bts".
  • Il tempo che le persone trascorrono a guardare YouTube sulla propria TV è più che raddoppiato nell'ultimo anno

Statistiche di YouTube
  1. Tra i millennial, YouTube rappresenta i due terzi dei video online premium guardati attraverso i dispositivi
  2. Il 9% delle piccole imprese degli Stati Uniti utilizza YouTube
  3. A partire da ottobre 2015, YouTube ha pagato $ 2 miliardi ai titolari dei diritti dal 2007
  4. Il numero di canali che guadagnano sei cifre all'anno su YouTube è aumentato del 50% su base annua
  5. Il canale di marca più popolare è attualmente LEGO, che ha accumulato oltre 5 miliardi di visualizzazioni
  6. Chi guarda e completa gli annunci TrueView, che hanno visto il completamento o almeno 40 secondi, hanno 29 volte più probabilità di visitare o iscriversi a un canale brand, guardare di più con quel marchio o condividere il video del brand
  7. Gli utenti esposti agli annunci TrueView ma che non guardano al completamento hanno ancora 10 volte più probabilità di eseguire una di queste azioni.
  8. Quando i marchi utilizzano TrueView, vedono le visualizzazioni di contenuti già esistenti aumentare fino al 550% dopo aver pubblicato nuovi video
  9. Nel 2018, il 90% dei video più visti erano video musicali
  10. I 100 migliori marchi di Interbrand caricano collettivamente un video su YouTube ogni 18,7 minuti
  11. Gli stessi marchi hanno una media di 2,48 canali
  12. Le ricerche di video "come fare" su YouTube aumentano del 78% anno su anno
  13. Numeri pazzi e sbalorditivi. Se sei semplicemente un visualizzatore di YouTube che voleva conoscere i numeri dietro la magia dei video online, spero che queste statistiche ti abbiano lasciato adeguatamente impressionato. Ora torna ai video dei gatti.
  14. Se sei un marketer che sta cercando di decidere se il video online è un buon modo per raggiungere il tuo pubblico, queste statistiche di YouTube dovrebbero dimostrare la straordinaria portata che si può avere su YouTube.
  15. Ora torna a creare quei fantastici video. E mentre ci sei, prendi una demo gratuita di Brandwatch e scopri come possiamo aiutarti a massimizzare i tuoi sforzi.


Ti potrebbe interessare