Comprare Mi piace e condivisioni per Storie TikTok rapidi

Finalmente introduciamo il nuovo servizio di mi piace per storie TikTok e anche Condivisioni per storie TikTok. Forniamo anche un servizio di Visualizzazioni per storie TikTok rapide e sicure e anche commenti per storie TikTok. Il lavoro verrà eseguito in modo sicuro ed economico, necessitiamo solo del Link che potete inserire comodamente nel modulo sotto durante l'ordine. Garantiamo la buona riuscita o emetteremo rimborso.


Scegli servizio e quantità
Inserire Link Storia TikTok
Inserire Email per Comunicare






Importante: Sia il profilo Tiktok che tutte le storie su TikTok devono essere pubbliche e visibili a tutto il mondo senza nessuna restrizione. Servizio per Storie TikTok provenienti da tutto il mondo.


Padroneggiare le funzionalità emergenti è il modo migliore per stare al passo. Essendo uno dei primi ad adottare, hai un vantaggio sulla concorrenza quando la funzione decolla. TikTok ha lanciato e ampliato silenziosamente TikTok Stories: foto e video brevi e segmentati che fungono da risposta di TikTok alle popolari funzionalità delle storie su altri social.



Altri servizi simili


Comprare Visualizzazioni Tiktok


Comprare Like TikTok


Comprare Follower TikTok seguaci


Comprare Commenti TikTok


Comprare Spettatori diretta TikTok



Poiché questa funzione non è stata ampiamente pubblicizzata, esiste un potenziale non sfruttato per i professionisti che sfruttano le Storie su TikTok. Poiché i video in formato breve sono 2,5 volte più coinvolgenti per il pubblico, le condivisioni per le storie di TikTok sono un altro strumento nel tuo arsenale.


Questa guida ti dirà tutto ciò che devi sapere su come avere mi piace per Storie TikTok. Cosa sono le storie di TikTok?

Le storie di TikTok sono segmenti video della durata massima di 15 secondi. Rimangono visibili per 24 ore dopo la pubblicazione, come le funzionalità della storia di altre piattaforme. La tua storia verrà presentata come post in-feed con un tag della storia nell'angolo in alto a sinistra. Ogni storia che pubblichi entro un periodo di 24 ore verrà visualizzata come un segmento in quel post della storia, quindi se hai bisogno di poco più di 15 secondi per trasmettere il tuo messaggio, puoi suddividerlo.


Mi piace sulle storie TikTok

Come avere commenti sulle storie TikTok rapidamente e in maniera sicura? Le storie di TikTok sono in diretta sul tuo profilo all'interno del tuo feed standard. Hanno un'icona blu "Storia" nell'angolo in alto a sinistra per differenziarli. Se uno spettatore accede alla tua pagina e hai una Storia attiva, la tua immagine del profilo sarà circondata da un anello cliccabile blu che li indirizzerà direttamente alla tua storia. I tuoi utenti vedranno la tua storia su TikTok nella loro pagina For You nello stesso modo in cui vedrebbero i tuoi normali video. Quando si tratta di interazioni per storie TikTok, le opzioni sono le stesse di un post TikTok tradizionale. Gli spettatori possono mettere mi piace, commenti e condivisioni alla tua storia nello stesso modo in cui interagirebbero con un post di feed standard.



Come ricevere tante visualizzazioni per storie TikTok rapide e sicure. Se vuoi cimentarti con TikTok Stories, non cercare oltre. Ti mostreremo come crearne uno dall'inizio alla fine.

Vai alla schermata del creatore della storia di TikTok

Fai clic sull'icona più nell'app TikTok. Puoi filmare le storie in modo nativo, quindi non è necessario filmare in anticipo. Scorri lungo la barra in basso fino a Storie. Se non è presente, ricorda che le storie di TikTok sono relativamente nuove e potrebbero non essere ancora disponibili nella tua regione. Puoi anche provare ad aggiornare la tua app.

Esempio di dove iniziare a pubblicare una storia di TikTok dall'app. Scegli il tuo limite di tempo. Fai clic sull'icona Timer nella barra laterale sinistra. Puoi trascinare la barra per impostare il limite di tempo tra uno e 15 secondi. Puoi anche decidere tra un conto alla rovescia di tre o 10 secondi in questa fase.


Visualizzazioni sulle storie TikTok.

Crea i tuoi contenuti e ricevi tanti mi piace sulle storie TikTok in modo veloce. Le storie di TikTok hanno tutti gli effetti, i filtri e le transizioni di un normale post in-feed, quindi dai sfogo alla tua creatività/ Una volta filmato il tuo video, avrai le opzioni per ridurre le dimensioni del video, aggiungere adesivi, effetti e filtri o aggiungere voce fuoricampo. Puoi anche modificare il suono della tua storia di TikTok.


Pubblica la tua storia su TikTok

Fare clic sul pulsante "Avanti". Da quella schermata puoi taggare le persone, aggiungere didascalie, hashtag , posizioni, menzioni o crediti video, modificare le impostazioni sulla privacy e scegliere la copertina per il tuo post. Fai clic sul pulsante "Pubblica" e sei sulla buona strada.


Come eliminare le storie di TikTok

La tua storia su TikTok rimarrà attiva per 24 ore, ma se ti sembra un po' troppo lunga o non ti piace il risultato del tuo video, puoi rimuoverla in qualsiasi momento. Accedi al tuo profilo e fai clic sulla Storia. Premi il pulsante con i tre puntini nella parte inferiore della barra laterale. Scorri fino alla fine dell'elenco di opzioni in basso fino a visualizzare un'opzione di eliminazione. Fai clic e la tua storia verrà eliminata.



Costruire una comunità con TikTok Stories

Naturalmente, i social riguardano la creazione di un pubblico. Le storie di TikTok offrono un nuovo modo per aumentare il coinvolgimento e creare una community tra i tuoi fan. Poiché il pannello Storia mostrerà solo le storie degli account che gli utenti stanno seguendo, la funzione fornisce un modo per migliorare le connessioni con gli utenti già interessati ai tuoi contenuti.


Condivisioni alle storie TikTok

La strategia che applichi ai contenuti TikTok tradizionali (soprattutto se miri a un'ampia consapevolezza) non si tradurrà necessariamente in Storie TikTok. Di seguito sono riportate alcune idee per incoraggiare l'interazione con questo nuovo formato:


    Pubblica contenuti esclusivi che non possono trovare da nessun'altra parte

    Offri codici promozionali

    Conduci una sessione di domande e risposte

    Offri uno sguardo dietro le quinte delle tue attività quotidiane

    Fai promozione per spingerti soprattutto all'inizio della carriera 

    Offri trucchi, hack e suggerimenti


Preparati alle funzionalità emergente per aumentare le interazioni sulle storie TikTok

Più i social media maturano, più vedremo le piattaforme diventare creative con nuove funzionalità per aiutare i marchi e i creatori a connettersi con il loro pubblico. Familiarizzare con loro fin dall'inizio è il modo migliore per evitare che il tuo social ristagni. Inoltre, le piattaforme tendono a dare la priorità ai contenuti degli account che utilizzano l'intero spettro delle loro funzionalità. L'implementazione dei mi piace alle storie TikTok nella tua strategia di contenuti è una vittoria a tutto tondo.



Ti potrebbe interessare