Visualizzazioni per Post nel Feed Linkedin

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Perché avere tante Visualizzazioni sul Post nel Feed Linkedin. Le visualizzazioni post di LinkedIn non sono le stesse delle visualizzazioni degli articoli e altro ancora

Su LinkedIn, non tutte le visualizzazioni contano allo stesso modo. Vediamo come differiscono e che tipo di visualizzazioni contano davvero.
Un'impressione significa che alcuni contenuti sono stati caricati sulla pagina in modo tale da poter essere visualizzati. È un po 'come aprire un giornale su una pagina piena di annunci: tutti gli annunci di quella pagina sono stati "caricati" e sono pronti per essere letti.

Una vista indica che il contenuto è stato visualizzato. Per i video, il conteggio avviene dopo soli 3 secondi, quindi non possiamo essere sicuri che si tratti di una vista significativa. In altre parole, hai davvero dato un'occhiata a un annuncio specifico sulla pagina del giornale, ma forse non abbastanza a lungo per inserirlo correttamente.

Per altri tipi di post, giudicare se il contenuto è stato effettivamente visualizzato è difficile: LinkedIn deve fare affidamento su cose come i clic dei link "vedi di più" per valutare se lo spettatore si è interessato al contenuto.

Potenzialmente, potrebbero misurare per quanto tempo il contenuto è stato visibile registrando l'attività di scorrimento. La tecnologia esiste per fare questo; se è utilizzato su LinkedIn è un'altra questione.

Pubblica visualizzazioni
I post sono gli aggiornamenti di stato brevi (fino a 1300 caratteri) visualizzati nel feed home di LinkedIn.

LinkedIn conta una visualizzazione di post ogni volta che un post viene presentato nel feed di casa di qualcuno.

Pubblico costantemente su LinkedIn dall'inizio del 2017. Mentre scrivo a metà ottobre 2018, il mio numero medio di visualizzazioni dei post è di circa 2,5 KB.

Viste degli articoli

Gli articoli sono scritti lunghi (fino a 100.000 caratteri) che equivalgono ai post sul blog di LinkedIn.
Le visualizzazioni degli articoli vengono conteggiate solo quando qualcuno fa clic sull'articolo.

Ciò potrebbe avvenire tramite un link nel tuo profilo o in un post, ma anche da link nelle email, nelle ricerche di Google o persino nel traffico diretto.

Le visualizzazioni dei post sono il risultato di una decisione consapevole da parte dello spettatore. 

Nessuno visualizza un articolo di LinkedIn per caso.
LinkedIn tratta gli articoli come se fossero gli stessi dei contenuti esterni. Se vuoi i bulbi oculari sui tuoi articoli, devi promuovere con forza su LinkedIn e altrove. Senza promozione, non aspettarti che i tuoi articoli ricevano molte visualizzazioni.


Tuttavia, poiché gli articoli sono più pesanti dei post, anche un numero limitato di visualizzazioni degli articoli può aiutarti a rafforzare la tua autorità e guadagnare nuovi contatti nella tua attività.

Ad oggi, ho pubblicato 36 articoli su LinkedIn, con un conteggio medio di 237 visualizzazioni. Se ignoro articoli più vecchi, la mia media è poco più di 500. Niente di speciale ma va bene.

Visualizzazioni video

Video qui significa i film / clip condivisi direttamente nei post di LinkedIn. Questi sono chiamati post "video nativi".

Al contrario, i post di "video esterni" contengono collegamenti a siti di video di terze parti come.
Il risultato netto di entrambi ha lo stesso aspetto: vedi un post contenente un video.

Ma all'algoritmo di LinkedIn non piacciono i link a contenuti esterni, quindi è molto meglio pubblicare video nativi piuttosto che video esterni.

Le visualizzazioni video native vengono conteggiate dopo che il contenuto è stato riprodotto per 3 secondi.
Ciò significa che un rapido scorrimento del pollice oltre un video non conta, ma se metti in pausa e dai al contenuto anche una breve attenzione, ciò conta.

La regola dei 3 secondi significa che i conteggi delle visualizzazioni video saranno quasi sempre inferiori ai conteggi normali delle visualizzazioni post.

Tuttavia, queste visualizzazioni video sono un segnale di attenzione e quindi potrebbero essere viste come visualizzazioni più preziose delle visualizzazioni post.

Alcuni trainer di LinkedIn affermano che una visualizzazione video vale l'equivalente tra 3 × e 5 × di una visualizzazione post.

In altre parole, un video che riceve visualizzazioni 3K potrebbe essere paragonabile a un post normale che riceve visualizzazioni 10K +.

Nella mia esperienza, qualsiasi cosa oltre 1K è buona per le visualizzazioni video. Vai oltre 5K e stai davvero andando bene.


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