Comprare Views in Live su Facebook

Con noi puoi avere tante Views Live su Facebook in modo veloce e sicuro. 
Ti proponiamo l'aumento di view Live per Facebook in modo rapido e sicuro, dal menù a discesa sotto puoi scegliere la quantità desiderata e il tempo.

Attivazione istantanea

Scegli quantità e tempo
Inserire Link
Inserire Email per Comunicare




Importante: Dovete ordinare almeno 2 ore prima del Live su Facebook, poi successivamente dovete contattarci tramite il nostro modulo contatti per concordare ora esatta di inizio. 

Facebook ha introdotto le trasmissioni in diretta che puoi guardare da qualsiasi dispositivo. Con Facebook Live, chiunque abbia un account Facebook e un dispositivo con una videocamera può trasmettere a tutti i loro amici del profilo o pagina. 

Puoi trovare queste trasmissioni nel momento in cui si verificano nel tuo feed di notizie e ricevere notifiche quando le tue emittenti preferite avviano un nuovo video live su Facebook. 07/12/2023



Vediamo adesso qualche suggerimento su come ricevere tante Views Live su Facebook.


Trova un video dal vivo da guardare nel tuo feed di notizie. Quando le persone che segui e i tuoi amici stanno trasmettendo video in diretta, lo vedrai apparire nel tuo feed di notizie. Questo significa che anche quando trasmetti tu accade lo stesso, quindi prima di iniziare il Live Facebook avvisa anticipatamente i tuoi utenti.

Puoi aquistare da noi: Spettatori per diretta Facebook

Controlla la mappa live di Facebook. Facebook ha una mappa del mondo che mostra chi sta trasmettendo dal vivo in questo momento. Visita facebook.com/livemap nel tuo browser per vedere chi è in streaming e passa direttamente al loro video per capire come fanno ad avere tanti utenti che gurdano un live Facebook.

Passa il mouse su ciascun punto blu per visualizzare un'anteprima del feed. I punti più grandi indicano flussi più popolari. Fai clic su un punto per iniziare a guardare dal vivo.
La Live Map non è attualmente disponibile sui dispositivi mobili.

Segui alcune celebrità, aziende e organizzazioni popolari e prendi esempio da loro. Facebook Live è nelle mani di molte persone e organizzazioni influenti e di grandi nomi, vedrai molte più trasmissioni dal vivo da cui puo prendere spunti su come loro generano migliaiua di utenti in live su Facebook.

Post simile: Seguaci Facebook Followers per profilo

Per seguire qualcuno, apri la pagina del profilo di Facebook. Tocca o fai clic sul pulsante Mi piace nella parte superiore della pagina. Questo ti imposterà automaticamente per iniziare a seguire. Riceverai aggiornamenti sul tuo feed di notizie ogni volta che iniziano a trasmettere.

Views Live su Facebook
Cerca #live nel campo di ricerca di Facebook. Il tuo chilometraggio può variare con questa ricerca, ma questo è un hashtag popolare per le persone che trasmettono dal vivo. Potresti riuscire a trovare persone che trasmettono regolarmente in modo da poterle seguire e guardare tutte le loro ultime trasmissioni per capire il loro sistema.


Rispondi subito ai commenti che ricevi sul Lavi di Facebook cosi da coinvolgere le persone che a sua volta convolgeranno altri.

Condividi il tuo live con gli altri. Spingi i tuoi amici a condividere la trasmissione live su Facebook con altri loro amici. Ciò può aiutarti a ottenere più visibilità.

Post attinente: Ricevere tanti Mi piace Facebook su Video

Trova video live più vecchi sulle tempistiche delle persone. Quando qualcuno termina la trasmissione dal vivo, e l'archivio di quella registrazione rimane sulla sua timeline (a meno che non lo rimuovano). Puoi sfogliare le timeline per trovare le trasmissioni precedenti. Una volta trovata una vecchia trasmissione dal vivo osserva cosa fanno anche dopo il termine cosi da incuriosire le persone in modo che guarderanno il tuo prossimo Live in Facebook.


Ti potrebbe interessare