Termini e Condizioni


Tutti i nostri incrementi iniziano istantaneamente quando siamo online, di norma lavoriamo fino a tarda sera compresi i fine settimana, quando non siamo online garantiamo l'inizio in 0-12 ore. Alcuni social network aggiornano istantaneamente i loro contatori, altri invece impiegano dalle 2 alle 24 ore.

La piena soddisfazione del cliente è per noi l'obbiettivo primario, siamo esperti del settore e operiamo da anni con centinaia di clienti soddisfatti, assidui e fedeli. 

Istruzioni Post-vendita

Non necessitiamo di nessun indirizzo di spedizione ne di nessuna Password di acceso o altri dati sensibili, la sola cosa di cui abbiamo bisogno è il Link dove volete il servizio. Tutti i nostri servizi sono effettuati online, basta inserire il Link nell'apposito riquadro durante l'acquisto. Se non inserite nessun Link o se il Link non è corretto sarete contattato tramite l'email inserita durante l'ordine dai nostri tecnici per definire al meglio il lavoro da svolgere. 
Metteremo a disposizione la nostra esperienza non trascurando mai le vostre esigenze. Quello di cui necessitiamo è semplicemente il Link della tua pagina Facebook, YouTube, sito web, ecc, che devi inserire durante l'acquisto.

Importante: Alcuni nostri servizi sono garantiti a vita, altri invece hanno una ricarica di 30-60-90 giorni in caso di caduta totale o parziale e a seconda del servizio ordinato. Successivamente se desiderate la ricarica e previsto un piccolo supplemento da concordare caso per caso. 

Attenzione: Su alcuni servizi di Youtube garantiamo una ricarica di 30 giorni in quanto potrebbero essere rilasciati nuovi aggiornamenti nel corso dei mesi. 

Per qualsiasi dubbio in merito o per informazioni sui nostri servizi potete contattarci senza nessun impegno tramite il nostro modulo CONTATTI


Per acquistare sul sito NON OCCORRE ESSERE REGISTRATI, basta premere il tasto PAGA ADESSO e in modo rapido sicuro e veloce effettui il pagamento con qualsiasi carta o prepagata. Con questo pulsante PAGA ADESSO di PAYPAL non condividi i tuoi dati finanziari con il venditore, ma solo l'indirizzo di spedizione, Paypal è il sistema più rapido, sicuro e innovativo del momento che ti permette di pagare con qualsiasi carta o prepagata. Per maggiori informazioni clicca QUI





Ti potrebbe interessare