Comprare Visualizzazioni IGTV per Instagram TV da 1€

Comprare Visualizzazioni IGTV per Instagram TV, come ricevere Visualizzazioni TV su Instagram IGTV, acquistare Visualizzazioni IGTV su Instagram, come avere tante Visualizzazioni IGTV in Instagram. Attivazione Immediata

Scegli quantità Visualizzazioni
Scegli Velocità
Inserire Link Video Instagram
Inserire Email per Comunicare







Ti invieremo tante Visualizzazioni IGTV per Instagram TV al tuo video in maniera rapida e garantita, tutte le nostre Visualizzazioni TV per Instagram sono reali e sicure al 100%. L'attivazione è immediata e la consegna veloce, tutto si svolgerà nella massima sicurezza.
Invieremo esattamente il numero di Visualizzazioni Instagram IGTV che avete ordinato al video scelto da voi.
Per garantirvi l'attivazione immediata delle nostre Visualizzazioni Instagram TV dovete inserire il Link corretto del video nel modulo durante l'ordine.

ATTENZIONE: Il video è il canale devono essere pubblici e visibili in tutto il mondo senza nessuna limitazione o restrizione, controllate prima di ordinare.

Nota: Visualizzazioni IGTV permanenti a vita. Aggiornamento del 15/09/2023

Instagram IGTV, la nuova funzionalità di Instagram!

Instagram TV, che tutti conosciamo come IGTV, consente ai creatori di caricare video verticali, di lunga durata e di alta qualità. IGTV consente agli utenti di Instagram di creare canali in cui possono caricare video tra 15 secondi e 10 minuti. Gli account di grandi dimensioni possono caricare video della durata massima di 60 minuti. IGTV esiste quindi gli utenti possono creare contenuti più interessanti per coinvolgere il proprio pubblico. Dal momento che i contenuti coinvolgenti sono i social media, vale la pena indagare su IGTV.



Articolo Similare: Mi piace per Instagram

Come si usa.

Instagram TV è appena stato lanciato, ma gli utenti dei social adorano già questa funzione perché è estremamente facile da usare.

Gli utenti possono accedere a IGTV con un account Instagram personale o aziendale, tramite l'app Instagram stessa o tramite l'app standalone.

Nell'app Instagram, fai clic sull'icona IGTV nell'angolo in alto a destra.

Se scarichi l'app, vedrai una schermata di benvenuto e puoi fare clic per continuare.

Una volta che fai una di queste cose, verrai portato alla schermata principale di IGTV. Da lì, vedrai che proprio come la normale TV, IGTV ha canali diversi. I canali sono associati ai profili Instagram e chiunque può crearne uno. Sì, tutti possiamo ottenere il nostro momento da star TV su IGTV. Ma parleremo di come creare un canale IGTV in poco tempo.

Ma prima di entrare sotto i riflettori, vediamo come è il panorama.

Sulla schermata principale di Instagram TV, puoi scegliere diverse categorie di canali come "For You", "Popular" e "Continua a guardare". Una volta aperta la schermata principale, verrà riprodotto un video, ma sarai comunque in grado di esplora il menu principale di IGTV durante la riproduzione del video. Puoi sempre accedere a questo menu principale facendo clic sul pulsante Sfoglia durante la riproduzione di un video.

Puoi sfogliare canali diversi nelle sezioni popolari o seguenti oppure puoi utilizzare la funzione di ricerca se sei interessato a un argomento specifico. Abbiamo cercato e trovato un lungo elenco di canali che potremmo seguire.


Altro articolo: Commenti Instagram Italiani


Comprare Visualizzazioni IGTV per Instagram

Durante la navigazione, puoi fare clic su un canale specifico e visualizzare il loro profilo e i loro video precedenti. Puoi fare clic sulla loro foto del profilo a sinistra per vedere il loro feed Instagram oppure puoi fare clic sul pulsante Segui a destra per seguire il loro feed.

Sembra davvero di sfogliare i canali TV. Naturalmente, una grande differenza tra i normali programmi TV e i video di Instagram è che puoi impegnarti su IGTV.

Puoi commentare e condividere video IGTV come faresti con un post di Instagram.

Potrebbe volerci un po 'di tempo a giocare all'interno dell'app, ma una volta capito, puoi trovare un intero mondo di contenuti che è già su IGTV!


Come creare un canale IGTV

Ora, supponiamo che tu abbia impiegato del tempo per esplorare IGTV e sei entusiasta perché sai che puoi creare video in Instagram divertenti e coinvolgenti per i tuoi utenti.

Comprare Visualizzazioni TV per Instagram

È tempo di creare il tuo canale! Se non hai creato i tuoi canali, è altrettanto facile come guardare IGTV.

Se fai clic sul pulsante "Sfoglia", IGTV apre il menu e c'è un piccolo pulsante a forma di ingranaggio accanto alla barra di ricerca. Dopo aver fatto clic su quel pulsante, verrai indirizzato a una pagina per creare il tuo canale. Con pochi clic rapidi, il tuo canale sarà impostato e pronto per i video. Ti abbiamo detto che è stato facile!


I tuoi attuali utenti su Instagram avranno automaticamente accesso ai tuoi video IGTV in modo da avere già il tuo pubblico di video esistente, quindi non devi preoccuparti. Invece, puoi concentrarti sulla creazione di video Instagram TV di qualità.

Post simile: Seguaci Instagram per profilo

Perché dovresti usare IGTV?

A questo punto, potresti pensare che IGTV sia bello, ma per cosa dovresti usarlo?

Il video sta diventando sempre più importante per gli esperti di marketing e le piccole imprese. La persona media guarda più di un'ora di contenuti video online al giorno e il 78% degli esperti afferma che i contenuti video danno loro un buon ROI.

Il video è efficace per stabilire una connessione e raccontare una storia. Poiché gli esseri umani sono creature visive, i segnali visivi possono aumentare l'affidabilità del tuo marchio. Il video è facile da consumare per i tuoi follower e sta diventando un metodo di contenuto preferito con l'85% delle persone che afferma di voler vedere più contenuti video.

Le statistiche mostrano chiaramente che i contenuti video dovrebbero essere una parte importante della tua strategia dei contenuti e dei social! Instagram IGTV ti consente di iniziare a utilizzare facilmente i video creati per promuoverti.




Come iniziare con IGTV

La creazione di contenuti video di qualità non è poi così difficile con IGTV. Non è nemmeno necessario girare il telefono lateralmente per ottenere una buona immagine. Puoi filmare direttamente dal tuo iPhone o Android. Quindi, puoi utilizzare app di editing video gratuite come Inshot o Cute CUT per modificare clip, aggiungere filtri, testo o adesivi al tuo video.

Ma prima di iniziare a creare video, dovresti considerare quali tipi di contenuti desideri condividere. Proprio come ogni funzione di social, dovresti considerare come i video Instagram IGTV ti aiuteranno a raggiungere i tuoi obiettivi aziendali.

Ecco alcune idee che potresti voler considerare su come usare IGTV:



  •     Esercitazioni
  •     Video didattici
  •     Dietro le quinte
  •     Demo del prodotto o picchi anticipati
  •     Presentazione del team o domande e risposte
  •     Giri d'ufficio

Qualunque sia il contenuto che crei, assicurati che sia effettivamente associato ai tuoi social e agli obiettivi aziendali o personali. I video di gatti divertenti sono fantastici, ma probabilmente non ti daranno vendite o clienti.

Quali sono le prospettive di IGTV
IGTV è ancora una nuova funzionalità e su uno sa cosa riserva il futuro. Tutto ciò che sappiamo per certo è che IGTV ha aperto un nuovo modo per le aziende di connettersi ai propri clienti.

Se IGTV non fa ancora parte della tua strategia, potrebbe essere il momento di entrare in scena e diventare una star del video. O almeno considera come aggiungere IGTV alla tua strategia di contenuti e migliorare la tua presenza su internet con i video.

Articolo similehttp://socialwebmarketing.blogspot.com/2016/03/visualizzazioni-instagram-views-video.html



Ti potrebbe interessare