20121124

Visualizzazioni Instagram Views Video

Visualizzazioni Instagram per Video, Visualizzazioni Video Instagram, View Instagram su Video, Visualizzazioni Per Video Instagram.       Consegna:  0-24 ore

Scegli quantità Visualizzazioni
Inserire Link Video Instagram
Inserire Email per Comunicare





Forniamo Visualizzazioni Instagram per Video cosi da aumentare le vostre View Instagram rapidamente e senza sforzi, tutte le nostre Visualizzazioni per video Instrgram sono reali al 100%, Visualizzazioni Instagram Italiane, sono permanenti nel tempo e non diminuiranno.
L'incremento di Views Instagram su video inizierà in 0-12 ore e si concluderà in 1-24 ore dipende dal numero acquistato, garantiamo la massima sicurezza per il vostro account Instagram.

Perché Comprare Visualizzazioni Instagram per Video
Nel panorama dei Social Network Instagram fa il suo ingresso nell'ottobre del 2010, diventando fruibile entro il 2013 non solo agli utenti IOS ma anche a quelli Android e Windows Phone e successivamente viene acquistato da Zuckerberg.
La peculiarità che lo contraddistingue è quella di incentrare il suo focus sulle immagini, veicolando attraverso questo tipo di contenuto la sua comunicazione sfruttando la predilezione delle persone nell'utilizzare il proprio cellulare per scattare foto. Instagram mette a disposizione dei filtri da applicare su queste per renderle più belle, ed in breve tempo raccoglie milioni di utenti che lo utilizzano per pubblicare i propri scatti avendo la possibilità di improvvisarsi fotografi sia pure non di professione. Le innovazioni e gli aggiornamenti si susseguono regolarmente, aumentando i filtri a disposizione e aggiungendo la funzionalità degli hashtag, che consentono di trovare le foto più velocemente attraverso le etichette di categoria, permette inoltre di pubblicare foto con risoluzione maggiore nonché di ruotarle a proprio piacimento, aggiunge agli effetti le cornici opzionali, una icona nuova e la possibilità di personalizzarla, la possibilità di gestire fino a 4 account e ordinare i post per rilevanza piuttosto che cronologicamente ed infine ma non per ultima, inserisce accanto alle foto i video. Fioccano le applicazioni correlate, come Instamap, che sfrutta la geo localizzazione, InstaFollow, per gestire i propri followers, InstaMessage, per far comunicare fra loro gli utenti della piattaforma, InstaSquare, che consente di ridimensionare le immagini, e sono solo alcune.

Video Instagram 
La funzione su cui concentriamo la nostra attenzione è quella riguardante i video, stante la certezza dei dati che rivelavano un aumento del 40% del tempo passato dagli utenti a guardarli, in un certo senso preferendoli alle sole immagini. In realtà il motivo per cui la funzione video non era stata ancora implementata era legato alla capacità dei mezzi su cui Instagram sarebbe stato utilizzato ovvero i cellulari, di supportarla a livello hardware, dunque a livello di velocità. Con le nuove generazioni di dispositivi mobili questo è diventato possibile ed ecco fioccare le pubblicazioni di videi, che si possono registrare per 15 secondi, con la possibilità di distribuire il tempo a proprio piacimento. Anche a questi si possono aggiunge filtri, commenti ed hashtag, localizzazione nonché un'anteprima live e una cover da mostrare come prima immagine, senza tralasciare l'opzione di condivisione sugli altri Social. Per ottimizzare la funzione video, esistono ovviamente delle App apposite ottimizzate per la piattaforma e qui segnaliamo Hyperlapse, che permette di realizzare filmati di alta qualità anche in movimento, e Boomerang che crea filmati costruiti con immagini mandate in loop. A questo punto però ci si è resi conto che i cuoricini, come i like, non bastavano. Attraverso questi si può sicuramente ottenere un riscontro a ciò che si pubblica ma si poteva ottenere di più, alla pari di Facebook e YouTube: ed ecco il contatore delle visualizzazioni per video Instagram, il quale permette di scoprire quali e quanto, fra i contenuti pubblicati, piacciano di più alla gente.

Aumentare le Visualizzazioni Instagram 
E' innegabile quanto possa risultare essenziale la funzione dei video e delle visualizzazioni su Instagram a chi ha interesse a monitorare il gradimento ed il riscontro delle proprie pubblicazioni, soprattutto se è un personaggio emergente o già famoso come anche un professionista DJ.
Analizziamo il perché.
Prima di tutto il futuro è mobile. Lungi dal filosofeggiare, non si può non considerare il fatto che l'utilizzo dei dispositivi mobili è in costante aumento e l'uso dei pc fissi ormai è limitato a particolari luoghi. I portatili, salvo alcuni modelli che funzionano anche come tablet potendo separarne tastiera, cedono il campo a questi ultimi, senza tralasciare i phablet ed i nuovi smartphone che con la dimensione degli schermi non hanno nulla da invidiare ai prodotti tecnologici affini. Internet viaggia nella mano dell'utente, in qualsiasi luogo egli si trovi, e piattaforme come Instagram, create appositamente per questi dispositivi, non possono sfuggire come possibilità di essere connessi con il proprio pubblico e potenziale tale ogni qual volta se ne abbia occasione, considerando l'istantaneità delle notifiche degli argomenti di maggiore interesse. 


Un personaggio emergente, grazie alla funzione delle visualizzazioni per Instagram , può contare su un ottimo strumento per monitorare quando un nuovo contenuto da lui pubblicato trovi il riscontro dell'attenzione degli utenti e soprattutto quanto. Un emergente ha necessità di mostrarsi, in ogni occasione, per farsi conoscere e la funzione video non può che essere fondamentale, per innescare la curiosità di un pubblico che, come detto più su, predilige i filmati rispetto alle sole immagini. Lo stesso discorso vale per un personaggio già famoso, che in questo modo può ben mantenere vivo l'interesse dei sui fan e followers, restando connesso con loro, diventando più vicino a livello umano. Più visualizzazioni si otterranno, più chi pubblica saprà su quale chiodo battere per mantenere vivo l'interesse nei suoi confronti o su cosa insistere per suscitarlo maggiormente. Grazie alle visualizzazioni, anche un professionista come un Dj, può avere nelle mani un grandissimo ausilio per diffondere i suoi contenuti, veicolati dagli hashtag e condotti su Instagram anche grazie alla condivisione del proprio profilo sugli altri Social collegati; sebbene per soli 15 secondi, ha la possibilità di portare l'attenzione sul proprio lavoro e sulle proprie produzioni artistiche e di sapere quale stile o situazione attrae maggiore utenza.

Conclusione
Non utilizzare questo strumento equivale a non sfruttare un mezzo istantaneo e virale per diffondere e aumentare la propria popolarità, rimanendo tagliati fuori da una realtà che sia pure in apparenza virtuale è assai più concreta di quello che si pensa, e lo diventa di più ogni giorno che passa.


Servizi simili

Follower Seguaci Instagra Mi piace Foto

Mi piace Like Instagram Foto