Follower per Profilo Instagram da 3€

Comprare Follower per Profilo Instagram Acquistare Followers per Instagram come aumentare i Follower su Instagram metodi per incrementare i Follower Instagram su profilo ricevere followers su Instagram. Attivazione in 0-12 ore.

Scegli Quantità Follower
Inserire Link Instagram
Inserire Email per Comunicare






Forniamo Follower per Profilo Instagram reali e garantiti. Tutti i nostri Follower per Instagram sono persone reali e umane al 100%, seguirenno il tuo profilo per sempre. Tutto l'incremento viene svolto nella massima sicurezza. Inizierenno ad arrivare in 0-24 ore e il servizio viene completato in 2-48 ore.
Garantiamo la buona riuscita del lavoro o verrte rimborsati totalmente. Tutti i nostro Followers per Profilo Instagram provengono da tutto il mondo.
Il profilo deve essere impostao in modo che sia aperto e visibile a tutti.


Comprare Follower per Profilo Instagram

Penso che sia sicuro dire che molti di noi sanno cos'è Instagram e come funziona. L'app prende il nome dalla fusione di due termini: "macchina fotografica istantanea" e "telegramma". Conosci i dettagli di base. Ma conosciamo veramente tutti i dettagli interni? Con Instagram al suo ottavo anno, diamo un'occhiata alla timeline di questa app millenaria che ha offuscato le linee tra personale e sociale.

Tutto è iniziato nell'ottobre 2009, quando Kevin Systrom ha iniziato a lavorare su un'app location-based chiamata 'Burbn'. Nel marzo 2010, ha ricevuto un finanziamento iniziale da Baseline Ventures e Andreessen Horowitz di circa $ 5,00.000 mentre lavorava a Burbn, il predecessore di Instagram.

Il 16 luglio 2010, Kevin Systrom ha creato il primo post su Instagram, mesi prima che la piattaforma diventasse pubblica. Il 6 ottobre 2010, insieme a Mike Krieger, ha lanciato Instagram sulla piattaforma pubblica come app solo per iOS. L'app ha colpito quasi 25.000 utenti il ​​giorno del suo lancio e alla fine della prima settimana del suo lancio, ha avuto ben 1.00.000 download.

Comprare Followers per Instagram

Nell'aprile 2012, quasi un anno e mezzo dopo il suo lancio, l'app è stata resa disponibile sui telefoni Android. Nello stesso mese, Facebook ha acquisito Instagram. Indovina chi controlla i nostri social media ora?

Nel maggio 2013 è stata introdotta la codifica. Così ora, puoi rendere infelice la vita degli altri non solo mettendo su di loro immagini non così lusinghiere, ma anche taggandoli! Così divertente! L'anno seguente, a giugno, abbiamo avuto la possibilità di condividere video sulla piattaforma. Pensavi che le foto non fossero abbastanza per mettere in imbarazzo le persone ... ecco una prova video della loro gloria.




A giugno 2014 sono stati aggiunti vari strumenti di modifica per rendere più luminose ed evidenziare le immagini. Che cosa? Chi ha bisogno di questi filtri? Nel giugno 2015, Instagram ha lanciato Boomerang. Ora ti vedi cadere da una sedia ... ancora e ancora e ancora ... tieni alla deriva.

A maggio 2016, un nuovo Instagram ha fatto il suo ingresso, insieme ad alcuni fantasiosi strumenti di business come l'analisi dei dati che consentono di verificare i dati demografici del pubblico e di raggiungere la copertura. Ovviamente non ho alcuna utilità per questi. Ad agosto 2016 Instagram ha lanciato "Storie Instagram". Se sai che ti pentirai di pubblicare le foto, mettilo come una storia! Svanisce in 24 ore, proprio come la tua fiducia nei post.

Comprare Follower Instagram

Nell'ottobre 2016, Instagram ha lanciato un client desktop ed è stato reso disponibile su Windows Store per Windows 10. Perché, chiedi? Anch'io. A febbraio 2017, abbiamo visto il lancio di una funzione in cui potevamo pubblicare più foto in un unico post. Una presentazione in movimento ... una presentazione del tuo viso ... immagina. Nel giugno 2018 è stata lanciata IGTV. Guarda le persone fare episodi sulle loro vite. Episodi lunghi 10 minuti.

Quindi, questa è la ripartizione di base di ciò che Instagram è stato e che cosa ha fatto negli ultimi anni, per diventare il gigante che è oggi. C'è qualche altra invenzione o creazione di cui vorresti leggere? Scrivici!



Articoli Simili.

Mi piace Instagram per foto video

Commenti per Instagram

Visualizzazioni Instagram su Video

Like per Instagram 



Ti potrebbe interessare