Come Ricevere tanti Click ad un sito o Blog

Come Ricevere Click ad un sito o Blog. Questa è la domanda che si pongono in molti, le risposte possono essere innumerevoli. Come aumentare i  Click ad un sito web, vediamo adesso alcune risposte utili.

Incrementare i Click ad un sito potrebbe apparire un'impresa difficile ma non è cosi. il modo principale su come ricevere tanti clich su un sito web è sicuramente quello di scrivere contenuti interessanti che suscitano subito interesse in chi li legge. Questo farà si che le persone che reputano un post utile lo condividano sui social divenendo virale cosi da farvi ricevere molti click.

Simili: Visite per sito web Italiane


Click per sito web o Blog

Ovviamente questi articoli per ricevere molti click devono essere origginali (non scopiazzati) e di una lungezza adeguata, post troppo corti possono indurre un utente a pensare che non sia una spiegazione utili, al controrio troppo lunghi possono scoraggiare chi vorrebbe leggerli. La lunghezza consigliata dai web master sarebbe tra le 600 e le 800 parole. Ovviamente dipende anche dall'argomento trattato. Click per sito web o Blog

Simile: Comprare articoli per blog ottimizzati

Una delle altra tecniche per ricevere click sul sito è quella di riuscire a condividere i contenuti creati il più possibile sui social, queste piattaformi in particolare le più popolari vantano milioni di utenti attivi che ogni giorno li frequentano generando una montagna di click. Condividere i tuoi contenuti su di essi farà si che migliaia di utenti potrebbero vedere il tuo post e se lo trovano attraente potrebbero decidere di aprirlo e leggerlo.
Ovviamente per essere interessanti bisogna adottare anche delle tecniche specifiche, una in particolare è quella di creare titoli accattivanti che suscitano curiosità in chi li vede.

Articolo simile: Condivisioni sociali per sito

Per ricevere click da Facebook bisogna cheare una pagina dedicata alla vostra attività o settore di interesse e cercare di farla cresciere nel tempo, più persone aderiranno alla pagina puà alta sarà la possibilità che una volta pubblicato il vostro articolo su di essa le persone lo visualizzeranno e genereranno click. Anche su Facebook ovviamente dovrete usare delle tecniche adatte per generare click, la tecnica dell'originalità è sempre la prima da adottare, poi quella dei contenuti accattivanti che incutano curiosità tanto da aprire il Link. Tutti i social in generale sono ottimi per ricevere click dai social network senza distinzione in quanto hanno milioni di utenti.

Similale: Traffico proveniente da Facebook

Anche la Tecnica di far ospitare un vostri articoli su altri siti web con un Link che rimanda al vostro sito è una strategia da tenere in considerazione, molti siti importanti generano migliaia di click al giorno, ospitando un vostro articolo avete la possibilità che una parte di questi utenti possano atterrare anche sul vostro sito incrementandi o vostri visitatori. Non solo, questa tecnica è anche utile per migliorare la posizione del vostro sito nelle ricerche organiche sui motori di ricerca. Infatti, ricevere Link da altri siti migliora la popolorità del vostro portale agli occhi di Google in quanto viene percepito come sito attivo.

Correlato: Inserire articolo su altri siti internet

In conclusione, le tecniche sono tante e se sapute applicare producono risultati, ovviamente non subito ma con il passare del tempo, lavorando costantementa e correttamente avrete la possibilità da aumentare i click su un blog.




Ti potrebbe interessare