20130409

Condivisioni Sociali per Sito SEO Social Signal

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Posizionare Sito con le Condivisioni
Condividere Sito sui Social Network
Social Signal per Sito Web
Servizio erogato in 1-7 Giorni

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Offriamo Condivisioni Sociali per Sito Web sui principali Social Network. Tutti sappiamo che fare Link Building su Siti con alto PR come i Social Network porta innumerevoli benefici in termine di Posizionamento sui Motori di Ricerca, Google in testa, Ricevere Link in entrata dai SN vi farà migliorare in classifica dei risultati di ricerca grazie alla forza che essi hanno in rete.
Questa è una delle tecniche SEO poco conosciuta in Italia ma che saputa sfruttare in modo corretto porterà benefici nel medio periodo al vostro posizionamento in SERP.

Cosa Offriamo

Pacchetto 1: 50 Condivisioni sociali, Facebook, Twitter, Google+ (PR 9-10)

Pacchetto 2: 200   Condivisioni sociali, Facebook, Twitter, Google+ 

Pacchetto 3: 60Condivisioni sociali, Facebook, Twitter, Google+

Pacchetto 4: 1000 Condivisioni sociali, Facebook, Twitter, Google+


Tutto il lavoro verrà effettuato in 1-7 giorni nella massima sicurezza possibile, necessitiamo solamente del Link del Sito o di una delle pagine interne e una breve descrizione con all'interno le Parole chiavi, a fine lavoro riceverete report. 


Importanza dei segnali sociali e perché sono un fattore di Ranking

Sono uno dei principali metodi per scalare la classifica dei motori di ricerca che utilizzano anche i segnali sociali per determinare la classifica.

Facebook, Google, Twitter, ecc, sono i nuovi sistemi del momento per fare link building e possono aiutare il vostro Ranking nei risultati di ricerca

Molti non hanno ancora capito quanto sia forte il ruolo dei segnali sociali nelle classifiche, sono stati condotti diversi studi per determinare l'esatta correlazione dei segnali sociali e classifiche SEO, con risultati strepitosi. Tuttavia, è chiaro che l'importanza dei segnali sociali è in aumento.

Come e perché i segnali sociali migliorano il posizionamento?

Mentre ogni risposta a questa domanda è molto discutibile, io credo che i segnali sociali hanno sia un impatto diretto che indiretto sulla classifica di ricerca. L'impatto diretto proviene dal numero di persone che condividono il vostro sito su Facebook, Twitter, Google Plus, ecc, il numero di seguaci su Twitter il numero di tweet che citano il tuo nome o marchio, i link al tuo sito web e il numero di persone che si hanno nella cerchia (Google+)

Impatto indiretto

Aumento link in entrata e una maggiore visibilità on-line
Aumento recensioni positive a causa di clienti più soddisfatti
Diminuzione frequenza di rimbalzo, più tempo passano sul sito, e più ospiti arrivano sul sito
Mentre gli impatti diretti sono piuttosto semplici, io elaboro sugli impatti indiretti.

Aumento link in entrata grazie a una maggiore visibilità da parte di chi condivide successivamente. Il più potente impatto indiretto dei social media è la sua capacità di generare nuovi link in entrata, migliorando la consapevolezza del marchio e la visibilità in rete.

Sarete in grado di essere trovati rapidamente, sarete in grado di essere collegati a collegamenti ancora più importanti che è un prezioso fattore di Ranking. 

I social media spesso sono utilizzati come un'estensione del servizio clienti di un'azienda. Gli utenti possono twittare ad una società e si aspettano il loro Tweet di risposta. Allo stesso modo, i clienti possono ottenere il supporto per un nuovo prodotto sulla pagina Facebook di una società, evitandosi fastidiose Telefonate dai call center.
La partecipazione ai social media (che anche gli amministratori delegati possono fare) porta i marchi più vicini ai clienti. 

Fattori determinanti per migliorare 

Diminuzione frequenza di rimbalzo. Più tempo stanno sul sito e più ospiti di ripetizione arriveranno. I consumatori che hanno familiarità con un marchio attraverso l'interazione sociale dei media hanno maggiori probabilità di diventare visitatori abituali di un sito web e trascorrervi più tempo, aumentando il tempo medio "on-site" metrica.

Mentre ho espresso il mio parere che la frequenza di rimbalzo influisce sulla classifica SEO, so che ci sono molti SEO che ancora credono che non fa differenza. Detto questo, una frequenza di rimbalzo inferiore è di solito l'indicazione di contenuti di qualità superiore, e frequenza di rimbalzo inferiore è generalmente considerata buona.




Qual'è il futuro dei segnali sociali in materia di SEO?

Le aziende che si trovano in nicchie competitive e che non dispongono di una strategia di social robusto rimarranno indietro rispetto a chi ne fa ampio uso. I SN stanno diventando il nuovo "Link Building" in termini di importanza globale nel'algoritmo di Ranking, io credo che gli impatti diretti e indiretti dei segnali sociali finiranno per superare i collegamenti attualmente importanti come i Guest Post

Il mondo sta diventando sempre più sociale. I ragazzi di oggi sono i consumatori di domani, più i consumatori spenderanno tempo sui canali di social media, probabilmente causando un aumento di segnali sociali, più i consumatori interagiscono con i loro marchi preferiti sul web. La gente già passano più tempo sui social network che sui motori di ricerca, e il divario continuerà a crescere.
Le persone sono più propensi a fidarsi di un sito trovato ai primi posti dei motore di ricerca. 

Siti web con una forte presenza sociale sono più facilmente condivisibili e accessibili, e quindi più facile da trovare. I motori di ricerca possono anche analizzare tali azioni come raccomandazioni, aumentando la credibilità (e la classifica) del sito web.
Siti web con una forte presenza sociale hanno migliori tassi di conversione e la fedeltà alla marca, portando a più vendite, una maggiore consapevolezza del marchio che portano a giudizi più positivi e link in entrata.

Quali misure devono essere prese in questo momento per migliorare i segnali sociali del mio sito web?

Simile a SEO, ci sono due elementi fondamentali per i social media: locale e non locale. Al fine di stabilire correttamente e far crescere una campagna di social media, i due elementi devono essere presenti e raffinati.

Elementi in loco comprendono:

Pulsanti di condivisione (come, raccomanda, Tweet, segnalibro, ecc)
Collegare i pulsanti (come a una pagina di Facebook, seguire su Twitter, Segui su LinkedIn, ecc)

Elementi fuori sede includono:

Pagina Facebook
Account Twitter
Company page LinkedIn
Conto Pinterest
Account youtube
Blog di distacco
Altre piattaforme di social media


Conclusione

I Segnali sociali hanno fatto molta strada in termini di impatto sul SEO nel corso degli ultimi anni. Siamo passati da chiedere se i segnali sociali svolgono un ruolo nella classifica organici a condurre numerosi studi scientifici nel tentativo di determinare l'esatta correlazione tra ogni tipo di segnale sociale.

Mentre molti ancora non sanno il vero impatto dei segnali sociali, alcuni esperti hanno compreso in pieno l'importanza dei segnali sociali che determina il Ranking, sfruttandoli al massimo e posizionandosi bene in classifica


L'intuizione di Danny Sullivan in una correlazione tra i segnali sociali e le classifiche di ricerca organica hanno segnato l'inizio di una nuova era SEO. I brand che hanno abbracciato i social media non solo godono dei benefici in classifica a causa dell'impatto dei segnali sociali, ma anche un aumento dei tassi di conversione, la fedeltà alla marca e tanto traffico organico.


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