20140215

Posizionamento sito su Google Pacchetto SEO per sito

Posizionare sito su Google Comprare Pacchetto SEO per sito web
Comprare posizionamento per sito 
Prezzo: 58 EURO

Inserire URL Sito Web
Inserire parole chiavi, Email





NUOVO PACCHETTO SEO PER GOOGLE 

Ottimizzazione SEO Posizionamento sito sui motori di ricerca 

Come essere Primi su Google. Aggiornato al 12/12/2017
Balza ai primi posti su Google. Tra i Primi nei risultati di ricerca di Google

Occupare le prime posizioni su Google significa apparire agli occhi dei vostri potenziali clienti come leader del vostro settore di competenza.
Essere primi sui Motori di Ricerca significa avere ottime probabilità di conversione utente/cliente. Se il vostro sito aziendale è uno dei primi quando l'utente effettua una ricerca indicando al Motore una delle parole chiave per cui siete posizionati, con buona probabilità l'utente deciderà di visitare il sito per conoscere più da vicino i vostri prodotti e le vostre offerte.
Tutte le aziende che puntano ad un incremento del proprio business attraverso una maggiore visibilità in Internet, devono trovare il modo di essere primi nei Motori di Ricerca. Se è vero che la quasi totalità degli utenti si affida ai Motori di Ricerca per effettuare le proprie ricerche sulla Rete, l'unico modo per raggiungere i vostri potenziali clienti è essere ben visibili tra i primi risultati forniti dal Motore.


ECCO COSA OTTERRETE se deciderete di aumentare la vostra visibilità su GOOGLE 

LAVORO COMPLETATO IN 7-20 GIORNI


10 Articoli di Presentazione (Alto PR)
10 Comunicati Stampa
10 Documenti di Condivisione/PDF
10 Blog 2.0 con articolo Post Link (Alto PR, wordpress, tumblr, blog.com, ecc)
10 Profili Sociali (Alto PR)
10 Social Bookmarking
10 Condivisioni Video creato da noi
10 Profili su Forum con la vostra chiave come Firma
10 Post Link (Siti Alto PR)
10 Directory (approvazione immediata)


Verranno creati Account unici, creeremo anche un video animato che descriva il vostro settore merceologico, potete inviarci gli articoli da inserire creati da voi o li creeremo noi, tutti gli articoli saranno originali, potete inviarci fino a 5 Parole chiavi con 5 differenti link delle pagine del sito.
Riceverete un report dettagliato di tutto il lavoro svolto (link diretti)


I nostri piani di ottimizzazione di siti web per Google sono basati sull'elevata qualità dei contenuti e su di una rete di Backlinks studiata in base agli ultimi aggiornamenti di Google per posizionare il vostro sito al top dei risultati di ricerca.







Professionisti e imprenditori si preoccupano di investire risorse anche ingenti nella creazione di bellissimi siti internet, ma difficilmente prestano attenzione all'aspetto più importante che è il Posizionamento: Il sito che funziona è quello che ottiene contatti e sviluppa vendite, generando un ritorno sull'investimento, in assenza del quale si trasforma in una spesa di scarsa utilità. E’ perfettamente inutile curare al massimo aspetto e contenuti del sito se poi non ci preoccupa di rendere possibile la comunicazione con l’utente: un sito irrintracciabile dall'utenza non può realizzare alcuna comunicazione ne vendite!
La prima regola da seguire se si intende fare business online è quella di dotarsi di un sito suscettibile di corretta indicizzazione da parte dei motori di ricerca, meglio ancora se ottimizzato al fine di ottenere i migliori posizionamenti possibili nei risultati organici, che veicolano traffico gratuito.

Ma perché serve assumere un SEO o serve fare SEO? 

Perchè generalmente chi spende dei soldi per realizzare un sito, lo fa sia per avere un diverso mezzo di comunicazione con i propri clienti o generalmente con chi lo conosce, ma anche per trovare nuovi contatti. Se dai motori di ricerca il proprio sito non esce mai è ovvio che questa speranza di trovare nuovi contatti è decisamente disattesa. Mi è capitato di vedere siti di aziende che non sono rintracciabbili sui motori di ricerca neanche scrivendo il loro nome. Per questo serve fare del SEO per modificare il sito e renderlo più digeribile ai motori di ricerca e fare in modo che questi indicizzino nei loro database tutti i suoi contenuti, e che sia trovabile per molte parole chiave e che, per questa, esca ai primi posti delle SERP.



La nostra conoscenza completa vi guiderà attraverso la migliore promozione SEO.
Siamo stati al servizio dei webmaster e gestori di social media per anni. Possiamo eseguire qualsiasi tipo di intervento SEO che porti il tuo sito in alta classifica di Google cosi da generare più contatti e possibili clienti in modo del tutto naturale.


Istruzioni Post-vendita:

Dopo aver acquistato il prodotto ed aver effettuato il relativo pagamento, sarai contattato tramite email o telefono dai nostri tecnici per definire al meglio il lavoro da svolgere. Quello di cui necessitiamo è semplicemente l'URL del tuo sito e le parole chiavi (Keyword) desiderate 




Ti potrebbe anche interessare


Posizionamento sito Ottimizzazione SEO