20120411

Articolista Scrittura Articoli Scrivere Articolo

Acquistare scrittura articolo, Acquistare Articoli per Blog comperare Articoli comprare articoli per sito articolo






Servizio sospeso





Forniamo Scrittura di Articoli in Ottica SEO  e Ottimizzati per Motori di Ricerca cosi da Posizionarsi in alto

L'articolo verrà scritto da noi in chiave ottimizzato SEO per renderlo più digeribile ai Motori di Ricerca cosi che riceva una buona posizione in classifica di Google.
Tutto il lavoro verrà svolto a mano dai nostri articolisti esperti che operano nel settore da molti anni e hanno accumulato una buona conoscenza di tutte le regole fondamentali del SEO e dell'Ottimizzazione.
L'articolo tratterà la tematica da voi scelta, possiamo scrivere su qualsiasi tema esistente.
Prima di scrivere l'articolo ci documenteremo attentamente sull'argomento da trattare tramite ricerche approfondite.
Oggi è fondamentale scrivere argomenti originali, quindi tutti i nostri contenuti sono unici e non verranno assolutamente ceduti a terzi.
L'articolo verrà scritto e consegnato in 6-48 ore dal pagamento, se avete esigenze particolari in merito alla sua stesura dovete contattarci tramite il modulo CONTATTI per definire il lavoro. Articolo consegnato in 6-48 ore



Articolisti per scrivere articoli 
 Nel XXI secolo un nuovo mestiere si è introdotto nelle varie possibilità di lavoro che l’uomo ha per guadagnarsi da vivere. L’era del web e delle nuove tecnologie ha preso il sopravvento su tutto, anche su quello. Scrivere online su una comoda poltrona di casa è il mestiere che fa guadagnare la nuova categoria di scrittori chiamati webwriter, web content writer o semplicemente articolisti.

Articolista online retribuito
Questo lavoro, sviluppato soprattutto nel mondo dei nuovi professionisti, è considerato come un’attività superficiale o addirittura quasi un gioco quindi viene molto sottovalutato quando invece in realtà richiede molto impegno, costanza e tempo.
Il mondo degli articolisti è molto vario e vasto per via della moltitudine di temi e di argomenti che troviamo su internet: dal fai da te al makeup, dalla moda alla tecnologia, dalla salute al benessere e a tanto altro ancora.

Articolista freelance retribuito 
Dietro le quinte di tutto quello che leggiamo ogni giorno sul nostro PC e sui nostri smartphone c’è un grande lavoro sviluppato da un mondo di articolisti amanti della scrittura, della novità e dell’informazione.

Prima di scrivere un articolo, i webwriter devono documentarsi sulla tematica e sull'argomento, ricavare più notizie possibili per creare un buon lavoro, scrivere una bozza, fare un lavoro di labor limae e infine pubblicare l’articolo.
I fattori più importanti di cui ogni articolista deve tenere conto per avere successo sono:
  • L’unicità e l’originalità dell’articolo
  • L’ottimizzazione SEO
Scrivere articoli online retribuiti
Un buon articolista, per poter essere definito tale, deve cercare sempre di elaborare contenuti unici e originali. Deve fare proprio l’argomento di cui deve parlare per poterlo esporre in modo naturale, fluido e chiaro. Solo in questo modo un articolo può avere successo. Ciò che subentra in questo senso è la concorrenza tra i vari siti e i vari articolisti: quelli più piccoli emulano quelli più grandi e cercano di superarli creando prodotti migliori. Solo chi ci crede e chi ha vera passione nello scrivere ci riesce.

Quello che si deve cercare di fare è creare un buon rapporto con i propri lettori, come se questi fossero degli amici a cui raccontare qualcosa che, però, solo tu sai. Ecco qual è l’ingrediente segreto per scrivere un buon articolo insieme alla creatività che non può mancare: solo in questo modo si può arrivare a qualcosa di unico e originale.

Comprare articoli
L’importanza di questi due aspetti, assolutamente non trascurabili, riguarda anche la correttezza che deve avere un’articolista nei confronti degli altri colleghi. Non si può ritenere assolutamente giusto prendersi il merito e arrivare al successo grazie al lavoro e la fatica degli altri, ma è bello vantarsi di un ottimo prodotto fatto con le proprie mani, con la propria testa, con la propria capacità e con la propria creatività.

Acquistare articoli
Per quando riguarda l’ottimizzazione SEO, invece è molto importante per avere una maggiore notorietà dell’articolo e un maggiore successo del sito. Con il termine ottimizzazione, e precisamente con l’acronimo SEO (in lingua inglese Search Engine Optimization) s’intende definire l’insieme di tutte quelle attività che servono ad avere la migliore rilevazione del proprio sito web da pare di tutti i motori di ricerca, grazie a un buon posizionamento.

Il processo SEO consente all'utente di arrivare più facilmente a ciò che cerca, e se avete fatto un buon lavoro di ottimizzazione con la scrittura di articoli originali, probabilmente arriverà nel vostro sito. Questo vuol dire maggior numero di clic, maggior numero di successo e, quindi, di guadagno. Tale attività richiede varie operazioni tecniche (sul campo del codice HTML e sui contenuti dei siti web) e lunghi procedimenti, ma è indispensabile per il Web Marketing e per il lavoro degli articolisti.

Comperare articoli
È risaputo che la maggior parte degli utenti che navigano su internet non va oltre la prima pagina di un qualsiasi motore di ricerca e se il tuo sito non si trova in prima pagina, è come se non esistesse! L’ottimizzazione SEO con gli articoli, se fatta bene, permette proprio a un sito di stare nella prima pagina di un qualsiasi motore di ricerca!
Una buona strategia SEO permette al proprietario di un sito web non di cercare clienti, ma di far in modo che i clienti vanno da lui perché è proprio lì che possono trovare ciò che hanno bisogno.

Chi intraprende la professione specializzata all'ottimizzazione è la figura del SEO (chiamato con il medesimo acronimo riferito all'attività che svolge). Egli ha il ruolo di rimanere in stretto contatto con il proprio team (a cui egli stesso affida il lavoro di articolisti) che a loro volta hanno il compito di arricchire costantemente il sito con vari articoli e vari post originali e ben ottimizzati in armonia con il sito stesso.

Le pratiche per una buona ottimizzazione SEO delle pagine sono:
  • L’inserimento dei contenuti importanti di cui parla il sito o l’articolo nel codice HTML;
  • Usare dei tag HTML attinenti alle tematiche e agli argomenti del sito o dell’articolo;
  • Rendere chiari e coerenti con i contenuti del sito o dell’articolo, i titoli delle varie pagine;
  • Evitare informazioni inutili e superficiali;
  • Evitare l’uso di JavaScript per la gestione della navigazione. Usa, invece, collegamenti più standard inserendo tag <a> con l'attributo <href>
Fare l’uso di buone parole chiavi (o keyword) che riassumano tutto il contenuto del sito o dell’articolo.

In conclusione

Affidarsi a dei professionisti del settore per la stesura di articoli originali in chiave SEO è la migliore strategia per ottenere ottimi risultati nel mondo del Web



Ti potrebbe anche interessare

Essere in Prima Pagina di Google e dei Motori di Ricerca