Migliorare il CTR di un sito web

Come Migliorare il CTR di un sito web. La percentuale di clic (CTR) è il rapporto tra gli utenti che fanno clic su un link specifico al numero di utenti totali che visualizzano una pagina di un sito internet, un messaggio di posta elettronica o un annuncio. Viene comunemente utilizzato per misurare il successo online per un particolare sito Web e l'efficacia delle campagne e-mail.

Quanto deve essere il CTR di un sito?
Le percentuali di clic variano enormemente. Il primo display online mostrato per AT & T sul sito web HotWired nel 1994, aveva una percentuale di clic del 44%. Con il passare del tempo, il tasso complessivo di clic dell'utente sugli annunci di pagine Web è diminuito drasticamente attestandosi sul 3-4% di oggi.


Come Aumentare il CTR
Recentemente ho scoperto che attenersi alle tattiche di base non è sufficiente per aumentare il CTR del sito web (percentuale di clic). Cambiare il modo in cui i tag del titolo e le meta descrizioni sono scritti può essere efficace, ma sono un po 'troppo semplici per rendere davvero il tuo sito fiorente. Un'altra facile strategia spesso utilizzata è l'aggiunta della promozione delle vendite alla meta descrizione. Infatti, uno studio di Adobe ha rilevato che il CTR è aumentato dell'10% quando ha sostituito la messaggistica senza marchio con la messaggistica brandizzata. Mi piacerebbe cogliere questa opportunità per andare oltre queste semplici ma utili tecniche per portarti strategie più avanzate che aumentano rapidamente il CTR del sito web.


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1. Testare i titoli prima di pubblicare

I titoli sono noti per la vendita di giornali e riviste. Il tuo sito web non è diverso. Si consiglia di avere diversi titoli per il contenuto delle pagine. L'utilizzo di questo plug-in di WordPress è molto utile. Naturalmente, ci sono molti altri strumenti per un periodo di tempo. Questo è spesso definito test A / B o split.




Puoi quindi cercare il titolo con il miglior CTR prima di pubblicarlo su tutti i lettori del tuo sito web. Prima di nominare il suo libro, Tim Ferriss ha provato diversi titoli attraverso AdSense. La "settimana lavorativa di quattro ore" è stata incoronata e confermata come best-seller. Il tuo sito web potrebbe anche ottenere lo stesso successo facendo compiti extra sulle scelte principali.


2. Controlla le bandiere rosse dello spam

Essere visti dai motori di ricerca come spam è uno dei principali motivi per cui i siti web hanno un CTR basso. Se Google ritiene che il tuo sito web non offra alcun valore reale ai suoi utenti, non ti darà un buon posizionamento o il tuo sito web nella SERP. Usa una classe ingrandente per cercare accuratamente sul tuo sito web queste importanti bandiere rosse:

- Il tuo sito web è enorme, ma ci sono pochi link.
- La maggior parte dei collegamenti al tuo sito web provengono da pochi domini.
- Le tue pagine web hanno sempre poco contenuto.
- Il tuo URL contiene un numero.
- Le pagine del tuo sito non mostrano alcuna informazione di contatto.
- C'è un gran numero di link esterni e solo pochi collegamenti interni.
- Il tuo sito web ha un nome di dominio anormalmente lungo riempito con parole chiave.

Tutti i precedenti sono segnali di allarme che ti verranno inviati e considerati spam dai motori di ricerca. Se il tuo sito web presenta diverse di queste bandiere rosse e altre non menzionate qui, dovrai sporcarti le mani per pulirlo. Sfrutta gli strumenti online come Spam Score di Moz per eliminare le funzionalità simili a quelle del tuo sito web.


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3. Vai nei primi 7 risultati di Google locale

Dopo l'aggiornamento di Pigeon, Google ha posto sempre più l'accento sulla posizione, utilizzando la distanza tra gli utenti e le aziende nella creazione dei risultati di ricerca. Questa è in realtà una notizia fantastica per le aziende locali che cercano un CTR migliore. 

Google visualizza circa sette risultati in ordine verticale che forniscono informazioni specifiche sulle attività commerciali. I clienti locali vedranno immediatamente il nome dell'azienda, l'indirizzo, il numero di telefono e le valutazioni delle recensioni. La cosa migliore di questi risultati è che sono organici.

Migliorare CTR di un sito


Quindi, come può trarne beneficio la tua azienda? Segui questi passaggi per afferrare il tuo posto meritato nei risultati di 7 pacchi:

- Il tuo sito web: è assolutamente necessario che la tua azienda abbia il proprio sito web.
- Google Local e gli elenchi di mappe: rivendica la tua scheda locale su Google Local e assicurati che tutte le informazioni siano state accuratamente compilate. Anche la posizione della tua attività su Google Maps deve essere perfetta.
- Coerenza nella visualizzazione dei dati: non è possibile avere indirizzi che variano da un sito Web all'altro, specialmente nelle directory. Rimanere coerenti.
- Aumenta l'autorità del tuo sito web: questo può essere ottenuto attraverso l'ottenimento di citazioni e collegamenti a ritroso rilevanti per la tua attività locale.

Oggi che le ricerche su dispositivi mobili diventano più geocentriche, apparire tra i primi 7 può migliorare drasticamente il CTR del tuo sito web. I risultati mobili non sono sempre disponibili in set di sette e possono talvolta scendere fino a 3. Secondo Mooz, la SERP da 7 pacchi di rivenditori e merchandiser generici si aggira intorno al 19,6 percento. Viaggi e turismo hanno il maggiore impatto con il 26,2 percento. Ciò significa che il CTR delle attività commerciali locali dipende in larga misura dai risultati di 7 pacchi.


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