Come salire di posizioni su google Maps

Guida su Come salire di posizioni su google Maps e sfruttare appieno tutti i vantaggi di Google Maps, non si tratta solo di come ottenere la tua attività su Google Maps, ma di come ottenere un posizionamento più elevato su Google Maps e Google My Business, Come salire di posizione su google indica quanto alta la tua attività appare nell'elenco dei risultati di ricerca quando qualcuno effettua una ricerca utilizzando Google Maps. Come salire di posizioni in google La prima pagina di una scheda di Google Maps è un luogo molto ambito, poiché è improbabile che gli utenti cerchino più lontano della prima pagina dei risultati di ricerca.
Ecco 7 suggerimenti per aumentare il ranking della tua attività in Google Maps.



Come posso ottenere un punteggio più alto su Google Maps?
Mentre la classifica di Google Maps si basava su elementi come le categorie di prossimità e di settore, Google ora include altri fattori nel calcolo delle classifiche. Questa è una buona notizia per le piccole e medie imprese le cui pagini potrebbero essere messe in ombra dalle grandi società e dalle compagnie di catene. Ci sono diverse cose che puoi fare per aumentare il tuo posto e commercializzare la tua attività su Google Maps.



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1. Verifica le tue informazioni su Google My Business
Più Google conosce la tua attività, meglio sarà in grado di visualizzare correttamente la tua scheda di attività online. Assicurati che la tua scheda sia completa e accurata, incluso: Informazioni di contatto e sito Web. Includi tutte le informazioni di contatto possibili tra cui il tuo nome, indirizzo, numero di telefono e sito web in modo che Google possa fornire quante più informazioni possibili.
    Ore di lavoro. Google Maps indica agli utenti se un'azienda è aperta o chiusa e se si sta aprendo o chiudendo presto. L'aggiunta di orari di lavoro alla tua inserzione può dare ai potenziali clienti l'impulso di utilizzare la tua attività.




Come salire di posizione su google Maps
Nessun duplicato di informazioni. Google screditare le aziende con più numeri di telefono o posizioni elencate per un'attività commerciale effettiva. Eliminare il superfluo e assicurarsi che tutte le informazioni scritte siano accurate.

Assicurati che il tuo nome Google My Business includa anche parole chiave correlate alla tua attività. Sebbene ciò possa influire sull'aspetto coerente del tuo profilo GMB, aiuterà a raggiungere più clienti alla ricerca dei servizi offerti dalla tua attività.

2. Ricevi tante recensioni alla tua pagina Google 
Le recensioni di Google aggiungono un'altra dimensione di attendibilità a un'azienda e Google ha riconosciuto questo fatto classificando le aziende con un alto volume di recensioni positive su Google Maps. Tieni presente che, una volta aperta la tua attività per le recensioni, non è possibile tornare indietro. Come altri siti come Yelp, non avrai il controllo su ciò che la gente dice, quindi le tue recensioni potrebbero essere sia buone che cattive.

Tuttavia, non è tutto negativo. A meno che il tuo servizio non sia veramente atroce, le recensioni negative, statisticamente parlando, tendono ad essere molto distanti tra loro.


Dai un occhiata a questo nostro Post: RECENSIONI GOOGLE POSITIVE

3. Categorizza correttamente la tua attività
Quando crei per la prima volta un elenco di Google Maps, hai la possibilità di aggiungere una categoria di settore principale o "parola chiave" per descrivere la tua attività.

Quello che molti imprenditori non sanno è che è possibile aggiungere fino a cinque categorie aggiuntive. Dovresti usare tutti e cinque questi. La categoria principale dovrebbe essere la classificazione principale per la tua attività (es: agente immobiliare, ristorante), mentre le restanti cinque categorie dovrebbero incorporare parole chiave locali che fungono da descrittori aggiuntivi (ad esempio, agente immobiliare di Dallas, ristorante Paradise Heights). Come salire di posizioni su google Maps.

Hai già un elenco di Google? Utilizza il nostro strumento gratuito per valutare quanto sei visibile su Google:




4. Incorpora una mappa di Google sul tuo sito web
Un altro modo per posizionarti più in alto su Google Maps è incorporare una mappa di Google sul tuo sito web. La maggior parte delle aziende inserisce una mappa nella pagina dei contatti del proprio sito. Incorporare una mappa di Google è solo un altro modo per dire a Google che la tua azienda si trova dove dicono le tue inserzioni. Utilizza lo stesso indirizzo che hai nella tua scheda di Google My Business.

Per incorporare una mappa di Google sul tuo sito web, cerca il nome della tua attività commerciale in Google Maps. Fai clic sulle tre linee accanto alla tua ragione sociale e fai clic su "Condividi o incorpora mappa". Copia e incolla il link nella pagina dei contatti della tua azienda.


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5. Ottimizza la descrizione dell'elenco
La tua scheda di Google Maps ha un limite di caratteri, ma invece di inserire una descrizione superflua, dovresti includere parole chiave locali che descrivono la tua attività. Ad esempio, invece di "grande agente immobiliare che offre un servizio clienti esemplare" scrivi "agente immobiliare a Milano con le migliori tariffe" o qualcosa di simile.


6. Utilizzare un numero telefonico locale
Google controlla i numeri verdi (800 e 877) perché questi tipi di numeri vengono spesso utilizzati per lo spam. I numeri di telefono locali mostrano che la tua attività commerciale è in mattoni e cemento nella zona.

Per questo motivo, dovresti utilizzare un numero di telefono locale con un prefisso corrispondente alla tua posizione. È ok avere un numero verde sul tuo sito web, ma se vuoi avere un ranking di Google Maps più alto, usa un numero locale per il tuo annuncio su Google.


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7. Aggiungi foto all'elenco
Uno dei modi più semplici per distinguersi su Google Maps è aggiungere una foto alla tua scheda Google My Business. Scegli una buona foto della tua attività commerciale sul tuo sito web o evidenzia la tua attività. Puoi aggiungere più di una foto, quindi scegli quelle che attirano i clienti nella tua attività.
Gli elenchi che non includono le foto dell'attività mostreranno una mappa generica della sede della tua attività in questo modo:


Google maps marketing
Per aggiungere una foto alla tua scheda di Google Maps, devi semplicemente modificare la tua scheda originale su Google My Business.

Se disponi di un elenco di Google, verifica di disporre di tutti questi elementi per consentire a Google di pubblicare la tua attività sulla prima pagina di Google Maps.


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