Comprare Visite provenienti da Instagram traffico

 

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Invieremo tante visite provenienti da Instagram sul tuo sito web o sul sito di altri in modo veloce e sicuro, tutte le nostre visite che provengono da Instagram sono di alta qualità e resteranno sul sito il tempo necessario, garantiamo la professionalità del servizio al 100%. Tutto il traffico proveniente da Instagram è reale e umano, riceverete solo visite da Instagram Italiane o a vostra scelta traffico da Instagram Internazionale.

Attenzione: Dopo l'ordine ricevere un sistema di tracciamento dove potete verificare l'andamento della campagna.

Importante: Questo traffico Instagram al sito è anche idonea per chi opera come influencer su Instagram e desidera aumentare le visite Instagram a siti terzi. La velocità di erogazione e di 1.000-3.000 al giorno per quelle Italiane e 3.000-5.000 al giorno per le Internazionali. 

Comprare visite da Instagram

Costruire il traffico da Instagram è molto simile a un urbanista che sa come far entrare e uscire il traffico in modo efficiente. Se ogni via è una diversa fonte di visitatori del sito web, il tuo traffico su Instagram dovrebbe sicuramente essere un pilastro della tua infrastruttura.

Portare le persone al tuo sito web attraverso il coinvolgimento può essere complicato, soprattutto se hai un budget limitato e stai già tentando di far crescere il tuo sito velocemente. 

Come tutti sappiamo Instagram hanno la capacità di essere una delle principali fonti di traffico verso il tuo sito. Maggiore è la presenza che costruisci, più puoi fare affidamento sul costante traffico verso il tuo sito.

Come aumentare il traffico da Instagram?

L'aumento del traffico avviene quando ti impegni e costruisci relazioni su ciascuna rete. Essere prontamente disponibile per i clienti, i fedelissimi del marchio e i potenziali acquirenti ti aiuta a nutrire queste persone durante il processo di acquisto.

Ogni fonte è diversa, ma per ottenere una spinta immediata nel tuo traffico, ci sono alcune regole ferree da seguire per tutti i tuoi canali. Ricorda che i tuoi contenuti dicono tutto sul tuo marchio, quindi assicurati che i post vadano ben oltre per migliorare l'aspetto della condivisione.


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Per aumentare le visite da Instagram, segui questi sei passaggi per portare le persone sul tuo sito web:

1. Ispira il tuo pubblico con le immagini

Le prime impressioni sono essenziali. Diciamo sempre "Non giudicare un libro dalla copertina", ma il più delle volte le immagini ci aiutano a prendere decisioni. In effetti, l'indice del quarto trimestre 2019 di Adobe ha mostrato che i post con immagini interessanti creano il 65% di coinvolgimento in più rispetto ai post di testo.

Le persone vogliono contenuti visivi per assicurarsi che le loro decisioni di acquisto siano valide. Quando i clienti sono in grado di visualizzare un video o una demo di un prodotto, hanno l'85% di probabilità in più di prendere una decisione di acquisto.

Su Instagram, devi utilizzare le immagini per indirizzare il traffico al tuo sito web. Una delle migliori strade per le immagini. Con oltre 80 milioni di foto e video condivisi ogni giorno, c'è molta concorrenza.

Ma quando sei in grado di creare contenuti belli e coinvolgenti su Instagram, le aziende vedono la differenza. Secondo i dati, i marchi registrano il più alto livello di coinvolgimento (48,21%) su Instagram rispetto ad altri.

Fornisci immagini straordinarie che non solo si distinguono, ma parlano di te, del tuo prodotto e della tua storia. Le migliori immagini tendono a includere:

  •     Colori vivaci e layout ben progettati
  •     Fotografia di alto livello
  •     Immagini che raccontano storie
  •     Immagini che mostrano prodotti o servizi sotto una nuova luce
  •     Coerentemente puntuale e ben pianificato

Come ricevere tante visite al sito prevenienti da Instagram

2. Rendi i tuoi contenuti facilmente condivisibili

Ogni operatore dovrebbe ormai conoscere l'importanza di essere adatto per i dispositivi mobili. I dati hanno mostrato nel 2019 il 65% del tempo trascorso era attraverso un dispositivo mobile. Quasi il 40% dei contenuti delle notizie è stato letto su un dispositivo mobile rispetto a un desktop.


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Vivere in un'era mobile significa che i tuoi contenuti devono essere facili da leggere, ma soprattutto semplici da condividere. I pulsanti di condivisione sui dispositivi mobili sono fondamentali per indirizzare le visite da Instagram al sito web. 

Convinci i lettori a condividere i tuoi contenuti utilizzando i plugin. Esistono vari plugin che possono aiutarti a diffondere i tuoi contenuti molto più facilmente. Una delle strade è l'utilizzo del clic per twittare, che consente ai lettori di evidenziare parti dei tuoi contenuti da condividere senza lasciare la pagina.

In secondo luogo, devi includere pulsanti dei social che siano ottimizzati per i dispositivi mobili e non distraggano i tuoi lettori durante lo scorrimento, la maggior parte dei lettori arriva solo a metà pagina, il che significa che devi ottimizzare dove vuoi inserire i pulsanti.

Una volta che hai una buona idea di un'area con un volume di clic elevato, aggiungi lì i tuoi pulsanti di condivisione social per aumentare le visite da Instagram velocemente.

3. Migliora il tuo aspetto

Mentre vuoi che sia facile per i lettori condividere i tuoi contenuti, devi anche assicurarti che i tuoi contenuti siano condivisi correttamente ed efficacemente. Il digitale è cresciuto immensamente, il che significa che a un certo punto devi considerare di aumentare le migliori pratiche di sviluppo delle immagini condivise. 

In termini più elementari, l'integrazione delle migliori pratiche nei tuoi contenuti può aiutarti:

  1.     Migliora la visibilità online
  2.     Genera più vendite / lead
  3.     Rafforza l'autorità e il dominio del tuo marchio
  4.     Connettiti con il tuo pubblico diretto
  5.     Aumenta il tuo traffico che arriva da Instagram.

Se stai cercando di rafforzare il tuo traffico derivato da Instagram, l'ottimizzazione dei contenuti può avere enormi vantaggi. Secondo un rapporto i dati hanno mostrato che in media quasi il 72% delle ricerche porta a una pagina con un clic.

Quel numero scende in modo significativo quando parli di ranking a pagina due o tre. I dati hanno mostrato, in media, che le pagine due e tre raccolgono meno del 6% dei clic organici.

Non stai solo aiutando il traffico che arriva da instagram al sito web con miglioramenti, ma stai anche aumentando la persuasione dell'acquirente. Uno studio ha rilevato che l'89% delle persone che desiderano acquistare un articolo si rivolge ai risultati di ricerca per prendere la decisione di acquisto.

Incoraggia i link in entrata

Sebbene le migliori pratiche possano aiutare il tuo sito web, puoi anche utilizzare altro come strumento utile. Una volta che inizi a migliorare la qualità dei tuoi contenuti, incoraggerai i siti esterni a collegarsi al tuo sito.

Quando promuovi i tuoi contenuti, incoraggia anche altri punti vendita. Questo può portare a una condivisione che mette i tuoi contenuti di fronte a occhi diversi.

Anche se questo processo potrebbe non essere immediato per i nuovi utenti, è bene prendere l'abitudine di condividere i contenuti degli altri e il tuo per costruire relazioni fantastiche.

4. Sappi quando il tuo pubblico ascolta

La chiave per costruire il conteggio delle visite che arrivano da Instagram è vitale. Più sei coerente con la tua pubblicazione, maggiori sono le possibilità di essere visto. Una volta che inizi a vedere un picco nel traffico Instagram, non dovresti rallentare la pubblicazione.

Mantenere un programma di pubblicazione giornaliero è fondamentale per creare un traffico efficace. Assicurati di sapere all'incirca quanto pubblicare su ogni sito e in che orari. Ti fornisco alche info.

    1: Pubblica 3-10 volte a settimana

    2: Tweet almeno cinque volte al giorno

    3: Instagram circa 1-2 volte al giorno

    4: Pubblica su altri 2-5 volte a settimana.

Usa un tracciamento per monitorare le visite che provengono da Instagram. Per assicurarti di essere sempre aggiornato su ogni canale, prova a riempire il più possibile il calendario. Una volta creato un programma completo, avrai una chiara panoramica delle tue abitudini di pubblicazione, pianificazione e tattiche.


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Sprout calendario dell'editoria sociale

Gli esclusivi strumenti possono aiutarti a pianificare i messaggi mantenendo una panoramica visiva del tuo calendario. Guarda come appare il contenuto di un mese per correggere gli errori.

L'ottimizzazione del tempo di pubblicazione tramite un calendario dei può fare la differenza per vedere un cambiamento nel ricevere traffico da Instagram in modo da farti un'idea chiara.

5. Ricerca i tuoi concorrenti e monitorali 

Scoprire come stanno andando i tuoi concorrenti è una vera e propria strategia utile. La stessa idea dovrebbe essere in vigore per la tua strategia.

L'analisi competitiva ti aiuta semplicemente a sezionare il tuo traffico che viene da Instagram. Puoi individuare facilmente le metriche chiave sul rendimento e vedere come rispondono i segmenti di pubblico simili ai post della concorrenza.

Cerca di ottenere prima il maggior numero di informazioni dai tuoi concorrenti. Questo ti dà un'idea migliore di cosa serve per costruire un pubblico fedele. Non devi mai copiare direttamente i tuoi concorrenti, ma l'analisi può modellare la tua strategia.

Prova a capire cose come:

  •     Tempi e giorni di post di successo
  •     Canali social più coinvolgenti
  •     Quante volte rispondono ai loro commenti
  •     Tipi di contenuti pubblicati (immagini, video, citazioni, ecc.)

Come abbiamo discusso, il coinvolgimento è assolutamente essenziale. Con l'analisi competitiva, devi sapere come i tuoi rivali interagiscono con successo con i loro utenti. Prova a quale tipo di contenuto sta guidando i commenti, i clic, le impressioni e le condivisioni. Questo può darti un'idea migliore della tua pianificazione dei contenuti.

Inoltre, puoi utilizzare il software di analisi dei dati, avrai un chiaro confronto tra il tuo lavoro e un concorrente. Puoi anche mettere due concorrenti l'uno contro l'altro per vedere chi sta postando contenuti accattivanti.


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