20100727

Incrementi per Instagram


Incrementi per Instagram 
Instagram è un’app  gratis tutta orientata sulle foto o scattandole o scegliendo tra quelle già fatte con il fine di condividerle sulla community dei cosiddetti instagramers.
L’applicazione si scarica gratuitamente e necessita della creazione di un account con cui accedere. Dopo aver fatto la registrazione con un account si entra in questa comunità e si dà il via alla fantasia di foto scattate o già presenti in galleria. 


Conoscere instagram 
Sono presenti pure tanti effetti speciali da applicare alle foto, o sui coloir o sulla visività dell’immagine grazie ai 18 filtri offerti dall’app stessa si può poi giocare anche con la  luminosità e con il contrasto oppure mettere una cornice alla foto.


È questo il modo facile di usare Instagram nella sua totale utilità, ossia la condivisone di quanto si fa potendo anche dare un titolo alla foto e mettere un tag indicando la posizione precisa.
Le foto che si vanno a condividere a seconda dell’opzione che spuntiamo, può essere vista sia da tutti gli instagramers sia dagli amici che abbiamo aggiunto alla lista della rete del proprio account. Tutte queste impostazioni possono poi essere sempre  modificate mettendo quello che più si preferisce grazie all'apposita sezione del pannello menu.

Incrementi per Instagram
Instagram è l’insieme di foto da postare agli amici, mostrando gli scatti migliori e ottenere il like di tutto il mondo , tutti potranno commentare o aggiungere ai propri preferiti gli altri utenti.
Altre  opzioni disponibili nell'applicazione  sono quelle di visualizzare le foto che vengono aggiunte all'interno dei preferiti, sezione apposta prevista nell’app; nonché  la possibilità sfogliare i “populars”, ossia le foto più gettonate all'interno della community.


Foto uniche su Instagram 
Quando poi si condividono le foto l’app prevede l’aggiunta degli hashtag che permetteranno  di avere subito una visione di tutti gli scatti di quello specifico tema .
Lo sviluppo di Instagram  è stata un continuo successo sin dal primo anno di nascita, risalente ad ottobre 2010. Il suo uso è davvero smoderato tra la gente, e infatti nel marzo 2012 gli utenti salirono già a 12 milioni.
Pure  Mark Zuckerberg è stato così affascinato da acquisire Instagram compresi i suoi tredici dipendenti unendola a  Facebook per il valore di un miliardo di dollari.

Instagram su Internet
Bisogna tenere presente infine che il numero di foto pubblicate dagli utenti di Facebook è in continuo progresso. Le sue cifre raggiungano quasi circa 300 milioni di foto al giorno, come mostrano  i dati che vengono aggiornati giornalmente. La cosa è quasi scontata se si pensa a quanta gente ami postare foto su Instagram.


Servizi realizzati