Instagram Applicazione per foto

Instagram Applicazione per foto
Instagram è nata più tardi di altre applicazioni, ma ha riscosso un successo che è degno di altri colossi social, il tutto con il fine solo di basare tutta la propria  attività su foto, siano esse scattate al momento o avendole già in possesso nelle propria galleria..
L’applicazione prevede sugli store un download gratuito e un successivo momento di registrazione con un account.


Mark Zuckerberg è rimasto folgorato dalla notorietà di  Instagram fino al punto di acquistarlo e farne una componente essenziale della sua creatura  Facebook. Il tutto al costo di un miliardo di dollari.
Chiunque posti una foto su facebook può riversarla su Instagrma e viceversa, questa ha rafforzato maggiormente il colosso dei social è in continuo progresso. Il loro funzionamento viene aggiornato  e snellito a favore degli iscritti giorno dopo giorno.

Instagram applicazione rivoluzionaria 
Dopo la registrazione si entra a far parte della community degli instagramers pubblicando le foto appena scattate o anche vecchie. L’app offre anche una vasta gamma di effetti speciali da applicare alle foto, giocando coi colori coi contrasti, per i 18 filtri messi a disposizione dall’app stessa. Allo stesso tempo possono essere migliorate le immagini con giochi di luci e simpatiche cornici

Le foto vengono caricate e condivise, poi a seconda della propria privacy la condivisione può essere sia con l’intero mondo degli instagramers tanto solo con la lista delle persona aggiunte. Di volta in volta si possono cambiare queste opzioni e decidere quali immagini condividere con il mondo o con il mondo degli amici.
Nel momento della condivisone delle foto l’app dà la possibilità di mettere degli hashtag che garantiscono una visione di tutti gli scatti molto più facile .



Come sta cambiando Instagram 
Instagram è una vera e propria libreria di foto da condividere con gli amici, postando quelle più belle o quelle piene di significato e ottenere il like di coloro i quali riescono a vedere le nostre condivisioni. 
Ci sono poi ulteriori opzioni disponibili nell'applicazione come ad esempio la possibilità di visualizzare le foto che vengono messe nella categoria dei preferiti, sezione adatta apposta all’app. poi si può anche sfogliare il catalogo dei “populars”, ossia le foto più famose che girano tra tutti gli utenti..

Conclusioni
Lo sviluppo di Instagram  ha avuto un successo clamoroso. Ormai nato nel lontano ottobre 2010, anno dopo anno l’ uso che se ne fa è davvero sviluppato tra la gente, e infatti nel marzo 2012 gli utenti sono diventati ormai più di 12 milioni. 


Servizi erogati


Comprare Mi piace Instagram su foto


Comprare seguaci instagram followers


Comprare visualizzazioni Instagram per video


Comprare Like Instagram


Comprare Commenti Instagram

  



Ti potrebbe interessare