Cosa Sono le Keyword e Come Sceglierle

Cosa Sono le Keyword che significa Keyword cos'è una Keywords significato Keyword
Nei sistemi di testo e gestionali di database, una parola chiave (Keyword) è una voce di indice che identifica un documento specifico.
In programmazione, una parola chiave è una parola che viene rilevata da un programma perché la parola ha un significato speciale. Le parole chiave possono essere comandi o parametri. Ogni linguaggio di programmazione ha una serie di parole chiavi che non possono essere utilizzate come nomi di variabili. Le parole chiave sono a volte chiamati nomi riservati.
Una Keyword è anche usata dai motore di ricerca per l'individuazione di pagine web pertinenti.




Quali sono le Keyword giuste e perché sono importanti?
Sapete per quali parole chiavi il vostro sito è attualmente in classifica? Le parole chiavi sono molto importante per ogni sito web aziendale e non. Se fatto bene, utilizzare le parole chiavi giuste possono portare la tua azienda rapidamente al successo.
Prima di entrare nei dettagli di ciò che è necessario fare per classificarsi in modo efficace per determinate parole chiavi, alcuni di voi potrebbero chiedersi, "cos'è una parola chiave?"
Le parole chiavi sono le parole e le frasi che gli utenti di Internet digitano nella casella di ricerca di un motore di ricerca, come Google, per trovare quello che stanno cercando in rete.
Alcune parole chiavi ottengono centinaia di migliaia di ricerche uniche al giorno. Allo stesso tempo, alcune parole chiavi ad alto traffico sono molto competitive, perché molte aziende stanno cercando di ottenere traffico da parte degli utenti quando cercano tali parole chiavi.
Nella scelta di una parola chiave per il vostro business, è molto importante dedicare un po di tempo ed effettuare ricerche mirate per vedere se è molto concorrenziale sui motori. Ci sono alcuni buoni strumenti gratuiti online come lo strumento di Google Trend e


      Wordtracker         che può aiutarti ad iniziare nella ricerca di

parole chiave rilevanti per il tuo Business. Questi strumenti possono essere molto utili per ottenere approfondimenti su quanti utenti sono alla ricerca di una determinata parola chiave e quanta concorrenza c'è. Questo può anche dare un senso realistico di quali parole chiavi si dovrebbe utilizzare sul vostro sito web e su come sarà la loro efficacia nel marketing on-line.

Google Keyword Tool Screen Shot
Dopo aver studiato le parole chiavi per il vostro business, è possibile sviluppare un semplice piano di azione per attuare tali parole chiavi sul tuo sito. I nostri strumenti di ottimizzazione di ricerca nel nostro pacchetto sono realmente utili per ottenere consigli su come aggiungere le parole chiavi per tutti i settori importanti e nascosti del tuo sito web. Per il bene di questo articolo, diciamo che se hai un sito web sul cioccolato biologico e, sulla base di ricerche di parole chiavi, si avvicinano le seguenti parole chiavi.
Tartufi di cioccolato
Cioccolato biologico
Cioccolato fondente
Cioccolato Benefici per la salute






Sarebbe sensato creare pagine del tuo sito con tali parole chiavi come titolo, fornendo informazioni rilevanti su ciò che stanno cercando. Abbiamo creato alcune informazioni approfondite su come sviluppare contenuti mirati a specifiche parole chiavi per migliorare l'ottimizzazione del vostro sito per i motori di ricerca attraverso il nostro Search Engine Optimization SEO tutorial.


Alcune aziende scelgono di includere parole chiavi rilevanti per il loro sito aziendale e il nome dominio. Questa strategia funziona così fintanto che è in linea con l'identità del marchio che hai per il tuo sito web. Una cosa da evitare anche se è troppo utilizza soni i trattini nel tuo nome di dominio come www.mio-sito-italiano.com fa apparire il vostro business non professionale e potrebbe anche rendere difficile trovarvi cercando il vostro nome dominio. Se non si dispone di un dominio, questo articolo può aiutare a capire come scegliere il vostro nome dominio.

Mettere qualche pensiero in più sulle parole chiavi di destinazione per il vostro sito web è un investimento. Con gli strumenti gratuiti e le risorse disponibili on-line, sarà facile per voi iniziare a utilizzare parole chiavi mirate per ottenere contatti qualificati alle pagine del tuo sito web.



Articoli Simili






Ti potrebbe interessare