20110530

Creazione Sito E commerce o Aziendale

Creazione Sito E commerce Creazione Sito Aziendale Creare Sito Web Fare un Sito Aziendale Come Creare un Sito Costruire un Sito Web




Servizio temporaneamente sospeso









Oggi la creazione di un Sito Web E-commerce o Aziendale è la migliore strategia per chi decide di investire nel Web. Noi offriamo la possibilità di avere rapidamente un sito E commerce professionale e pronto alluso, creeremo il tuo sito in base alle tue esigenze e offriamo la possibilità di scegliere il modello più adatto grazie a numerosi siti già realizzati, useremo il nome dominio scelto da te o se non è disponibile ne sceglieremo uno che si avvicina di più al settore d'interesse, il sito verrà creato sulla piattaforma Wordpress che è la migliore del genere, con una buona reputazione cosi da iniziare l'attività molto avvantaggiati grazie al buon posizionamento di cui gode.
Penseremo a tutto noi, sia alla registrazione del dominio, creazione di carrello e tutte le altre fasi tecniche, vi verrà consegnato un sito pronto alluso, voi dovrete solo cominciare a caricare i vostri prodotti in maniera del tutto facile e intuitivo, possiamo creare il sito sia in Italiano che in Inglese.

Perché creare un sito web ?
Sono in tanti a chiedersi perché sia importante avere un sito web, la risposta si trova già nel grande numero di utenti che si collegano ogni giorno nel mondo, si stima che solo nel nostro paese siano più di 28 milioni.
Questi numeri bastano per descrivere la grande potenzialità che un sito può avere, si tratta di uno dei mezzi di comunicazione più potenti, in grado di trasmettere affidabilità e professionalità e invogliare le persone a fare acquisti.
Un potenziale cliente prima di procedere a un acquisto va alla ricerca delle informazioni necessarie per conoscere alla perfezione ciò che sta per comprare e dove se non visitando i siti internet?
Per questo motivo è importante avere un sito internet, perché si amplia il proprio raggio di azione, si arriva a una clientela maggiore e si  accrescono con facilità i propri profitti.

Importanza di un sito per un azienda 
Oggi quasi tutte le aziende hanno un sito E commerce, non averne uno potrebbe ledere l'immagine, passando per un’azienda poco aggiornata e retrograda, inoltre, c’è da tenere in considerazione la tanta competizione di tutti coloro che sono presenti in rete.
Essere su internet e avere un sito professionale, chiaro e ben organizzato è prestigio per l’azienda e segno di affidabilità e credibilità per chi lo visita.
Lo stesso discorso va fatto per chi ha un’attività commerciale e vuole entrare a far parte del grande mondo del web, aprire un e-commerce è sicuramente la soluzione giusta per incrementare i guadagni e la fama.

Esempi di siti realizzati










Perché creare siti E commerce 
Sempre più persone preferiscono fare acquisti direttamente in rete, avere un e-commerce permette di essere attivi 24 ore su 24, il cliente può visitare il negozio a qualsiasi ora, visionare la merce e procedere all'acquisto, tutto con estrema comodità.
Tutti motivi che giustificano il grande successo che gli e-commerce hanno avuto nel tempo, ovviamente i benefici ci sono stati anche per i venditori che hanno potuto aprire le porte della propria attività a milioni di potenziali utenti di ogni parte del mondo e di guadagnare anche quando non si sta lavorando fisicamente.
Investire in un e-commerce è la scelta giusta, un imprenditore può anche decidere di non avere un’attività con dimora fisica ma di dedicarsi totalmente al proprio negozio virtuale, con costi decisamente inferiori.
Infatti, grazie all’e-commerce molte spese vengono a mancare, non vi sono fitti da sostenere e ci sono meno tasse da pagare. La gestione avviene tramite un click sul pc o su un dispositivo mobile, bisognerà solo imballare la merce e spedire, il tutto con orari più flessibili.
Un e-commerce deve essere un sito professionale, realizzato e organizzato in modo chiaro e secondo una certa logica in modo che il cliente riesca a navigare con facilità; l’impatto visivo è molto importante.
Ed è a quello che si affidano molte aziende quando decidono di realizzare un sito internet, la scelta della grafica e dei contenuti sono le chiavi strategiche del successo.
L’utilità di un sito può essere diversa a secondo di chi decide di aprirlo, ma la sua funzione è simile in tutti i casi e cioè quella di andare a colpire un ampio pubblico e portarlo a conoscere ciò che si sta cercando di sponsorizzare.
Un’azienda può ritenere utile un sito per farsi conoscere, per proporre i prodotti e per competere con la concorrenza, essere presenti sui motori di ricerca e sui social network diventa essenziale oggi se si vuole avere spazio.
Un mezzo di comunicazione che ha completamente rivoluzionato il modo di fare marketing e che ha portato a scegliere sempre meno di investire nella carta stampata per promuovere la propria azienda.

Conclusione
Non essere in rete con un sito equivale a perdere l'occasione di generare introiti, bisogna però non improvvisare con siti approssimativi ma affidarsi a esperti come noi con tanta esperienza che vi guideranno verso la migliore soluzione.  
Un sito internet è la vetrina sul mondo, privato, attività commerciale o azienda, l’importante è esserci.


Simili