Come raccogliere Email in rete

Se stai cercando suggerimenti su come raccogliere Email in rete e far crescere una mailing list, sei nel posto giusto. Abbiamo chiesto a una manciata di imprenditori ed esperti del settore i loro suggerimenti e strumenti su come raccogliere indirizzi email che possono quindi utilizzare per generare nuovi contatti e rimanere in contatto con i clienti esistenti.  

Ecco alcuni semplici modi per raccogliere indirizzi e-mail in modo da poter creare un elenco prezioso per la tua azienda. 

1. Assicurati che ci sia qualcosa per loro (e mai e poi mai spam) Pensa alle email che apri e a quelle che elimini immediatamente. Immagino che tu non apra nessuna email che non ritieni possa in qualche modo avvantaggiare te o la tua azienda. Quindi, quando chiedi l'email di un cliente, assicurati di offrire loro qualcosa di prezioso in cambio. Che si tratti di un coupon o di un accesso anticipato a un nuovo prodotto o di una vendita, a un ebook o ad altri contenuti attenti o alla possibilità di vincere un premio, quando chiedi l'email di qualcuno, assicurati che contenga qualcosa di prezioso per lui. 


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2. Offri risorse utili "Offri" prodotti della conoscenza "come un modo per raccogliere email, comprese interviste con leader del settore, suggerimenti, presentazioni. Le risorse mi danno anche informazioni da offrire nelle presentazioni di diapositive durante i miei impegni di conversazione. Includo anche l'espressione "Se hai trovato utile questa email, per favore inoltrala a un amico" a ogni email, che ha aumentato il mio elenco del 50% ".


3. Usa Facebook “Senza dubbio, il modo più conveniente ed economico per far crescere un elenco di contatti è attraverso Facebook. Abbiamo facilmente ottenuto 7 cifre nelle vendite negli ultimi 12 mesi utilizzando Facebook per acquisire lead (nome ed email). La base di utenti di Facebook è ai massimi storici e la fascia di età dei suoi utenti è ideale per la maggior parte delle aziende in questi giorni. La base di utenti di età compresa tra 30 e 55 anni ha registrato una crescita enorme, mentre la fascia di età 13-25 è diminuita in modo significativo. 

Che tu sia un'azienda di medie dimensioni o una grande azienda, Facebook è un modo incredibilmente potente per acquisire nuovi contatti. Con uno sforzo anche modesto, acquisisci dozzine di nuovi lead ogni giorno. E la parte migliore è che si tratta di contatti predisposti ad acquistare ciò che vendi. Puoi indirizzarli in modo molto specifico in base alla loro età, posizione geografica, comportamenti e persino alla cronologia degli acquisti online. 

In media, acquisiamo da 5 a 15 lead al giorno utilizzando Facebook. I bei tempi dureranno solo così a lungo prima che la base di utenti passi a qualcosa di nuovo. Ora è il momento di tuffarsi a tutta forza e colpire finché il ferro è caldo. 


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4. Offri video tutorial gratuiti, raccogliamo indirizzi email da utilizzare per scopi di promozione, offrendo tutorial e lezioni Excel gratuiti via e-mail per i nostri utenti. Abbiamo sviluppato un enorme corpus di contenuti gratuiti online, che attira gli utenti attraverso referral da altri siti e una solida presenza di ricerca organica. 

I visitatori che trovano utili i nostri articoli gratuiti possono registrarsi per ricevere ulteriori informazioni e corsi via e-mail mentre aggiorniamo il nostro sito e aggiungiamo contenuti. I nostri utenti rimangono aggiornati sugli ultimi contenuti gratuiti disponibili sul nostro sito e possiamo raccogliere email per commercializzare i nostri prodotti a pagamento ".


5. Promuovi la tua iscrizione alla newsletter in tutto il tuo sito web "Raccogli indirizzi e mail tramite iscrizioni alla newsletter che includo in tutto il mio sito web. La posizione da cui ottengo il maggior numero di iscrizioni è un popup sul mio blog, ma i visitatori possono anche registrarsi se selezionano una casella in qualsiasi modulo. Metterlo di fronte ai visitatori è il modo migliore per farlo, quindi ogni opportunità che hai, metti un'opzione per registrarti di fronte ai visitatori. 

Rende facile creare bellissime newsletter e inviare automaticamente i miei post più recenti sul blog. Ho utilizzato concorsi in passato per raccogliere abbonati, ma se viene utilizzato questo metodo, assicurati che i partecipanti siano in grado di iscriversi / non partecipare alla tua newsletter altrimenti otterrai molti iscritti non qualificati che non sono realmente interessati a ciò che hai da dire . 


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6. Diventa personale, segmenta le tue liste in base agli interessi dei destinatari. Ad esempio, se sei un grossista di alimenti per animali domestici e hai un database per i proprietari di gatti, puoi inviare un mailer a quel database con i dettagli di un'offerta speciale per gatti sul tuo sito. È sempre utile creare i dati demografici del database in modo da poter fare un ottimo marketing molto più efficace attraverso la segmentazione. Pensa a questo come un mailing "boutique". 

Scegli un piccolo elenco di persone con le quali desideri sviluppare una relazione. Ad esempio, persone che si adattano al profilo e alla persona del tuo cliente perfetto. Non stai sparando un messaggio a migliaia di estranei qui, stai scegliendo solo quelli giusti perché sai che adoreranno fare affari con te e sono proprio nella tua timoniera. Assicurati che il pezzo che invii loro sia altamente personalizzato, così non lo dimenticheranno mai. Con le odierne stampanti digitali a dati variabili, quanto puoi personalizzare un mailer è limitato solo da quanto sai sul destinatario. Non accontentarti di personalizzare solo il loro nome nel saluto; includi il nome della loro azienda e il tipo di attività che hanno nel tuo messaggio. 

7. Utilizzare i popup per promuovere offerte speciali "Il metodo di raccolta delle email più efficace che abbiamo sperimentato è l'utilizzo dei popup light. Poiché i moduli di attivazione dell'email sono solitamente nidificati nel piè di pagina o nella barra laterale di un sito, i popup light rendono molto facile per gli utenti iscriversi alle tue email, se lo desiderano. Abbiamo riscontrato successo includendo offerte forti. Abbiamo anche imparato molto attraverso la segmentazione dei canali e sperimentando diversi popup a seconda di come l'utente è arrivato al nostro sito ". come si raccolgono le email su internet.

8. Ospita concorsi! “Ultimamente abbiamo avuto un successo straordinario con le gare. Ogni mese regaliamo un premio in denaro di 50-200 EURO e 5-10 articoli dal nostro negozio. Facciamo un sacco di promozioni sui social e abbiamo registrato una media di oltre 50 nuove iscrizioni al giorno. La parte fantastica di questo è che utilizziamo una piattaforma in modo che quando il cliente accede, ottiene punti extra per condividerli sui social attraverso la loro rete. I risultati sono stati fuori classifica! strumenti per raccogliere Email su internet.


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9. Rendilo davvero facile "Oltre a raccogliere indirizzi in tutti i punti di contatto, esponi cartelli che annunciano le tue informazioni di" testo per partecipare ", aggiungi caselle di registrazione al tuo sito e a tutti i profili social e assicurati di essere vigile sulla raccolta di email quando sei fuori rete. Quando ricevi una carta, assicurati di chiedere alla persona se desidera essere aggiunta alla tua lista e mail: non aggiungere nessuna carta che ricevi senza chiedere. Tutto si riduce a ricordare che queste sono PERSONE, non solo mail, e trattarle con rispetto, come faresti con qualsiasi cliente, nella vita reale! tecniche per la raccolta di email.

10. Offri risorse gratuite rilevanti per il tuo cliente target "Fornisci qualcosa di valore al tuo cliente target, gratuitamente e in un formato immediatamente utilizzabile, come un rapporto scaricabile o un ebook. È importante che la risorsa che fornisci in cambio dell'indirizzo email della persona sia pertinente per il tuo cliente target, altrimenti potresti raccogliere indirizzi email da persone che probabilmente non diventeranno mai tuoi clienti. 

La risorsa stessa deve essere relativamente breve e alleviare il punto dolente immediato di una persona.  Rapporti come questo sono ottimi, in quanto non solo forniscono un valore immediato al tuo potenziale cliente, ma il contenuto delle guide può essere facilmente condiviso attraverso tutta la tua presenza sul web e le piattaforme di social, permettendoti di ottenere più soldi!


https://socialwebmarketing.blogspot.com/2012/08/traffico-proveniente-da-facebook.html

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