Utile: Tutti i nostri servizi YouTube per video sono con garanzia, in base a ogni tipologia di servizio offriamo una garanzia specifica. Noi iniziamo a erogare il servizio da subito ma YT potrebbe aggiornare i contatori dopo alcune ore. Non dipende da noi.
Comprare Servizi YouTube |
Cosa proponiamo nel dettaglio
Visualizzazioni Youtube Italiane
Canali diversi, diversi tipi di contenuto e diversi siti Web.
Uno che penso sia sottoutilizzato è un sito di cui potresti aver sentito parlare: Youtube.
È di gran lunga il più grande sito di condivisione di video, nulla si avvicina nemmeno ad esso.
YouTube ha oltre 1 miliardo di utenti.
Quei miliardi di utenti rappresentano oltre 4 miliardi di visualizzazioni al giorno.
Puoi trovare letteralmente qualsiasi tipo di pubblico su YouTube, il che significa che praticamente qualsiasi azienda può trovare un modo per trarre vantaggio su di esso.
E mentre altri siti di video hanno livelli decenti di traffico, Youtube e strapieno di utenti. La maggior parte delle aziende potrebbe iniziare oggi su YouTube e fare bene perché è tutt'altro che saturo.
In verità, poche aziende investono effettivamente nel marketing.
Perché? Perché è difficile. Confronta un video e un post sul blog sullo stesso argomento e con livelli di qualità simili e il video costerà di più.
Le aziende intelligenti sanno che il costo può valerne la pena, ma la maggiore barriera all'ingresso spaventa il resto.
Se hai preso in considerazione di provare su YouTube o hai appena iniziato e non hai davvero trovato quello che speravi, questo post è adatto a te.
Comprare Servizi per Youtube
Perché necessitare di Servizi per Youtube
Ci sono opportunità ovunque per chi vuole prova a farsi conoscere in rete.
Canali diversi, diversi tipi di contenuto e diversi siti Web.
Uno che penso sia sottoutilizzato è un sito di cui potresti aver sentito parlare: Youtube.
È di gran lunga il più grande sito di condivisione di video, nulla si avvicina nemmeno ad esso.
YouTube ha oltre 1 miliardo di utenti.
Quei miliardi di utenti rappresentano oltre 4 miliardi di visualizzazioni al giorno.
Puoi trovare letteralmente qualsiasi tipo di pubblico su YouTube, il che significa che praticamente qualsiasi azienda può trovare un modo per trarre vantaggio su di esso.
E mentre altri siti di video hanno livelli decenti di traffico, Youtube e strapieno di utenti. La maggior parte delle aziende potrebbe iniziare oggi su YouTube e fare bene perché è tutt'altro che saturo.
In verità, poche aziende investono effettivamente nel marketing.
Perché? Perché è difficile. Confronta un video e un post sul blog sullo stesso argomento e con livelli di qualità simili e il video costerà di più.
Le aziende intelligenti sanno che il costo può valerne la pena, ma la maggiore barriera all'ingresso spaventa il resto.
Se hai preso in considerazione di provare su YouTube o hai appena iniziato e non hai davvero trovato quello che speravi, questo post è adatto a te.
Comprare Servizi per YouTube |
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Ti mostrerò tutti i componenti chiave della creazione di un canale YouTube che prospera.
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Comprare Servizi per Youtube
Il video è ancora contenuto, quindi Comprare Servizi per Youtube è necessario per iniziare con un pubblico a ricevere coinvolgimento. Dovresti trattare una strategia di contenuti proprio come tratteresti una strategia di contenuti su qualsiasi altro canale.
I tuoi contenuti devono essere creati per un pubblico specifico che desideri raggiungere.
Più definisci la tua nicchia, più i tuoi contenuti risuoneranno con gli spettatori.
A questo punto, ci sono tre aspetti principali che è necessario determinare.
Aspetto n. 1 - Il tipo di persona: il primo è il tipo di persona per cui si desidera creare contenuti, che dovrebbe essere lo stesso tipo di persona che acquista i tuoi prodotti.
Ad esempio, se oggi stessi creando un canale da zero, creerei contenuti per imprenditori perché sono anche quelli che acquistano di più.
Spesso puoi restringere il tuo pubblico essendo più specifico sul loro livello di conoscenza del tuo argomento e posizione.
Un pubblico ristretto è una buona cosa perché ti consente di rendere i tuoi contenuti ancora più mirati.
Non puoi creare contenuti per principianti ed esperti allo stesso tempo, quindi se ci provi, almeno la metà sarà sempre insoddisfatta.
Aspetto n. 2 - Cosa vogliono fare? La seconda parte della definizione del pubblico è di specificare i loro obiettivi principali.
Stanno cercando di fare più soldi? rendere la loro casa con un aspetto migliore? imparare a cucinare meglio? mettersi in forma? E così via…
Determina le cose a cui tengono di più gli utenti. Idealmente, riguarderà anche il tuo prodotto, ma non è sempre necessario.
Ad esempio, potrei creare contenuti per "uomini che vogliono mettersi in forma".
Anche se quei video non sarebbero direttamente correlati ai miei prodotti, attirano comunque l'attenzione del mio mercato di riferimento. Ciò mi consentirebbe di ottenere i miei consigli e eventualmente, anche i miei prodotti. Il punto principale è attirare l'attenzione del pubblico di destinazione. Quindi, se vedi un bisogno di comprare Servizi per YouTube che non è stato colmato, salta su di esso indipendentemente dal fatto che sia direttamente collegato al tuo prodotto.
Il video è ottimo per alcuni tipi di contenuti:
I professionisti, e praticamente qualsiasi pubblico, vorrebbero ricevere consigli di fitness attraverso i video. Ha senso perché è il modo più semplice per mostrare movimenti e spiegare argomenti complessi.
Ma non si adatta a tutti i tipi di contenuti.
Ad esempio, supponiamo che il tuo pubblico voglia trovare risorse.
Non è possibile inserire esattamente un elenco di strumenti e risorse in un video perché non è facilmente analizzabile.
I tuoi contenuti devono essere creati per un pubblico specifico che desideri raggiungere.
Più definisci la tua nicchia, più i tuoi contenuti risuoneranno con gli spettatori.
A questo punto, ci sono tre aspetti principali che è necessario determinare.
Aspetto n. 1 - Il tipo di persona: il primo è il tipo di persona per cui si desidera creare contenuti, che dovrebbe essere lo stesso tipo di persona che acquista i tuoi prodotti.
Ad esempio, se oggi stessi creando un canale da zero, creerei contenuti per imprenditori perché sono anche quelli che acquistano di più.
Spesso puoi restringere il tuo pubblico essendo più specifico sul loro livello di conoscenza del tuo argomento e posizione.
Un pubblico ristretto è una buona cosa perché ti consente di rendere i tuoi contenuti ancora più mirati.
Non puoi creare contenuti per principianti ed esperti allo stesso tempo, quindi se ci provi, almeno la metà sarà sempre insoddisfatta.
Aspetto n. 2 - Cosa vogliono fare? La seconda parte della definizione del pubblico è di specificare i loro obiettivi principali.
Stanno cercando di fare più soldi? rendere la loro casa con un aspetto migliore? imparare a cucinare meglio? mettersi in forma? E così via…
Determina le cose a cui tengono di più gli utenti. Idealmente, riguarderà anche il tuo prodotto, ma non è sempre necessario.
Ad esempio, potrei creare contenuti per "uomini che vogliono mettersi in forma".
Anche se quei video non sarebbero direttamente correlati ai miei prodotti, attirano comunque l'attenzione del mio mercato di riferimento. Ciò mi consentirebbe di ottenere i miei consigli e eventualmente, anche i miei prodotti. Il punto principale è attirare l'attenzione del pubblico di destinazione. Quindi, se vedi un bisogno di comprare Servizi per YouTube che non è stato colmato, salta su di esso indipendentemente dal fatto che sia direttamente collegato al tuo prodotto.
Il video è ottimo per alcuni tipi di contenuti:
- tutorial
- panoramiche di strategie
- educazione su un argomento specifico
- dimostrazioni
- Recensione di prodotti
I professionisti, e praticamente qualsiasi pubblico, vorrebbero ricevere consigli di fitness attraverso i video. Ha senso perché è il modo più semplice per mostrare movimenti e spiegare argomenti complessi.
Ma non si adatta a tutti i tipi di contenuti.
Ad esempio, supponiamo che il tuo pubblico voglia trovare risorse.
Non è possibile inserire esattamente un elenco di strumenti e risorse in un video perché non è facilmente analizzabile.