Come ricevere tante Visualizzazioni su YouTube

YouTube è in continua evoluzione e evoluzione. Come ricevere tante Visualizzazioni su YouTube nel 2019. Sono ormai lontani i giorni dominati da video divertenti di gatti e cani. Oggi YouTube è anche un posto per i marketer.

Oltre 1 miliardo di ore di video sono guardate su YouTube ogni giorno - questo è più di altri simili.

Ma ecco il kicker ... Solo il 9% delle piccole imprese usa Youtube - il che è pazzesco!

Se usato in modo efficace, YouTube è uno strumento di business estremamente potente. Ma per aumentare le vendite, devi ottenere più visualizzazioni su YouTube.





In questo articolo, imparerai 16 modi per ottenere più visualizzazioni su YouTube, creare il tuo marchio e aumentare le tue vendite.




Ma prima, parliamo velocemente di come realizzare un video su YouTube.

Come realizzare un video su YouTube

    Pianifica il tuo video

Prima di iniziare a creare un video per YouTube devi pianificare cosa vuoi produrre. Genera uno storyboard delineando ciascuna scena o sezione del video. Pensa alla messaggistica che desideri ritrarre al tuo pubblico e pianifica dove nel video includerai inviti all'azione. Questo è importante perché hai bisogno che le persone vogliano fare qualcosa dopo aver visto il video.

    Scrivi il tuo script

Sulla base del piano video inizia a scrivere il tuo script video. Cerca di mantenere la lingua facilmente riconoscibile e attraente per il tuo pubblico. Se il tuo video è una guida per principianti, non usare troppi termini tecnici. Se stai facendo un video di YouTube approfondito, assicurati di includere termini specifici per il settore per creare fiducia con i tuoi spettatori. Non creare una lunga sceneggiatura se il tuo storyboard è breve, poiché ciò significherebbe molto persistere su schermi che non renderanno una buona esperienza di visualizzazione.

    Organizza la tua scena

Il tuo video sarà animato, live-action o in tempo reale? Che tipo di oggetti di scena ti serviranno quando realizzi il tuo video in modo che i tuoi follower di YouTube rimangano coinvolti durante l'intero video? Queste domande sono importanti per rispondere in quanto aiuteranno a rendere il tuo video più professionale. Investi nel branding per aggiungere allo sfondo dei tuoi video e miniature in modo che il tuo video sia di alta qualità.

    Preparatevi

Se stai recitando nel video, o semplicemente dirigendolo, è importante prepararsi e esercitarsi in modo che la cosa vera vada senza intoppi. Il diavolo è nei dettagli quando si tratta di realizzare un video su YouTube, quindi fare pratica renderà conto di tutte le cose che potrebbero andare storte durante le riprese.

    Modifica il tuo video

Dopo aver eseguito alcune riprese di ogni scena, la magia inizia - puoi iniziare a modificare il tuo video per omettere piccoli errori o elementi di scene che non si adattano. Prenditi il ​​tempo qui per chiedere se ogni linea sembra naturale e cancella le righe che non si adattano al video generale.

    Carica video di YouTube

All'interno della piattaforma YouTube, puoi caricare il tuo video, incluso un titolo, tag e una descrizione per il tuo pubblico. Queste cose aiuteranno il tuo pubblico a trovare il tuo video attraverso. Se hai intenzione di creare più di un video su un argomento specifico, puoi creare una playlist e aggiungerla a questo. Pensa all'aggiunta di schede e didascalie al tuo video per consentire agli utenti di navigare più efficacemente sul tuo canale.

 
Ricevere più visualizzazioni su YouTube

Ora passiamo direttamente allo specifico di ottenere più visualizzazioni su YouTube.



Articolo similare: Comprare Views Youtube



1. Creare contenuti interessanti

Non importa quanti sforzi fai se i tuoi video non sono buoni. Quindi, come puoi creare contenuti accattivanti che avranno più visualizzazioni su YouTube? Bene, uno dei modi migliori è creare video interessanti.
Identifica semplicemente ciò che i tuoi clienti ideali vogliono sapere e crea video che soddisfano le loro esigenze. funziona? Scommetti. Il creatore di YouTube Graham Cochrane ha collezionato 34 milioni di visualizzazioni YouTube concentrandosi su come fare i contenuti.



Come ricevere tante Visualizzazioni su YouTube
Trova idee video nei commenti dei suoi canali social. Se questo non funziona, chiede alla sua comunità cosa gli piacerebbe che facesse dei video.

Semplice, vero?

Cochrane ha dichiarato: "Una cosa sorprendente accade quando chiedi alle persone ciò di cui hanno bisogno e vogliono, e poi vai a farlo per loro - pensano che tu abbia letto nel pensiero!" In conclusione: crea costantemente contenuti che risolvono i problemi del cliente ideale o soddisfa i loro bisogni. È il modo per sviluppare una fedele community di fan e ottenere più visualizzazioni su YouTube.

2. Incoraggiare gli spettatori a iscriversi

Hai mai sentito il detto: "I tuoi migliori nuovi clienti sono i tuoi vecchi clienti"? In altre parole, fidelizzare i clienti può essere un modo efficace per far crescere la tua attività. Bene, lo stesso vale per le visualizzazioni di YouTube.

Ecco perché uno dei modi più semplici per ottenere più visualizzazioni su YouTube è quello di incoraggiare i tuoi spettatori attuali a iscriversi perché l'aumento degli iscritti aumenterà il numero di visualizzazioni su ogni nuovo video che pubblichi. Come fai ad avere gli spettatori per iscriversi?

Il modo migliore è semplicemente quello di chiedere all'inizio e alla fine di ogni video!






YouTube Iscriviti al canale

Ma non chiedere agli spettatori di iscriversi solo al tuo canale YouTube. Assicurati di chiedere anche loro di attivare la campana di notifica dopo che hanno fatto clic su "Iscriviti".

Campana di notifica di YouTube

In questo modo, una volta che un utente si iscrive, verrà avvisato ogni volta che carichi un nuovo video. Crescere i tuoi iscritti è fondamentale per ottenere molte visualizzazioni YouTube, quindi inizia a chiedere ai tuoi spettatori di iscriversi subito!






3. Creare playlist per mantenere la gente a guardare

Le statistiche di YouTube mostrano che "i marchi più performanti su YouTube costruiscono e promuovono il doppio delle playlist rispetto al 25% inferiore".

Playlist di YouTube

Perché le playlist funzionano così bene? Riproduzione automatica. Ci vuole uno sforzo per distogliere l'attenzione dai video che ti piacciono quando continuano a giocare. In effetti, c'è un pregiudizio cognitivo sul lavoro chiamato "avversione alla perdita".

Come ricevere tante Visualizzazioni su YouTube

La domanda non è più "Vuoi guardare un altro video abbastanza da fare clic su Play attivamente?" Ora la domanda è: "Vuoi smettere di guardare abbastanza da fare clic in modo attivo?". È sottile ma potente, e se i tuoi contenuti sono buoni, gli spettatori continueranno a guardare. Inoltre, le playlist possono contribuire a migliorare il posizionamento delle ricerche, poiché i titoli delle playlist rappresentano un'altra opportunità per scegliere come target le parole chiave.

Il modo più semplice per creare una playlist di YouTube è navigare su ogni video che desideri aggiungere e fare clic sull'icona "+" sotto il video.

Aggiungi video di YouTube alla playlist

Quindi puoi creare una nuova playlist o aggiungerla a una playlist esistente. Per aumentare le visualizzazioni su YouTube, crea una playlist con i tuoi migliori contenuti e inizia a promuoverla oggi!






4. Promuovi altri video con schermi e schede finali

Le schede e gli schermi finali sono strumenti che puoi utilizzare per promuovere i tuoi video per incrementare le visualizzazioni su YouTube. Innanzitutto, devi verificare il tuo account YouTube per accedere a queste funzionalità. Per fare ciò, fai clic sull'immagine del profilo in alto a destra, quindi fai clic su "Creator Studio". Quindi fai clic sulla scheda "Stato e funzionalità":

YouTube Creator Studio

Ora diamo un'occhiata più da vicino agli schermi e alle schede finali. Uno schermo finale è un frame dedicato che puoi posizionare alla fine dei tuoi video per avvolgere le cose e mettere in evidenza gli inviti all'azione.

Le carte sono uno strumento che puoi impostare per visualizzare in qualsiasi momento nel video. Puoi impostarli per indirizzare le persone a un altro video o playlist, oppure puoi creare una scheda di polling che è un ottimo modo per chiedere agli spettatori cosa vorrebbero vedere di più (ricorda il numero di battuta 1?).

Puoi vedere entrambi sul posto di lavoro in questo esempio dal canale YouTube di Oberlo:

Schede di YouTube e schermate finali

Per aggiungere schermate finali e schede ai tuoi video, vai su Creator Studio e fai clic su "Gestione video", quindi fai clic su "Video". Individua il video a cui desideri aggiungere la scheda schermo finale e fai clic su "Modifica". Una volta acceso nella pagina dell'editor video, puoi aggiungere schermate finali e schede facendo clic sulle voci di menu nella parte superiore della pagina:

Aggiungi schermo e schede finali di YouTube

Gli schermi finali e le schede sono strumenti potenti, quindi assicurati di utilizzarli per presentare inviti all'azione nei tuoi video di YouTube.

5. Aggiungi una filigrana ai tuoi video

Le filigrane ti consentono di ottenere più visualizzazioni di YouTube promuovendo il tuo canale su tutti i tuoi video. In sostanza, una filigrana è solo un'immagine che puoi impostare per apparire su tutti i tuoi video - la maggior parte delle marche usa il loro logo. Quando uno spettatore passa il mouse sopra una filigrana, li invita a iscriversi. Ecco perché il canale YouTube di Shopify ha scelto una filigrana che dice "iscriviti":

YouTube Watermark

Ancora una volta, devi verificare il tuo account YouTube per poter caricare una filigrana. Vale la pena sottolineare che non è possibile scegliere quali video mostrare filigrane e quali no - compaiono su tutti i tuoi video o su nessuno di essi.

Per aggiungere una filigrana ai tuoi video, vai su Creator Studio e fai clic su "Branding".

Aggiungi YouTube Watermark

Quindi fai clic su "Aggiungi una filigrana" e carica la tua immagine.

In breve, usa questo semplice strumento per promuovere il tuo marchio dropshipping sul tuo canale YouTube.

Ti potrebbe interessare