Comprare Views per Video Youtube Economiche stabili

Comprare Views per Video Youtube Acquistare View su Video Youtube, Comprare Views Youtube al Video View per Youtube Attivazione servizio in 0-4 ore.


Scegli Quantità Visual
Inserire Link Video Youtube
Inserire Email per Comunicare





Views Youtube permanenti e stabili, garantite a vita. Proponiamo questo nuovo servizio dopo gli aggiornamenti che interessano YT. 



Attenzione: Attualmente con i nuovi aggiornamenti Youtube i tempi di erogazione sono di 2.000-5.000 views al giorni per ordini fino a 10.000, per ordini superiori la velocità aumenta.

Le nostre views youtube provengono da utenti reali, scegliere di creare un video e proporsi su YouTube è una strategia molto redditizia, tutte le più grandi aziende investono somme ingenti con ritorno economico certo.
Le nostre views Youtube hanno un'alta Ritenzione, ogni utente è un IP unico, tutti gli utenti provengono da un network di siti e blog a tema con i video, quindi interessati non forzati, gli utenti sono Internazionali, far conoscere con un video Youttube può anche incrementare il numero di iscritti al vostro canale e quindi essere più popolari. 
Tutti gli ordini vengono processati in poche ore e riceverete le view youtube da tutto il mondo in pochi giorni, dipende da pacchetto scelto.  Aggiornamento del 01/03/2024.

Importante: Views Youtube garantite a vita. Nessun calo si verifiche dal numero ordinato. Velocità di erogazione 2.000-4.000 in media al giorno.

Le nostre View Youtube sono anche molto indicate per tutti i DJ o produttori di musica che dedicano tanto tempo e denaro alla creazione di nuovi brani musicali e intendono farsi conoscere rapidamente in rete, spesso occorre dare una spinta iniziale al numero di Views cosi che il video ha più possibilità di divntare Virale in rete e generare centinaia di migliaia di views

Inizieranno in 6-72 ore dopo l'arrivo del pagamento, la maggior parte delle views arriva da social network.  


Ti potrebbe interessare


Commenti Youtube Italiani

Condivisioni per video Youtube

Iscritti su Canale Youtube

Istruzioni Post-vendita:
Quello di cui necessitiamo per eseguire l'incremento è semplicemente il Link del tuo video YouTube.


Comprare Views Youtube

Comprare Views Youtube
 Il mondo della tecnologia oramai si sviluppa sempre più e mai retrocede viziando l’uomo che non potrebbe più vivere senza di essa.
Youtube è quella piattaforma che ti permette di condividere e di vedere ogni tipo di video quando e dove vuoi grazie a un semplice collegamento Internet che ormai è possibile avere ovunque grazie ai numerosi servizi che esistono. Fondato nel 2005 da Chad Hurley, Steve Chen e Jawed Karim e proprietà di Google, Youtube è il sito che registra un grande tasso di visite al giorno.

Comprare Views per Video Youtube
Negli ultimi anni si è sviluppata la moda tra i giovani di caricare dei video divertenti che intrattengono la gente e che vengono immediatamente diffusi nei vari social network (per questo motivo vengono definiti “virali”). “Web Star” o “star del web” ecco come vengono chiamati questi fautori della tecnologia che cominciando per scherzo aprendo una semplice pagina o un canale su Youtube e ci fanno divertire. Ma su tale piattaforma non esiste solo il divertimento, ci sono anche video istruttivi, di guida, musicali, articoli, prodotti commerciali, ecc..


La cosa che è più incredibile, ma che è diventata una cosa normalissima, è che si può anche generare proffitto con Youtube. Ci sono vari metodi per poter ricevere denaro grazie a Youtube e il più produttivo è quello di creare video interessanti per il pubblico cosi da ricevere tante Views Youtube e guadagnare con le pubblicità.

Puoi utilizzare YouTube in molti modi, ma dal momento che si tratta di una rete di condivisione video, due opzioni ovvie sono guardare i video di altre persone e caricare i tuoi video in modo che le altre persone possano guardarli.

Il motto del sito è "Broadcast Yourself", ma non devi, ovviamente. Puoi semplicemente guardare altre persone che si trasmettono da sole. Oppure puoi trasmettere tutto ciò che vuoi oltre a te stesso: le scappatelle del tuo amico, i primi passi vacillanti del tuo bambino, le scene casuali della tua vita e, naturalmente, le notizie attuali o le scene comiche che potresti assistere.

Views per video Youtube

Utilizza YouTube in modo anonimo per guardare video
A differenza di qualsiasi altro social network, YouTube non richiede di creare un account prima di poter cercare contenuti o visualizzare video. La ricerca e la visione sono due attività che puoi intraprendere in modo anonimo sul sito.

Ma se vuoi trasmettere te stesso o qualsiasi altra cosa, devi registrarti per un account Google e ottenere un nome utente e una password, perché non puoi caricare video senza un ID utente.
Ottieni un account per trasmettere te stesso

Google, che ha acquistato YouTube nel 2006 e ora lo gestisce come sussidiaria, ha abolito account YouTube autonomi pochi anni dopo. Oggi consente alle persone di utilizzare qualsiasi ID Google esistente per accedere a YouTube in modo che possano creare canali personalizzati e fare tutto ciò che è consentito con un account YouTube. Se non si dispone di un ID Google o non si desidera collegarlo a YouTube, è possibile creare un nuovo account (congiunto) YouTube e Google, che in pratica significa creare un nuovo ID Google.

Questo articolo sul processo di registrazione dell'account YouTube ti guida attraverso le nozioni di base.
Comprare Views Youtube per video

Utilizza YouTube per attività di base
L'accesso a YouTube come utente registrato ti consente di fare un sacco di cose che non puoi fare mentre navighi nel sito in modo anonimo, come ad esempio:

    Salva i video preferiti per una visualizzazione più rapida in seguito
    Commenta i video che guardi o hai un'opinione
    Valuta i video che hai guardato
    Crea playlist di video da guardare
    Gestisci il tuo canale video
    Carica video per gli altri da guardare

Sfoglia e guarda i video su YouTube
Guardare i video è semplice: basta fare clic sul pulsante Play e il video inizierà a trasmettere sul tuo computer o cellulare. Per impostazione predefinita, il video viene visualizzato in una casella sullo schermo, ma puoi fare in modo che il video riempia lo schermo facendo clic sull'icona a schermo intero.



Puoi sfogliare le categorie per argomento, eseguire ricerche di parole chiave o scorrere i video più popolari o di tendenza per trovare i filmati da guardare.
La ricerca video contiene filtri che puoi applicare anche nel caso in cui desideri cercare video per data o livello di popolarità.
C'è anche una pagina di grafici di YouTube che mostra video popolari. E ci sono molti blog sulle tendenze su YouTube.
Massive Scale di YouTube

Acquistare Views su Video Youtube
La quantità di contenuti disponibili su YouTube è davvero sorprendente. YouTube è disponibile in più di 60 lingue e nella maggior parte dei paesi del mondo, quindi il suo contenuto è vario.
A partire dalla metà del 2012, YouTube ha dichiarato di aver ricevuto oltre 800 milioni di visitatori unici al mese. Collettivamente stavano guardando oltre 3 miliardi di ore di filmati ogni mese. E ogni minuto, 72 ore di video vengono caricate sul sito.
Carica video e condividi con amici e sconosciuti
L'intera idea alla base di YouTube (creata dagli ex dipendenti di PayPal) quando è stata avviata nel 2005 era semplificare il complicato processo di condivisione dei video, che è stato a lungo complicato dai numerosi codec utilizzati da varie videocamere e siti di video online.
Questi problemi di formattazione video possono ancora essere complicati, ma YouTube ha tolto gran parte del dolore dal mettere i video online. Molte fotocamere smartphone e fotocamere point-and-shoot memorizzano i video ora in formati compatibili con YouTube (anche se non tutti lo fanno). È più facile usare YouTube, ovviamente, se la tua fotocamera memorizza il video in un formato compatibile.

Comprare Views per Youtube
Per fortuna, YouTube accetta i formati video più popolari.Limiti di lunghezza e dimensione: i limiti di dimensione sui file video sono 2 GB per file. Inoltre, YouTube limita la durata di molti video pubblicati a 15 minuti, ma puoi cercare e ottenere l'autorizzazione per caricare quelli più lunghi. Un modo per farlo è inserire un numero di cellulare sul tuo account e mantenere il tuo account in regola senza segnalazioni di violazioni delle regole di YouTube.
Gestisci ogni video con impostazioni individuali
Per ogni video, puoi anche impostare i livelli di privacy (ad esempio, decidere chi può visualizzarlo); decidere se si desidera che le persone siano in grado di valutare il video (utilizzando il sistema star di YouTube) e lasciare commenti agli altri per vedere e impostare le regole di licenza per il modo in cui gli altri possono utilizzare il materiale.

YouTube offre strumenti di editing video online, ma sono abbastanza rudi e molte persone preferiscono apportare modifiche significative offline prima di caricare il filmato finale su YouTube.
Puoi anche annotare i tuoi video aggiungendo commenti come note in determinati punti del filmato o attraverso una nuvoletta che verrà sovrapposta all'immagine video, come bolle di testo nei fumetti.
Infine, puoi condividere ogni video in diversi modi: inviando un URL come link nell'email, ad esempio, o afferrando il


Conclusione 
Siamo davanti ad un sistema semplice e molto economico per attirare l’attenzione sul tuo business, centinaia di migliaia di potenziali clienti possono conoscerti e apprezzare i tuoi prodotti o servizi in modo da suscitare interesse al fine di aumentare le conversioni e migliorare la tua visibilità.

Ti potrebbe interessare