Come vincere concorso Fotografico

Techniche su Come vincere un concorso Fotografico. Quando partecipi a concorsi di abilità, come foto, ricette o concorsi di scrittura, potresti pensare che una volta creata una voce eccezionale, il tuo lavoro sia terminato e puoi semplicemente sederti e scoprire se sei stato scelto come vincitore.

Pensa di nuovo.

Come vincere concorso Fotografico
Molti concorsi creativi usano il voto per aiutare a determinare i loro vincitori. Alcuni usano un sistema di voto per restringere il pacchetto e selezionare i finalisti per essere giudicati. Altri vanno nella direzione opposta, con i giudici che scelgono i finalisti e un voto che determina il vincitore. E, naturalmente, alcuni concorsi eliminano del tutto i giudici e lasciano semplicemente che gli elettori scelgano i vincitori.

Nostro servizio: Comprare Voti per concorso su sito web



Ciò significa che se vuoi vincere più concorsi creativi, devi avere una strategia per raccogliere voti. Chiedere semplicemente ai tuoi amici di votare per la tua partecipazione potrebbe non essere sufficiente.


Come vincere un concorso su Internet
Ad esempio, molti anni fa, ho scritto di un concorso. La compagnia è stata accusata di aver tollerato la truffa quando un concorrente sembrava impennarsi nei voti durante la notte. La ragione? Uno dei due era un dirigente del PGA. Ha inviato una mailing di massa a migliaia di persone sulla mailing list PGA, molti dei quali hanno votato per sua moglie. L'enorme numero di voti che ha ricevuto in un breve periodo di tempo è stato legittimo.

Vincere concorso Fotografico 
Potresti non avere la fortuna di avere accesso a una massiccia mailing list di persone che puoi chiamare per votare per te, ma con un po 'di creatività, puoi comunque ottenere un numero significativo di voti per le voci del concorso. Se desideri alcuni modi creativi per generare voti per il tuo concorso, continua a leggere.




Guida su Come vincere un concorso online.
1. Chiedi ai tuoi amici e familiari di essere i tuoi ambasciatori

I tuoi amici e familiari potrebbero non essere sufficienti per vincere un concorso, ma non dovrebbero nemmeno essere ignorati. Chiedi loro di chiedere anche ai loro amici, se non gli dispiace. Potresti avere più persone nella tua rete di quanto pensi.


2. Fai amicizia con altre persone che partecipano ai concorsi

Unisciti a un club di lotterie o iscriviti per una pagina di Facebook su lotterie. Lì, puoi incontrare e fare amicizia con le persone che possono supportarti e chi puoi sostenere a turno.


3. Metti Twitter a lavorare per te

Twitter è un sito Web che ti consente di connetterti con molte altre persone, il che lo rende perfetto per chiedere voti per i concorsi. Se ti prendi il tempo per sviluppare una rete di amici su Twitter, avrai un sacco di persone che puoi raccontare sul tuo concorso e chiedere voti.

Come ricevere voti ad un concorso
Per utilizzare bene Twitter, non essere troppo commerciale con le richieste di voto. Prenditi il ​​tempo per seguire le persone che ti interessano veramente e che condividono interessi con te. Pubblica cose diverse dalle tue richieste di voto e non esagerare con il numero di volte in cui chiedi aiuto


A tema: Comprare Mi piace Twitter

4. Genera voti con Facebook

Esistono diversi modi per creare una rete per aiutarti a ottenere voti su concorso. Puoi unirti a un gruppo e chiedere di votarti, (nota, alcuni concorsi limitano specificatamente i partecipanti all'utilizzo di gruppi), ricorda ai tuoi amici di votare sul tuo concorso online o crea il tuo gruppo di voto privato. Se giochi in Facebook su Candy Crush o Farmville, puoi offrire scambi di regali di gioco per i voti.


Simile: Mi piace Facebook su Post

5. Modifica le firme del forum per includere il tuo link di voto del concorso

Se partecipi ai forum online, specialmente se si tratta di lotterie correlate, assicurati di cambiare la tua firma per invitare le persone a votare per te.


6. Usa la tua firma e-mail per ottenere voti

Quante persone mandate via email ogni giorno? Incoraggiali a votare per te cambiando la tua firma e-mail per includere un link alla voce del concorso internet.


7. Stampa volantini

Disegna dei volantini divertenti, carini e accattivanti che pubblicizzano il tuo concorso web e perché dovresti vincere. Assicurati di creare un'area a strappo con il sito Web del concorso in modo che le persone sappiano dove entrare quando arrivano a casa o un codice QR che le persone possono scansionare con i loro smartphone. Puoi usare dei programmi adatti per creare volantini dall'aspetto professionale con nessun denaro.




Vincere un concorso Fotografico 
Metti i volantini su bacheche gratuite nel tuo negozio di alimentari, nella scuola dei tuoi figli, nella tua piscina o in qualsiasi altro luogo della tua comunità dove le persone si radunano e i volantini sono ammessi.

 8. Che dire del tuo posto di lavoro?

Parla con il tuo capo se la tua sede di attività può aiutarti a vincere il tuo premio. Forse potresti mettere un volantino in sala riunioni, spargere la voce sull'intranet aziendale o spargere la voce in una newsletter.


9. Recluta i media per aiutarti

Questo suggerimento è probabile che funzioni se sei in corsa per un premio molto grande. Ma se lo sei, contatta le tue agenzie di stampa locali. Potrebbero godere di un pezzo di interesse umano su come un ragazzo o una ragazza locale è in corsa per un premio succoso e pubblicare la tua storia alla radio, in televisione o sul giornale, che potrebbe far votare la tua comunità per te.


10. Vai su YouTube per ottenere più voti al concorso:

YouTube è una piattaforma potente per raggiungere le masse e, con un po 'di pratica, potresti convincere quelle masse a votare per te. Potresti realizzare un semplice video che descriva perché ti meriti quei voti, ai quali puoi collegarti da forum e social media. Ma se ti senti un po 'più creativo, puoi provare a creare un video virale e chiedere voti nelle annotazioni.

I video virali possono raggiungere centinaia di migliaia o persino milioni di persone. Se sei abbastanza fortunato da far decollare un video, avere anche solo una frazione di quegli spettatori vota per la tua partecipazione al concorso potrebbe fare un'enorme differenza nell'aiutarti a vincere.

Simile: Visualizzazioni Youtube per video

Alcune persone cercano anche di imbrogliare sfruttando le debolezze del design del concorso.

Ti potrebbe interessare