Come Incrementare i Like su Instagram

Ti stai chiedendo come Come Incrementare i Like su Instagram nel 2019? Non sei solo!

Con un algoritmo ultra-intelligente e tonnellate di marchi creativi in ​​competizione per l'attenzione della gente, è più difficile che mai aumentare i like di Instagram.

Per fortuna, Instagram è ancora uno dei posti migliori per commercializzare il tuo marchio online, ottenere un seguito fedele e creare una community che supporti la tua attività. Quindi non scoraggiarti da una piccola competizione!

Ecco 9 modi in cui puoi migliorare la tua strategia di Instagram e aumentare il coinvolgimento di Instagram nel 2019.




Aumenta il coinvolgimento di Instagram nel 2019 - Condividi.


Suggerimento n. 1 per aumentare l'impegno di Instagram: avviare le conversazioni con gli adesivi di storie Instagram


Nel 2019, è tempo di riformulare il modo in cui pensi al coinvolgimento di Instagram.

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L'engagement di Instagram non è più solo un Like e un commento, ma include anche l'impegno delle tue storie, le persone che seguono l'hashtag del tuo marchio, le visualizzazioni e altro.

Mentre la copertura organica su Instagram diminuisce con il numero di utenti che seguono più account, Instagram Stories è in crescita, con oltre 400 milioni di persone che pubblicano o guardano storie ogni giorno.

Per questo motivo, Instagram ha innovato trovando nuovi modi per i brand di interagire con i loro utenti, sotto forma di diversi adesivi di fidanzamento per le storie.

Come Incrementare i Like su Instagram 
Gli adesivi di Instagram Stories sono un ottimo modo per incoraggiare i tuoi follower a chattare e condividere le loro opinioni ed esperienze con te, il che, a sua volta, contribuirà a creare un seguito fedele che si connette al tuo marchio.

Ecco alcuni modi per iniziare con gli adesivi per aumentare il coinvolgimento su Instagram:
L'adesivo di domanda:

Niente spaventa la conversazione su Instagram Stories. E mentre è noto che gli influenzatori usano l'adesivo della domanda Storie di Instagram per aiutare i loro utenti a conoscerli di più, non c'è motivo per cui tu non possa fare lo stesso per la tua attività.




È una grande opportunità per i tuoi sostenitori conoscere meglio il tuo marchio o ottenere maggiori informazioni sui tuoi prodotti.

Sul rovescio della medaglia, è un ottimo posto per voi per chiedere ai seguaci alcune domande. Potresti innescare una conversazione sulla tavolozza dei colori della tua prossima stagione, o su quali linee di prodotti vorrebbero vedere di più. Il coinvolgimento, la conversazione e il feedback dei clienti sono racchiusi in un unico grande post!


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Come Aumentar i Like su Instagram 
Le opinioni dei tuoi utenti sono importanti e, se vuoi sentire di più dal tuo pubblico, mentre aumenti il ​​tuo coinvolgimento, devi iniziare a utilizzare gli adesivi elettorali o di voto!

Sondaggi sulle storie di Instagram


Dai un'occhiata a come gli altri usino il sondaggio e vota gli adesivi per ottenere feedback dal suo pubblico per il suo progetto di collaborazione con il marchio famoso.

Sondaggi sulle storie di Instagram
Mentre promuoveva il lancio, a condiviso i risultati dei suoi sondaggi Instagram Stories dell'anno scorso, insieme alle caratteristiche che i suoi seguaci hanno contribuito a creare e che ora possono essere viste nella collezione.

Suggerimento n. 2 scrivere didascalie più lunghe

Sapevi che la didascalia di Instagram può contenere fino a 2.200 caratteri? Questo è un sacco di spazio da condividere con il tuo pubblico.




Uno dei fattori che influisce sul rendimento del post di Instagram nell'algoritmo è tempo trascorso in post. Quindi, qual è un modo semplice per aumentare il tempo che le persone trascorrono guardando il tuo post?

Scrivendo una didascalia accattivante (e lunga).

Ora, non stiamo dicendo che ogni didascalia deve essere lunga migliaia di parole, ma anche scrivere una frase completa invece di pochi emoji potrebbe aiutarti ad aumentare il coinvolgimento di Instagram.

Quindi, come puoi scrivere didascalie su Instagram che aumenteranno il coinvolgimento di Instagram?

L'esperta di Instagram Jenna Kutcher dice "c'è sempre un'opportunità che dice qualcosa di significativo, quindi chiedetevi: perché questo post è importante? Come sta servendo qualcuno diverso da me? Sto facendo giustizia alla storia? Le tue didascalie non dovrebbero essere solo aggettivi uniti insieme ma più linee di una storia accattivante che lascia i tuoi utenti desiderosi di altro. 



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