20130312

Link Building Posizionare Sito Fare SEO

Comprare Link Building per Sito 
Acquistare Link Building 
Come Fare Link Building
Strategie di Link Building 
Pacchetto Link Building SEO
Consegna 5-15 Giorni

Scegli Pacchetto Link Building
Inserire URL Sito Web
Inserire Email per Comunicare




Pacchetto Link Building

Realizziamo pacchetti di Link Building per Posizionare Sito su Google, tutto il lavoro verrà eseguito da esperti allo scopo di migliorare il posizionamento sui Motori di Ricerca, tutti i Backlink porteranno al vostro sito tramite testo di ancoraggio (parola chiave) fornita da voi.
Realizzeremo il lavoro solo su siti autorevoli e con alto PR cosi da avere la massima resa in termini di miglioramenti in SERP.
Accettiamo fino a 5 URL (Pagine interne o solo la Home) e 5 Parole chiavi se acquistate tutti i pacchetti contemporaneamente, se invece li comperate singolarmente un Link e 2 parole chiavi, il servizio in genere viene completato in 5-15 giorni e vi verrà inviato report di tutto il lavoro eseguito.

Cosa offriamo nel Pacchetto 

100 Social Bookmarking
100 Iscrizione Directory
100 Backlink Wiki
100 Backlink Profili web 2.0
50 Baclink Edu e Gov
Potete acquistare i pacchetti singolarmente o tutti e cinque contemporaneamente per dare una forte spinta al vostro sito.

Su richiesta effettuiamo pacchetti diversi da quelli che trovate in questa pagina sia per numero che per composizione, contattateci tramite il nostro modulo contatti

Cos'è il Link Building ?

Per i motori di ricerca che cercano nella vasta metropoli del web i Backlink sono le strade che portano alle pagine dei siti. Usando sofisticate analisi dei link i motori di ricerca possono scoprire come le pagine sono collegate tra loro e in che modo.

Dalla fine del 1990 i motori di ricerca trattano i link come dei voti per determinare la popolarità e l'importanza di un sito. I motori stessi hanno affinato l'uso di tali collegamenti a regola d'arte e usano algoritmi complessi per eseguire le valutazioni.
Tramite link, i motori possono non solo analizzare la popolarità di un siti web ma anche il numero e la potenza delle pagine che si collegano a esso, calcolano anche le metriche, come la fiducia, la classificazione e l'autorità. Siti deboli devono per forza collegarsi ad altri siti più forti e attendibili.



Fare Link Building è un'arte. E' quasi sempre la parte più difficile del lavoro di un SEO, ma anche la fase più importante per il successo. Costruire Link richiede creatività e il modo in cui si sceglie di costruire legami dipende dal vostro sito web.
Centinaia di migliaia di siti web offrono l'opportunità di creare collegamenti attraverso Social Bookmarking, firma nei forum, commenti sul blog, profili utente, Directory, ecc. Questi offrono la possibilità di fare buoni collegamenti in maniera facile e hanno un impatto forte per i siti deboli. In generale, i motori di ricerca continuano a premiare questi tipi di collegamenti che sono la vera forza per un sito giovane o che ha investito poco nel SEO.

L'importanza di fare Link Building 

Secondo un recente sondaggio l'80% delle grandi aziende impegnate sul SEO stanno spendendo più di 500 EURO al mese sul link building.
La mancanza di una strategia di Backlink porta a rimanere indietro, fare SEO con il link building è il metodo del momento per avere risultati ottimali.
Costruire link non è solo il metodo per creare backlinks che puntano al tuo sito ma è anche una tattica di marketing dimostrata dall'aumento di conversioni nel breve medio periodo.
I buoni collegamenti sono il metodo che i motori di ricerca usano per generare i risultati di ricerca, ed è probabile che rimarrà tale per il prossimo futuro.

Non c'è bisogno di credere solo alla mia parola. Ascoltate Matt Cutts (Professore di SEO) che ha sottolineato l'importanza dei collegamenti alla recente conferenza tenuta ad SMX Advanced.
Non si tratta solo di aumentare la visibilità nei risultati di ricerca ma costruire link può aiutare a creare nuove strategie di marketing.

Una notevole quantità di buoni link in entrata è fatta allo scopo di manipolare l'algoritmo di Google. Lo scopo di Google è fornire i migliori contenuti da mostrare a chi fa ricerche online, quindi anche se riceviamo migliaia di buoni collegamenti in entrata dobbiamo tenere sempre presente che è importante anche creare sul nostro sito una buona quantità di contenuti pertinenti e di qualità.
Internet è lo strumento di comunicazione più potente che il mondo abbia mai conosciuto, sarebbe ingiusto rovinare l'esperienza di coloro che ne fanno uso con scarsi contenuti sul nostro sito.

Fare Marketing

Proprio come la televisione la pubblicità radiofonica, ecc, il link building è saldamente inserito nella sfera di marketing e campagne pubblicitari.
Hai solo bisogno di convincere la gente a visitare il tuo sito mostrandogli contenuti di qualità in modo che passino molto tempo su di esso e siano invogliati a visitare altre pagine interne.

Conclusione

Se siete alla ricerca di una buona strategia di Link Building affidatevi a noi che siamo professionisti e vi guideremo nella giusta direzione.


Simili

Posizionamento Google Pacchetto SEO per Sito


Come Essere in Prima Pagina di Google