Oggi proponiamo il nostro nuovo servizio di Visualizzazioni Shorts per video Youtube, ma anche mi piace Shorts e Commenti Shorts su video Youtube. Tutti i nostri servizi Shorts per video Youtube sono di altissima qualità, tutto verrà realizzato con massima cura e attenzione. Introduciamo questo servizio sapendo che vi aiuterà nei vostri progetti. I nostri incrementi Youtube Shorts sono garantiti a vita.
Attivazione in 0-6 ore.
Youtube Shorts Visualizzazioni
Dal suo lancio nel 2005, YouTube ha ospitato innumerevoli tendenze video e molte forme di intrattenimento.
Ora, il team dietro uno dei siti più visitati al mondo è salito sul carrozzone dei video brevi creando YouTube Shorts. Questi video di 15-60 secondi sono progettati per intrattenere il pubblico e aiutare i brand e i creator a promuovere il coinvolgimento. Youtube Shorts Visualizzazioni per video sicure e garantite.
Tutto ciò che devi sapere sugli Short di YouTube
Cosa sono gli Short di YouTube?
Perché provare gli Short di YouTube?
Quanto durano gli Short di YouTube?
Come creare e caricare cortometraggi su YouTube
Come monetizzare gli Short di YouTube
YouTube Short: best practice
Modi per utilizzare gli Short di YouTube. Cosa sono gli Short su YouTube?
Gli Shorts di YouTube sono contenuti video verticali di breve durata creati utilizzando uno smartphone e caricati direttamente su YouTube dall'app YouTube. Incrementi shorts Youtube su video rapidi ed economici.
Utilizzando gli strumenti di creazione integrati di YouTube, puoi catturare, modificare, aggiungere musica dalle principali etichette aggiungere testo animato, controllare la velocità del tuo filmato e montare insieme più clip video di 15 secondi per crea i tuoi Short.
Gli spettatori dei tuoi Short possono condividere, commentare, mettere Mi piace, Non mi piace o iscriversi al tuo canale mentre guardano il video. Il contenuto non scompare e rimane su YouTube, a differenza di altre app video di breve durata.
Post utile: Comprare condivisioni Youtube
Perché provare gli Short di YouTube?
Inizialmente lanciato in India il 14 settembre 2020 e lanciato negli Stati Uniti il 18 marzo 2021, YouTube Shorts ha rapidamente superato i 6,5 miliardi di visualizzazioni giornaliere a livello globale. Shorts è stato finalmente rilasciato in modalità beta in 100 paesi in tutto il mondo il 12 luglio 2021.
Il vicepresidente della gestione dei prodotti di YouTube ha descritto il formato video come "una nuova esperienza video in formato breve per creatori e artisti che desiderano girare video brevi e accattivanti utilizzando nient'altro che i loro telefoni cellulari" e prosegue dicendo: "Shorts è un nuovo modo esprimersi in 15 secondi o meno”.
Il tentativo di YouTube di creare contenuti video in forma abbreviata non è molto diverso da altri video effimeri sui social.
Youtube Shorts mi piace
E i video in forma breve non sono estranei a YouTube. Il primo caricamento in assoluto del canale è durato solo 18 secondi. Ma ciò che distingue YouTube Shorts è la sua capacità di convertire gli utenti in abbonati per il tuo canale, un must per marchi e creatori.
Quando configuri YouTube Shorts, puoi creare un canale completamente separato per i tuoi Short o posizionare il widget Shorts nel tuo canale principale. Tuttavia, ti consigliamo di mantenere i tuoi Short sul tuo canale principale. Questo perché l'allineamento dei contenuti di YouTube del tuo feed principale e dei tuoi contenuti di Short in un unico posto renderà più facile per il tuo pubblico rimanere coinvolto con i tuoi video e offrirà loro maggiori opportunità di passare dagli Short ai video di YouTube e infine iscriversi al tuo canale
Gli spettatori possono trovare i tuoi Short toccando Shorts nella parte inferiore dell'app YouTube.
In alternativa, il pubblico può accedere agli Short:
Sulla home page di YouTube
Sulla tua pagina canale
Tramite notifiche
Quanto durano gli Short di YouTube?
Gli Short di YouTube sono video verticali della durata massima di 60 secondi. I cortometraggi possono essere un video continuo di 60 secondi o più video di 15 secondi combinati. Tuttavia, se il tuo Short utilizza musica dal catalogo di YouTube, il tuo Short sarà limitato a soli 15 secondi.
Suggerimento per professionisti: YouTube classificherà automaticamente tutti i contenuti di YouTube della durata massima di 60 secondi come Short.
Post simile: Spettatori Youtube per Diretta Streaming
Come creare e caricare cortometraggi su YouTube
Passaggio 1: scarica l'app YouTube
Puoi creare Short in modalità nativa solo nell'app YouTube. Questo è un gioco intelligente di YouTube per tenere tutto in un posto a portata di mano, piuttosto che chiedere alle persone di scaricare e registrarsi a un'altra app per creare Short.
Per ottenere l'accesso all'app YouTube, procedi come segue:
Accedi al tuo app store preferito (iOS App Store o Google Play) e cerca YouTube
Scarica l'app ufficiale di YouTube
Accedi utilizzando il tuo login Google o un login YouTube separato
Passaggio 2: inizia a creare il tuo YouTube Short
1. Tocca l'icona (+) sul pulsante della home page dell'app, quindi tocca Crea uno Short tocca l'icona più per creare uno Short
2. Per registrare un videoclip di 15 secondi, tieni premuto il pulsante rosso di registrazione o toccalo per avviare la registrazione e poi di nuovo per interrompere
3. Se desideri registrare un video completo di 60 secondi, tocca il numero 15 sopra il pulsante di registrazione per modificare la durata del video in 60 secondi
4.Per aggiungere effetti ed elementi speciali al tuo video, sfoglia la barra degli strumenti sulla destra dello schermo. Tocca le frecce rotanti per cambiare la visuale della telecamera
b. Accelera o rallenta il tuo Short toccando il pulsante 1x
c. Tocca l'icona dell'orologio per impostare un conto alla rovescia per la creazione di video a mani libere
d. Aggiungi filtri al tuo Short toccando l'icona dei tre cerchi
e. Aggiungi il ritocco al tuo video toccando la bacchetta magica
f. Tocca l'icona della persona per cambiare lo sfondo e aggiungere uno schermo verde o una foto dalla libreria del tuo smartphone
g. Tocca l'icona del fantasma per allineare le transizioni tra i video clip
5. Per aggiungere audio al tuo Short, tocca l'icona Aggiungi audio nella parte superiore dello schermo. Tieni presente che puoi aggiungere una traccia audio al tuo Short solo prima di iniziare la registrazione o successivamente durante il processo di modifica
6. Hai commesso un errore? Tocca la freccia indietro accanto al pulsante di registrazione per annullare
Passaggio 3: modifica e carica il tuo Short
Al termine della registrazione, tocca il segno di spunta per salvare il tuo Short
Successivamente, finalizza il tuo Short aggiungendo una traccia musicale, testo e filtri
Se vuoi approfondire l'editing, tocca l'icona della timeline per cambiare quando il testo appare sulla timeline del video
Al termine della modifica, tocca Avanti nell'angolo in alto a destra
Aggiungi i dettagli del tuo Short e seleziona se desideri che il video sia pubblico, non in elenco o privato
Seleziona se il tuo video è adatto ai bambini o necessita di un limite di età
Tocca Carica breve per pubblicare il tuo video
Come monetizzare gli Short di YouTube
In qualità di imprenditore o creatore, potresti pensare: "Come posso monetizzare YouTube Shorts?". Dopotutto, molti creator e brand utilizzano YouTube per ottenere entrate extra. Questo perché YouTube è l'unica piattaforma (finora) che offre compartecipazione alle entrate ai creatori.
Youtube Shorts commenti
Anche se non è sempre stato così, abbiamo buone notizie. A partire dall'inizio del 2023, i creatori di Short possono qualificarsi per il Programma partner, il che significa che possono guadagnare entrate pubblicitarie da YouTube.
I creatori di cortometraggi avranno bisogno di almeno 10 milioni di visualizzazioni nei 90 giorni precedenti per aderire al Programma partner. Una volta iscritti al programma, i creator guadagneranno il 45% delle entrate pubblicitarie dai loro video.
Il Programma partner è un motivo piuttosto convincente per concentrare i tuoi sforzi sui video di breve durata su YouTube. Se sei in grado di creare un pubblico sulla piattaforma, potresti avere dei soldi seri.
YouTube Short: best practice
Vai dritto al punto
Rendi entusiasmanti i primi secondi del tuo video e attira subito l'attenzione del pubblico.
Mantienilo scattante
I cortometraggi non sono un video in piena regola e funzionano meglio se il contenuto non è solo una sequenza continua. Invece, gioca con diversi tagli e modifiche per mantenere i tuoi utenti coinvolti.
Altri servizi simili